Autore |
Discussione  |
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2008 : 23:39:07
|
Quando non dormo penso ed ogni tanto spunta qualche idea... ...ripensando a delle foto di Kicca e Franz, vorrei proporre d'inserire immagini di come i forumisti riescano a "sciare" d'estate in maniera non convenzionale...
Vedi Kicca

...o le condizoni in cui riescano a proporre esercizi di presciistica...
Vedi Franz

Tutto questo è dovuto anche alla mia forzata degenza in casa al mare, col piedone gonfio  ...ma spero di poter offrire presto il mio contributo 
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
Modificato da - eleonora in data 07 lug 2008 15:19:11 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 06 lug 2008 : 23:43:28
|
Bella discussione
Io, che come sapete scio quasi divinamente ( ), sono appena tornata da una bella pattinata sul lungomare con diversi tratti a sci ehm ops pattini paralleli  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 07:45:20
|
io non mi alleno d'nverno, vuoi che lo faccia d'estate?
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
tazmania2
Sequenza di curve di base

Piemonte
340 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 08:38:01
|
io footing, roller blades e bici da corsa..e ogni tanto l'immancabile partitella a calcetto fra amici (ovvero il comodo alibi per "dopopartita" ad alto tasso alcolico) |
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 08:54:25
|
Ciao Ele,auguri per il piede!Cosa é successo? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 09:21:41
|
Pazzescamente in tema Eleonora.  |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 09:40:11
|
Sono come nexus   
Solo un po' più giovane
E un po' più alto. 
E questa discussione è la prima candidata nella storia della baita a fare il percorso inverso: dalla baita alle sezioni tecniche!! Brava Eleonora!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 10:22:08
|
   Al titolo volevo aggiungere "FOTORICORDI", sono gradite immagini...diventa più simpatico vedere le follie degli sciatori 
Nexus, hai ragione, non sono accettate foto dei ritiri nei ghiacciai, quello è sci convenzionale 
Franco, puoi leggere il mio bollettino nello chalet...ogni tanto cercano d'azzopparmi, ma nonostante il fisico esile, sono dura...spero di tornare presto ad attività varie ed inserire un'immagine come prova tangibile 
Franz, come dice Casnas, forse anche qui sono un pochino controcorrente (sempre colpa del mio segno zodiacale), ma almeno possiamo dire "qualche" cavolata   |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 10:56:54
|
A casa dovrei avere qualche foto appropriata... altrimenti mi invento qualcosa !!   |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 11:03:51
|
Ecco alcuni esponenti dello Sci Club Lugo di Romagna esercitarsi in allenamenti mandibolari... secondo un programma dettagliato, riportato sul testo spagnolo "La catalana e i suoi segreti".
 Sto leggendo anche il libro del noto allenatore Igles Corelli che spiega i benefici per l'attività sciistica nel manovrare un girarrosto!
                           |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 11:16:30
|
Azz.. Glauco sono aperte le iscrizioni al club anche per uno"sfizzero"?   |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 11:39:00
|
| casnas ha scritto:
Sono come nexus    Solo un po' più giovane E un po' più alto. 
|
devo ringraziarti per aver addolcito con quel un po'
   |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 11:41:32
|
Vedi Franz

[/quote]
Occhio Franz a fare quest'esercizio d'allenamento in spiaggia in Sardegna .Fonti sicure mi dicono che é stato avvistato Ronaldo.     |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 11:43:38
|
BDC e MTB. |
 |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 12:13:35
|
| FrancoC ha scritto:
Azz.. Glauco sono aperte le iscrizioni al club anche per uno"sfizzero"?  
|
Un socio onorario Svizzero ce l'ho già: Mauro Robustelli... se ne può parlare!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 15:26:18
|
Glauco, prendi spunto da Eugenio ed inizia ad eseguire i compiti a casa! (indubbiamente apprezzabile la foto) 
Franky a "MTB" c'arrivo, ma non ho la più pallida idea di cosa sia "BDC"...speriamo bene  |
 |
|
Discussione  |
|