Che dire potrebbe essere interessante, tra l'altro ti dice anche quante volte sono stati usati. Magari qualche nostro compagno forumista svizzero che di tedesco ne mastica di piu di me potrebbe illustrarci meglio questo sfizioso sito. Venduti i miei sci da gigante mi verrebbe voglia di comprare o un atomic o un head . Vedremo vedremo ........... Saluti
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
è una bella trovata!! Peccato per i prezzi che mi sembrano abbastanza alti per degli sci che sono comunque "usati". Per ogni sci in vendita c'è una scheda che ne descrive le caratteristiche tecniche e lo stato di utilizzo e cioè da quante persone è stato noleggiato e per quanti giorni. Le spese di spedizione per tutta l'Europa sono comprese nel prezzo.
Spero che questa rapida traduzione vi possa aiutare.
ma si capisce se si riescono ad avere foto specifiche dello sci? O meglio siccome credo che il fondo sia rifatto da loro quindi in buone condizioni era interessante vedere la superficie dello sci....
nella descrizione parlano anche della serigrafia "Oberfläche" e c'è sempre scritto leggermente graffiato "leicht zerkratzt". Nelle condizioni c'è comunque scritto che la merce può essere ritornata entro 14 giorni, questo solo se ci sono problemi gravi, i piccoli graffi non vengono accettati come "problema" perché è comunque merce usata.
Per la serie l'unione fa la forza. Riusciamo tra tutti a comporre, magari in tedesco, una mail da mandare a questo venditore chiedendo di mandarci qualche foto reale di qualche paio di sci. Tenete conto che un atomic modello 2007 da ski bilek costano sl:12 799 gs:12 749 Che ne dite riusciamo ad organizzarci ???
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
io ho scritto prima in inglese chiedendo se è possibile avere foto reali della serigrafia, dando per scontato che il fondo sia stato messo a nuovo. Se mi rispondono vi faccio sapere
Solo per dirvi che ad oggi non hanno ancora risposto alla mia mail. Credo proprio che non mandino foto dettagliate della superficie... A quel punto mi sono comprato i fischer rx9 nuovi di pacca