... per dirla alla Guinsciolin: io però sono più bravo e per la vostra gioia solo immagini e poche parole :
piste skilift superiore
piste skilift superiore
doveroso omaggio ai miei eccezzionali compagni di sciata!
quello che amiamo noi: montagna, neve, cielo blu
piste skilift inferiore
piste skilift inferiore
scorcio dei muri superiore e inferiore
l'ora dello spuntino...
... meglio se in compagnia di qualche svedesina!
Sonja si sta preparando per Sölden
Che altro aggiungere? Tempo, tipo di neve e piste le avete viste... A parte poche squadre di CdM e CE, erano presenti solo due skiclub francesi, una decina di sciatori turisti come il sottoscritto e MvG, e qualche snowboarder giapponese confinato nell'halfpipe.
E alle 12.00 le squadre sono sparite tutte, liberando le poche piste riservate a favore dei pochi comuni mortali presenti!
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
........... grrrrrrr, che invidia ...
la neve com'era??
Ma come, non si vede dalle foto?
Parte superiore: invernalmente polverosa-compatta, da sogno (lastre di ghiaccio solo sul muro, dove si allenavano norvegesi, italiani e svizzeri in gigante).
Parte inferiore: compatta-gelata, leggermente tendente allo zuccherino verso le 13.00 (per addolcire le discese)...
siccome non sono mai stato a Saas Fee ma a novembre vorrei andare.volevo sapere alcune cose? Arrivato su con il treno ci sono solo 2 skilift? + o - lunghezza piste? giudizio da 1 a 10?
... per dirla alla Guinsciolin: io però sono più bravo e per la vostra gioia solo immagini e poche parole
E alle 12.00 le squadre sono sparite tutte, liberando le poche piste riservate a favore dei pochi comuni mortali presenti!
Una "giornata perfetta", insomma! Anche di più.
Scusa Dani, ma tu sei consapevole che continaundo a "massacrarci" con questi servizi, noi poveri mortali rischiamo di non arrivare vivi (o in buon stato psichico...) all'apertura normale degli impianti ???????
Ad ogni modo complimenti per il report e per le foto !!!
Scusa, solo per curiosità, il giornaliero quanto "canta" ?
By
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)
"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)