Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Lombarda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 179

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 19:57:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xcarv

ok vada per venerdi nove, ss non puoi mancare ora cosa vogliamo fare, menu' oppure si va la e ognuno prende quello che vuole? io ho provato una volta a menu' si e' mangiato bene ma non il massimo (per il san marco) mentre senza si mangia da dio franki e paolo possono confermare. decidete voi (al piu' presto) che vado a prenotare.

se vedo che non scrive lo chiamo io

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 23:32:16   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hey se la cena si protrae fino a tardi forse mi unisco per il limoncello
Fatemi sapere

Ciao

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2006 : 23:57:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè non unirsi a cena? penso che si cenerà verso le 20.30.

di dove sei?

Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 12:22:00   Permalink al post Invia a Carverman un Messaggio Privato Aggiungi Carverman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Milano, non mi unisco perche' alvoro fino alle 23 circa, quindi se c'e' anche un dopo cena, una bevutina forse forse riesco a fare a farcela, ma e' tutto da vedere. Quindi e' come se io non ci fossi, vedro all' ultimo, magari ci sentiamo via cell.

Ciao

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 12:39:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeee

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 17:09:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Nooooorrr tu si un fuoriclasse

X io andrei per il menù alla carta ..........ognuno se magna quer ca$$o che vuole

Franky e smettila de rompeci i cojoni co stì orari se magna quanno se magna...............eDDDDDDDDDDDDDAi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2006 : 20:14:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dicevo l'orario per caverman

entro mercoledì dobbiamo pubblicare la formazione ufficiale in quanto x deve andare a prenotare.

SS l'avete sentito? sarà andato a fare la gara di skirace che c'era a chiesa val malenco???

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 07:37:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rieccomi, w-e lungo fatto di lavoro e freddo , tranne sabato, che quando ho saputo che Paolo andava in Brioschi, mi sono fatto prendere dall'invidia, così mi sono fatto un pò di KM.
Chiaramente venerdì presente , come sempre ora e luogo di ritrovo, per me va benissimo anche la S.Marco, per il menù farei scegliere al padrone di casa, sua maestà X-CARVE!!!

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 10:32:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

troppo dura per mè la cena romana, lascio l'onore a xcarve

E piantala! è solo questione d'allenamento....

Citazione:
Messaggio inserito da franky
penso che si cenerà verso le 20.30.

macchè vendi orologi? hai rotto il c***o co 'st'orari

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 10:47:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jiai detto bene Franz a stò Boldi orologiaio

me sembra 'n'orologGGiaio de Berna

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 10:47:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il mitico Nyberg per abita a due passi nun viene?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 11:40:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dato che parlate di posti dove si mangia bene ecc..ve ne aggiungo uno nel caso in futuro abbiate voglia di spostarvi a "metà Valtellina" per una bella mangiata anche se è un po' lontanuccio!! qualche giorno fa sono stata al Mortirolo (non in bici!!!)..salendo dalla strada che parte da Grosio (ma si può salire anche da Mazzo e poi scender verso Grosio), dopo circa 10 km si trova l'agriturismo "La Baita del Gufo". è un ambiente molto carino, familiare, alla buona, curato, situato in posizione stupenda..e si mangia benissimo!!! e tanto! menù fisso più o meno sempre uguale credo...si parte con antipasti : verdure, salumi valtellinesi di tutti i tipi e abbondanti e....i famosissimi e super buonissimi sciatt..(per chi non lo sa frittelle di grano saraceno ripiene di formaggio fuso).poi pizzocheri (o altre specialità valtellinesi), secondo di carni assortite: salsicce, costine, braciole, bistecche, formaggi valtellinesi(di tanti tipi e buoni..) e per finire dolce fatto in casa..quel giorno un buonissimo strudel di mele! il tutto con buon vino valtellinese.
io ovviamente non ho mangiato tutto..non sono come voi..il mio stomaco non riesce a contenere più di tanto..! però si mangia bene!
un tavolo vicino al nostro nel corso del pranzo (dall'antipasto fino al dolce)..si saran mangiati 7-8 piattoni di sciatt (in 4)..era la prima volta che li assaggiavano e ne son rimasti stregati..
dimenticavo..il tutto a un prezzo veramente modico!!!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 05 giu 2006 11:51:12

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 12:02:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per mè si può fare......tanto vado a dormire a oga

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 12:03:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca................prenota che arriviamo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2006 : 12:03:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Senzasosta

Rieccomi, w-e lungo fatto di lavoro e freddo , tranne sabato, che quando ho saputo che Paolo andava in Brioschi, mi sono fatto prendere dall'invidia, così mi sono fatto un pò di KM.
Chiaramente venerdì presente , come sempre ora e luogo di ritrovo, per me va benissimo anche la S.Marco, per il menù farei scegliere al padrone di casa, sua maestà X-CARVE!!!

solo o accompagnato?

Pagina: di 179 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 19 secondi. Snitz Forums 2000