Autore |
Discussione  |
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 19:04:38
|
o ma tutti sti casini pe na' cena non vi hanno insegnato niente gli amici de roma per me qualsiasi giorno va bene vedete voi per la data poi se andiamo al san marco prenoto io (se vi fidate)  |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 19:06:35
|
Citazione: Messaggio inserito da norcio
a sola te sei accaparrato a dicitura è, o sai che ce devi pagà er copyright si, o venghi giù o venimo su noi preparate a cornelio pensavi che te la cavavi co a calla del riconoscimento.
l'unico a cui riconosciamo titoli per usare nostre scritti e diciture o ammnnicoli vari appartenenti all'impero romano e X nostro unico senatore e punto di riferimento dalla lontana legione longobarda.
ave X giustissimo, grande norcio
 |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 19:10:07
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
il 10 ho una mega cena dai nostri amici bavaresi......ma per il fantaski group altavalle questo ed altro l'8 o il 9 può andare, bisogna vedere se anche gli altri sono disponibili.....xcarve di sicuro.
al max facciamo una sera anche senza di te!   
per me sempre bene  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 19:23:15
|
ECCCAI RAGIONE SE TROVAMO AR SAN MARCO (ce ne sono 4....) a magnà a sera in settimana quanno caSSo c'è pare all'ora de cena......va bene?
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 19:28:05
|
ok cosi' va bene scherzi a parte sulla data vedete voi per me va bene tutto lo sai paolo quando se magna non manco mai  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 19:51:05
|
oSSSSSSSSSSSSSSSSSo sì |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2006 : 20:09:46
|
Oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Finalmente vedo che state cominciando ad apprezzare i costumi daa capitale!   
Ci si vede ad ora di cena (mutevole a seconda dei costumi autoctoni, con orario che va dal tramonto a notte inoltrata ), se anche per una serata di assoluto relax ci si deve intrippare con l'orologio in mano.......

Scherzo, ragazzi, ma da noi si sa che si è puntuali nell'ordine dei 20 minuti di tolleranza. Dopo non si assicura il cibo e quindi è consigliabile arrivare un pò "mangiati"    
|
giò

VPAH
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2006 : 23:06:11
|
facciamo venerdì 9 al S.Marco di oggiono? se fà caldo possiamo fare all'aperto.............almeno x gioca con i pesciolini rossi che ci sono nella fontana |
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2006 : 23:08:18
|
pensa un pò, sono a casa posso venire? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2006 : 23:36:19
|
e c'è da chiederlo!
Ricordiamo che queste cene sono liberi a tutti............non fate i timidi e venite numerosi!!!! inoltre se sarete fortunati potreste essere sorteggiati per prendere posto vicino a xcarve |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2006 : 11:59:27
|
per me si puo' fare  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2006 : 17:31:06
|
oggi alle 6,30 di mattina ero tutto solo nella beatitudine del panorama della Grigna Settentrionale quando il buno Franky mi manda un bel MMS con i saluti dalla Valtellina....ssstardo     e premendo per organizzare la cena.
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKEI è fatta.

RSVP
siete invitati al San Marco (OGGIONO) il giorno 9 Giugno............all'ora che se magna de solito.
presenti:
Sua Altezza X Filippo Wife & Franky Wife & Bruno Wife & me SenzaSosta .......vero che ci sei? Anna Falchi (ha piantato Ricucci) con il................RUSPA ovviamente
chissa se il buon Giove di Monza qs.volta si unisce al gruppo
a Romani in du settimane se samo pappati duu cene..................Lombardia-Roma: 2-1 palla ar centro
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2006 : 18:28:59
|
ok vada per venerdi nove, ss non puoi mancare ora cosa vogliamo fare, menu' oppure si va la e ognuno prende quello che vuole? io ho provato una volta a menu' si e' mangiato bene ma non il massimo (per il san marco) mentre senza si mangia da dio franki e paolo possono confermare. decidete voi (al piu' presto) che vado a prenotare.   |
 |
 |
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2006 : 19:10:50
|
a pa accannace co ste du cene che hai organizzato che fai ride, ne devi magna poca de biata pe ripiacce. calcola che io e frantz eravamo gia m'briachi prima de m'bocca ar ristorante in questa urtima cena io purtroppo stavo a dieta, me so solo magnato 4 porzioni de trippa, mezo filone de pane, na brocca de vino rosso, un po de gricia un po de paiata e un po de matriciana, mortacci mia quanto so triste nun o magnato un ca22o, infatti co frantz ae 3 de notte se semo annati a compra na decina de cornetti che me so magnato co mi moie fino a 4 de mattina poi o fatto du rutti na scoreggia e me so addormito.
nun fate li scemi venite giù, provare per credere. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 giu 2006 : 19:56:18
|
troppo dura per mè la cena romana, lascio l'onore a xcarve |
 |
 |