Ecco un breve resoconto della mia 3 giorni allo Stubai. Arrivati sabato mattina... Pioggia Giretto con la moglie a Innsbruck (ma forse questo non vi interessa). Sabato pomeriggio comincia a nevischiare a Neustift. Domenica mattina appena imbiancato. Partenza per lo stubai. Più ci avviciniamo più aumenta la neve caduta. Bellissima giornata. Non ero mai stato allo stubai ma devo dire che è veramente grande. Tante piste, tanti impianti, tantissima gente ma pochissime code. Purtroppo la nevicata della notte e la gente ha fatto sì che ci fossero tantissimi cumuli e le piste non fossero battute. Ci voleva uno sciettino da slalom e non un 178. Comunque impressione molto positiva. Ospitalità tirolese molto apprezzata... Stranamente molti albergatori adesso chiudono fino al 25 maggio... Ciao GIOVE
I miei ci andranno il prossimo weekend a Stubai...7 e 8 maggio!chissà come sarà là sul ghiacciaio..!qui sicuramente sarà bellissimo...ho la casa liberaaaaaaaaaaaa!
...ma guarda un po' che coincidenza, devo andare alla Level (che è a pochi chilometri da Sondrio) per concordare la collaborazione nel prossimo anno di F.I.S. CARVING CUP! A buona intenditrice...