Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Skibay.at
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giove7223
Sequenza di curve di base

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 15:09:26   Permalink alla discussione Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito?
Vendono sci usati anche 2007 e volevo capirci qualcosa di più. Secondo voi convengono

x esempio
http://www.skibay.at/04/catalog/product_info.php?cPath=44_24_63&products_id=4836

GIOVE

Modificato da - Giove7223 in data 02 mag 2006 15:09:52

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 16:08:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giove7223

Qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito?
Vendono sci usati anche 2007 e volevo capirci qualcosa di più. Secondo voi convengono

x esempio
http://www.skibay.at/04/catalog/product_info.php?cPath=44_24_63&products_id=4836

GIOVE

Che dire potrebbe essere interessante, tra l'altro ti dice anche quante volte sono stati usati.
Magari qualche nostro compagno forumista svizzero che di tedesco ne mastica di piu di me potrebbe illustrarci meglio questo sfizioso sito.
Venduti i miei sci da gigante mi verrebbe voglia di comprare o un atomic o un head .
Vedremo vedremo ...........
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nowacs

36 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 08:30:01   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sono tuti usati?

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 09:31:09   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si sono tutti usati e viene specificato quanti giorni e da quante persone.

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 10:53:34   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è una bella trovata!! Peccato per i prezzi che mi sembrano abbastanza alti per degli sci che sono comunque "usati".
Per ogni sci in vendita c'è una scheda che ne descrive le caratteristiche tecniche e lo stato di utilizzo e cioè da quante persone è stato noleggiato e per quanti giorni.
Le spese di spedizione per tutta l'Europa sono comprese nel prezzo.

Spero che questa rapida traduzione vi possa aiutare.

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 11:51:15   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma si capisce se si riescono ad avere foto specifiche dello sci?
O meglio siccome credo che il fondo sia rifatto da loro quindi in buone condizioni era interessante vedere la superficie dello sci....

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:17:42   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella descrizione parlano anche della serigrafia "Oberfläche" e c'è sempre scritto leggermente graffiato "leicht zerkratzt".
Nelle condizioni c'è comunque scritto che la merce può essere ritornata entro 14 giorni, questo solo se ci sono problemi gravi, i piccoli graffi non vengono accettati come "problema" perché è comunque merce usata.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:27:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la serie l'unione fa la forza.
Riusciamo tra tutti a comporre, magari in tedesco, una mail da mandare a questo venditore chiedendo di mandarci qualche foto reale di qualche paio di sci.
Tenete conto che un atomic modello 2007 da ski bilek costano
sl:12 799
gs:12 749
Che ne dite riusciamo ad organizzarci ???

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:32:43   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho scritto prima in inglese chiedendo se è possibile avere foto reali della serigrafia, dando per scontato che il fondo sia stato messo a nuovo. Se mi rispondono vi faccio sapere

GIOVE

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:34:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Telepatia ????????

MITICO Giove

Saluti

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:42:58   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure bisogna chiedere a qualcuno che va a Hintertux perchè mi sembra di capire che sono a Tux

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 19:56:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok...ma non ci sono ne salomon ne rossignol, ne dynastar ne blossom!!!!
sito stra bocciato...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 21:17:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un po' di roba non male c'è..... ci sono poche marche.....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 20:18:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Cosa volete che vi dica, un 25% meno di quello che costano i nuovi nei shop online classici italiani....

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 14:34:53   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo per dirvi che ad oggi non hanno ancora risposto alla mia mail.
Credo proprio che non mandino foto dettagliate della superficie...
A quel punto mi sono comprato i fischer rx9 nuovi di pacca

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 20:46:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un applauso a supersl per la trduzione

Secondo mè non son malaccio come prezzi, certo che uno sci usato vorrei toccarlo con mano prima di comprarlo.....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000