Ciao ragazzi, ho un sacco di roba da vendere. Da parapali a parastinchi, sci rossignol, bastoni a prezzi ottimi. Materiale già usato ma tenuto in ottime condizioni. Inoltre numeroso materiale anche per la preparazione degli sci: NUOVO!!! squadrette, pinze, scioline, spazzole manuali e rotanti a prezzi da contratto sci club.. Per info contattatemi.... Ciao
Ciao Andreac, sono interessato a spazzole rotanti, diamantate e toglifenolo. Mandami in pvt un elenco della roba che hai con i prezzi, qualcosa si può fare.
BASTONI GS LEKI 2004 € 15,00 PARAPALI ROSSIGNOL NUOVI € 16,00 PARASTINCHI DAINESE USATI € 20,00 CASCHI NAVA 1 BLU, 1 GRIGIO NUOVI € 45,00 ATTACCO ROSSIGNOL 155 NUOVO MAI USATO 150.00 € MATERIALE PREPARAZIONE SCI chiedetemi nello specifico perchè ho ogni genere di cosa e sarebbe complesso specificare il tutto
Hy alexis, wellcome in our forum! "Tieni conto, or tieni da conto" it's an italian way to say "consider that more than 6 pairs of skies i'm not able to prepare" Nice to meet you
Beh ma squadre umane 88°? Se qualcuno vuole tanto per provare 1 paio di morse vecchie venini e ha voglia di venirsele a prendere le regalo. Non sono a tre appoggi vanno "bene" solo per sci con i fianchi dritti.
volentieri Franz... magari se mi lasci il tuo numero in privato possimo accordarci. tanto io hjo solo sci fianco dritto quindi di sicuro vanno bene... e poi a caval donato in qualche modo vanno bene lo stesso ti va bene una birra + pizza in cambio delle morse???
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo