Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Domanda su attacchi Atomic Neox
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Franz78

Emilia Romagna

12 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2006 : 18:12:12   Permalink al post Invia a Franz78 un Messaggio Privato Aggiungi Franz78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signore e signori...sono arrivati!!!!!!
Nuovi di pacca con attacchi da montare!

Il centro di Zola lo conosco, è che ho avuto brutte storie in passato e non sono proprio contento di tornarci, cmq cercherò qualcosa.

Ancora 2 domande per voi esperti:

1) Riguardo la sciolinata grassa(considerate che non so una cicca): questa crea uno strato protettivo morbido facilmente asportabile, oppure si indurisce ed è poi necessario rasparla via? Scusate se dico delle cagate ma ripeto: non ne so una cicca.

2) Secondo voi sono in grado di montare io gli attacchi? Magari assistito via forum da voi esperti? Serve una dinamometrica per il serraggio delle viti?

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2006 : 19:33:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Franz78

Signore e signori...sono arrivati!!!!!!

...............
2) Secondo voi sono in grado di montare io gli attacchi? Magari assistito via forum da voi esperti? Serve una dinamometrica per il serraggio delle viti?

Hola

Complimenti

2) Non azzardare neanche.

Casf é lattitante....

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:05:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che il nonno ha chiarito il nostro punto di vista in campo di fai da te sciistico......
per la sciolinatura non devi fare nulla......

Franz78

Emilia Romagna

12 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 20:40:56   Permalink al post Invia a Franz78 un Messaggio Privato Aggiungi Franz78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza dubbio lascerò fare ai professionisti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 22:26:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sono nuovi di pacca niente sciolina.

io ho montato i neox alla mia ragazza e a un mio amico, una vera stronzata........certo che se non hai la minima idea meglio affidarsi ad un esperto

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2006 : 09:31:35   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si in effetti i neoxsono molto intuitivi nel montaggio visto che non si deve bucare niente

canisics

Franz78

Emilia Romagna

12 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2006 : 11:08:48   Permalink al post Invia a Franz78 un Messaggio Privato Aggiungi Franz78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto aspetto il parere di Casf...soprattutto per quanto riguarda il ristorantino bolognese!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. Snitz Forums 2000