Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Race Department 2006-2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

boss1980

40 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 00:27:33   Permalink al post Invia a boss1980 un Messaggio Privato Aggiungi boss1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FAVOLOSI!!! Personalmente preferisco il bianco come serigrafia...
Qualcuno sa in anteprima eventuali prezzi? (pacchetti all inclusive o solo sci...)
Indubbiamente i migliori esteticamente parlando!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 00:59:45   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimi!!!!!

Però Dani, scusa, non vedo lo i.gs rd vist con il cartellino con su scritto "ship to: giò, rome, italy"

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 08:39:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giò, é perché non fai ancora ufficialmente parte del Team atleti CdM...

Prezzi: ho solo i prezzi di listino (consigliati al pubblico) svizzeri in franchi svizzeri...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:08:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ribadisco, se trovo una buona offerta i GS li prendo al volo!!!!

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:20:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non lo so...matt quando vedo mio fratello gli chiedo se ha gia piazzato i suoi 191cm della salomon da gs...grandi sci...ma forse troppo alti...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:20:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li dovrei prendere io...ma per quest'anno rimango ai miei 187!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:39:45   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Giò, é perché non fai ancora ufficialmente parte del Team atleti CdM...

Ma come, faccio ufficialmente parte del team atleti CdN (ndr. Coppa del Nonno),
possibile che non siate a conoscenza di questo importantissimo circuito?

giò

VPAH

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:41:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Giò ogni tanto ti fai vivo sul forum
Ma che tutte le donne si accendono a settembre?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 15:49:31   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No frantz, ho problemi di connessione
I tuoi colleghi telecom, è una settimana che devono rimettermi a posto l'adsl, ma fino ad ora non si è fatto vivo nessuno

giò

VPAH

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2006 : 17:01:15   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se stai ad aspettare quelli di Telecom per risolvere i problemi dell'Adsl.....

Leviathan
Virata elementare

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2006 : 16:08:41   Permalink al post Invia a Leviathan un Messaggio Privato Aggiungi Leviathan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Sono un neo iscritto!
Leggo spesso questo forum,e lo trovo veramente interessante e ben gestito!
Sono un ex agonista ed ex dirigente di sci club che quest'anno ha deciso di mollare tutto, e di ritornare a godersi lo sci libero.
(dopo anni di domeniche passate ai cancelletti di partenza un pò di relax ci vuole no..?). Per questo ho deciso recentemente di farmi un bello ski test per decidere con quali attrezzi intraprendere la mia "pensione" sciistica, ed ho veramente apprezzato il nuovo Head I-GS race department,che ho trovato una spanna sopra a tutti gli altri.
Premetto che era un pezzo che non uscivo da Atomic o al limite Volkl
,visti i contratti atleti dello sci club,ma non è che fino ad ora mi attirassero particolarmente, sia per l'estetica non proprio da stilista, sia per il fatto che nessuno aveva opinioni da darmi sull'attrezzo in questione.
Beh che dire veramente tanto di cappello e finalmente con un signor look..
Ora però intenzionato già ad ordinarli per la mia stagione di ghiacciaio a Tignes, e con i vecchi Atomic GS11 già venduti (veramente con poco rimpianto), mi sono trovato nell'impossibilità di ordinarli perche vicino a me non li vende nessuno...
Pensavo, essendo Head, che fossero importati a Caerano S.Marco, ma lì ci sono solo gli scarponi...Quindi girati vari negozi dove al limite c'erano supershape, mi rivolgo a voi del forum ed in particolare al gentile promoter Head, per sapere dove posso trovare questo bel giocattolo in provincia di Treviso ed indicativamente a che prezzo.
Ringrazio fin d'ora chiunque vorrà rispondermi.
Grazie!

Leviathan (Giobbe 41,1,27) Nel suo collo risiede la forza
e innanzi a lui corre la paura...Quando si alza,si spaventano i forti
e per il terrore restano smarriti...La spada che lo raggiunge non vi si infigge,
né lancia né freccia né giavellotto;stima il ferro come paglia,il bronzo come legno tarlato...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2006 : 14:56:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto o vicino di casa!! hai provato da Sportmarket? una curiosità chi allenavi?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2006 : 17:13:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Leviathan
Virata elementare

Veneto

59 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2006 : 21:45:48   Permalink al post Invia a Leviathan un Messaggio Privato Aggiungi Leviathan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza Nonno Paquito e vicina di casa
Non allenavo nessuno. Ero dirigente di sci club ed ex agonista,
ma non allenatore. I pargoli al limite li accompagnavo alle gare,
ma i miei ruoli fondamentali negli ultimi 10 anni erano relativi alla gestione dei soci ed all'organizzazione delle gare dello sci club,di cui se vuoi ti faccio il nome in privato, visto che non ci siamo lasciati molto bene per varie divergenze d'opinione e vedi mai che qualcuno giri qui..
Comunque avrei smesso lo stesso, perchè a forza di passare weekend e weekend con sveglia alle 6, a piantar pali con -20 e le mani ghiacciate, numerare porte, beccarsi maniche di insulti da atleti e parenti come giudice di gara ed in più vedere un sacco di gente che scia e si diverte alla faccia mia...beh..
Poi per il mio lato agonistico, nel 2000 in una botta sola ho fatto tibia,menisco,crociati e cartilagine varia non in gara,in gita al plan..
Un cambiamento si imponeva no..?
Quest'anno ho visto posti che in oltre 28 anni di sci (ne faccio 33 il 25 pv)non avevo mai frequentato tipo l'Alpe di Siusi, La Val Gardena, Il monte Spicco in Valle Aurina, per chiudere con Solda il ponte dell'1/05
Dopo anni di Falcade,S.Pellegrino,Padola; Padola,S.Pellegrino,Rolle..
etc.. beh Ho timbrato 37 skipass, che non mi ero mai goduto tanto..
Per quanto riguarda Sportmarket,sono già andato da Maico, ma non è che abbia grande scelta sul prodotto Head,appunto come dicevo solo supershape.
Grazie comunque per il suggerimento, e per il benvenuto!
Visto che siamo vicini magari una volta ci si fà una sciata in compagnia Ho visto che ci sono vari veneti qui!
Ciao!!

Leviathan (Giobbe 41,1,27) Nel suo collo risiede la forza
e innanzi a lui corre la paura...Quando si alza,si spaventano i forti
e per il terrore restano smarriti...La spada che lo raggiunge non vi si infigge,
né lancia né freccia né giavellotto;stima il ferro come paglia,il bronzo come legno tarlato...

Modificato da - Leviathan in data 24 mag 2006 20:09:38

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2006 : 21:55:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volentieri... e adesso son curiosa di sapere se ti conosco, visto che i posti son quasi gli stessi e poi + o - siamo anche quasi coetanei.... e sottolineo quasi... perchè sono quasi master

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,76 secondi. Snitz Forums 2000