Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Urgente consiglio sci comprati su ebay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giove7223
Sequenza di curve di base

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:28:33   Permalink alla discussione Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi mi sono appena comprato un paio di fischer rx9 2007...

Io sono 185 cm per 85 kg e sarei orientato per il 17o che comunque ha un raggio di 17 perchè non vorrei che il 175 fosse troppo. Cosa ne dite?
Grazie
GIOVE

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:31:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Vanno bene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:37:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per le caratteristiche dello sci che hai preso, la tua statura e il tuo peso io prenderei il 175 al volo!

io sono alto 181 e se comprassi il fisher prenderei il 175 al 200%

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:39:26   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giove7223

Ciao Ragazzi mi sono appena comprato un paio di fischer rx9 2007...

................

Hola

Ma li ha comprato oppure no?

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:39:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende da cosa devi fare?
comunque credo che il 175 sia perfetto!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 22:13:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo mè li ha comprati ma deve mandare una mail per confermare che misura vuole

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 22:26:12   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto comprati da ski bilek.
Devo compilare il modulo con la scelta dell'altezza.
ma con 175 qualche curva stretta me la posso permettere?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 22:39:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho un nordica doberman 176 cm radius 19m, nello stretto no problem (e il mio è un gigante)

certo che se volevi far carvate mozzafiato a raggio stretto dovevi prendere uno slalom!

Lo sci che hai preso, è uno ski cros, ovvero uno sci preposto a fare un pò di tutto, dai curvoni in velocità alla serpentina, dai salti alle gobbe, vista la sua geometria (da race carve gs ma con struttura più morbida) và preso in una misura inferiore di circa 10 cm alla propria altezza o uguale, 16 cm meno mi sembra un pò un azzardo, non è una scelta sbagliatissima se scii piano tranquillo ecc ecc ma se ogni tanto ti piace lasciarli correre 175 è la isura minima in cui devi prenderli! per non parlare del ghiaccio, 5 cm in più (visto sempre il tuo peso e la tua altezza) fanno moooolto comodo

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 08:06:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente 175, il 170 secondo me te lo troveresti un po' poco stabile....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 15:53:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

175 cm.

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 17:12:40   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andata la 175!!!
Grazie a tutti.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 12:56:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo, vedrai che non te ne pentirai!!

appena li hai usati facci un bel report

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 14:33:01   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prossima volta che li potrò usare sarà a Bormio la prossima stagione
a meno che non si organizzi una giornatina alla stelvio magari a metà Giugno

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 14:33:38   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente poi farò la mia recensione...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000