Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ski lab milano est/sud
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

i_ride_drunk
Virata elementare

98 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 09:37:47   Permalink alla discussione Invia a i_ride_drunk un Messaggio Privato Aggiungi i_ride_drunk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come da titolo del post: sapete consigliarmi qualche laboratorio in zona milano est, o milano sud? (magari aperto tutto l'anno, ma non è così importante). Grazie mille

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 12:30:30   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davide Fabbrica in via Tertulliano. Trovi i suoi dati sul sito dell'associazione skiman.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6503 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 16:40:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Much
com'è andato il finestagione?
Io sto pensando alla prossima, i problemi fisici sembrano superati al momento: ho fatto riabilitazione con Fabio (Rossi) e la schiena è abbastanza ok. La gamba SX ha ripreso sensibilità ma manca ancora di forza (3 cm più piccola della DX) ma adesso con esercizi e mtb spero di recuperare in fretta.

Anche il problema più serio non c'è più: mia mamma se n'è andata alla fine di marzo dopo 6 mesi terribili.

Se qualche sera passi in sede fammelo sapere che ci vediamo

Ciao

Franco

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 17:39:20   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kat, è andato bene, soprattutto in DH e Superg. In gigante ho sciato bene ma purtroppo non ho trovato una giornata fortunata,comunque sono soddisfatto.
Coraggio 3 com in fondo sono pochi...io non ho più "pareggiato" la muscolatura dopo la rottura del legamento.
Mi spaice per tua mamma non avevo saputo della notizia.
Passo sicuramente in sede, prima o poi.
A presto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000