Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 GRAZIE DI TUTTO, KRISTIAN!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 11:55:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho avuto notizia che Kristian abbia sdeciso di continuare, ne sapete qualcosa?
Qualcuno ha letto la sua autobiografia? Ieri in libreria stavo per comprarla...

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Modificato da - mattiash in data 27 apr 2006 10:21:56
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 12:06:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vai un po' indietro in questa discussione ne parlano ampiamente della sua autobiografia!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 12:12:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Se vai un po' indietro in questa discussione ne parlano ampiamente della sua autobiografia!

ok, grazie....che pigro

DROP THE DEBT!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 12:18:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto tutto, lo devo leggere al più presto! Troppo simpatico il Ghedo.... pensate che ho anche avuto l'onore di giocarci contro a pingpong allo Stelvio.
X la cronaca son stato battuto 21-18! Poi gli ho chiesto la rivincita sugli sci.... ancora non c'è stata ma chissà...

DROP THE DEBT!!

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 12:51:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' sempre disponibile lui, una persona di cuore!

www.ghedina.com

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 21:21:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... Mattiash... con tutto il rispetto... mi sa che riperdi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 08:46:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mercoledì prossimo Kristian farà la conferenza stampa e comunicherà ufficialmente la sua decisione... Qualunque essa sia "SEMPRE IN PISTA!!!!"

www.ghedina.com

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 11:13:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

beh... Mattiash... con tutto il rispetto... mi sa che riperdi

Che sfacciata! Ma come ti permetti di dire una cosa simile??
Hai ragione però mi sarebbe troppo piaciuto! Sarebbe stata una piacevolissima umiliazione
Ma se lo riincontro un altra volta glielo ricordo. Dato il tipo si farebbe 2 risate ma accetterebbe, ne sono sicuro!

DROP THE DEBT!!

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 13:07:56   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto fa pensare che possa continuare almeno per un altro anno... a Sky recentemente ha testualmente dichiarato che si sente ancora giovane, che il corpo gli dice di frenare ma cuore e testa gli dicono di andare avanti!

E se fosse un depistaggio?!?!

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 12:22:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO KRISTIAN!!! Si è ufficialmente ritiratoil più grande discesista italiano di sempre. GRAZIE DI TUTTO e in bocca al lupo per il futuro, qualunque esso sia.

NON C'E' PIU' RUNGHI E ORA NEANCHE KRISTIAN...

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 12:25:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 12:44:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Kris!!!...Thanx per tutto.

ps: e ora godo nel vedere ancor più in mutande la federazione, ma questo è un altro discorso...

Modificato da - FASSA in data 26 apr 2006 12:47:14

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 12:59:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire? E' già stato detto tutto mi pare... una lacrimuccia per lo sci... e un sorriso per il futuro!!!!!!!!

www.ghedina.com

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 13:01:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie di tutto ghedo, e in bocca al lupo per la nuova carriera.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 13:54:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire, sembrava eterno e credo che comunque lo sarà visto che non abbandona la velocità e le emozioni forti. Certo non potrà soddisfare (in gara) le richieste di Kaunitz (n.d.r. la capriola sulla Mausfalle) e neppure credo che potrà essere affiancato da un capriolo sul circuito di Montecarlo ma sono certo che avrà modo di regarci ancora tante emozioni e sorrisi. A questo punto non mi resta che proporre un referendum: per una Ferrari più simpatica Valentino e Kristian al volante!

Per consolare Cris dico che Runghi è ancora felicemente nel mondo dello sci. L'ho visto poco tempo fa ai Campionati Italiani Maestri a Sestola. Impeccabile come direttore della sua Scuola Sci, perfetta anche nella divisa da cerimonia.

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,48 secondi. Snitz Forums 2000