ok vada per venerdi nove, ss non puoi mancare ora cosa vogliamo fare, menu' oppure si va la e ognuno prende quello che vuole? io ho provato una volta a menu' si e' mangiato bene ma non il massimo (per il san marco) mentre senza si mangia da dio franki e paolo possono confermare. decidete voi (al piu' presto) che vado a prenotare.
se vedo che non scrive lo chiamo io
Google Adsense
USA
Mountain View
Carverman
Sequenza di curve di base
457 Messaggi
Inserito il - 03 giu 2006 : 23:32:16
Hey se la cena si protrae fino a tardi forse mi unisco per il limoncello Fatemi sapere
perchè non unirsi a cena? penso che si cenerà verso le 20.30.
di dove sei?
Carverman
Sequenza di curve di base
457 Messaggi
Inserito il - 04 giu 2006 : 12:22:00
Milano, non mi unisco perche' alvoro fino alle 23 circa, quindi se c'e' anche un dopo cena, una bevutina forse forse riesco a fare a farcela, ma e' tutto da vedere. Quindi e' come se io non ci fossi, vedro all' ultimo, magari ci sentiamo via cell.
Rieccomi, w-e lungo fatto di lavoro e freddo , tranne sabato, che quando ho saputo che Paolo andava in Brioschi, mi sono fatto prendere dall'invidia, così mi sono fatto un pò di KM. Chiaramente venerdì presente , come sempre ora e luogo di ritrovo, per me va benissimo anche la S.Marco, per il menù farei scegliere al padrone di casa, sua maestà X-CARVE!!!
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!!
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 05 giu 2006 : 10:32:16
Citazione:Messaggio inserito da franky
troppo dura per mè la cena romana, lascio l'onore a xcarve
E piantala! è solo questione d'allenamento....
Citazione:Messaggio inserito da franky penso che si cenerà verso le 20.30.
macchè vendi orologi? hai rotto il c***o co 'st'orari
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Dato che parlate di posti dove si mangia bene ecc..ve ne aggiungo uno nel caso in futuro abbiate voglia di spostarvi a "metà Valtellina" per una bella mangiata anche se è un po' lontanuccio!! qualche giorno fa sono stata al Mortirolo (non in bici!!!)..salendo dalla strada che parte da Grosio (ma si può salire anche da Mazzo e poi scender verso Grosio), dopo circa 10 km si trova l'agriturismo "La Baita del Gufo". è un ambiente molto carino, familiare, alla buona, curato, situato in posizione stupenda..e si mangia benissimo!!! e tanto! menù fisso più o meno sempre uguale credo...si parte con antipasti : verdure, salumi valtellinesi di tutti i tipi e abbondanti e....i famosissimi e super buonissimi sciatt..(per chi non lo sa frittelle di grano saraceno ripiene di formaggio fuso).poi pizzocheri (o altre specialità valtellinesi), secondo di carni assortite: salsicce, costine, braciole, bistecche, formaggi valtellinesi(di tanti tipi e buoni..) e per finire dolce fatto in casa..quel giorno un buonissimo strudel di mele! il tutto con buon vino valtellinese. io ovviamente non ho mangiato tutto..non sono come voi..il mio stomaco non riesce a contenere più di tanto..! però si mangia bene! un tavolo vicino al nostro nel corso del pranzo (dall'antipasto fino al dolce)..si saran mangiati 7-8 piattoni di sciatt (in 4)..era la prima volta che li assaggiavano e ne son rimasti stregati.. dimenticavo..il tutto a un prezzo veramente modico!!!!
Don't worry, be happy!
Modificato da - Kicca in data 05 giu 2006 11:51:12
Rieccomi, w-e lungo fatto di lavoro e freddo , tranne sabato, che quando ho saputo che Paolo andava in Brioschi, mi sono fatto prendere dall'invidia, così mi sono fatto un pò di KM. Chiaramente venerdì presente , come sempre ora e luogo di ritrovo, per me va benissimo anche la S.Marco, per il menù farei scegliere al padrone di casa, sua maestà X-CARVE!!!