Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Race Department 2006-2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:19:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965
...Rispondo al Giò e al Frantz....
....Ah, dimenticavo...

E infatti dimenticavi...di rispondermi sulla misura degli SL

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 10:21:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh, mica è un obbligo eh!
E' che ci hai abituati troppo bene e ora piantiamo su delle belle pretese

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 11:30:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parli del centimetro in più?

Era già così quando l'RD era di colore grigio, come il tuo nella firma... E allora ero ancora presso l'altra marca...

E poi sono felice che ci sia il 161cm, il massimo (per me) in campo libero: l'altra marca non lo aveva.

GAMBARIE
Virata elementare

Calabria

70 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 12:27:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di GAMBARIE Invia a GAMBARIE un Messaggio Privato Aggiungi GAMBARIE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal punto di vista estetico sono migliorati tanto, almeno si possono guardare a diff di quelli grigi o arancioni.

Dal punto di vista tecnico dovrei provarli, ma siceramente (forse sono prevenuto) preferisco il rossignol o salomon.

GIG ROBOT

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 13:28:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Si, mi incuriosisce, non sono fuori misura FIS?

Certo un è meglio un cm in più che in meno...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 14:21:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La FIS stabilisce il limite sotto il quale non puoi andare: uomini 165cm e donne 155cm. Poi se vuoi emulare Tomba e scendere in SL con i 200cm puoi benissimo!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 14:35:27   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani, quest'inverno ho avuto l'occassione di provare in allenamento il GS da 190 (o 191 non rocordo esattamente la misura) e devo dire che anche se il tracciato girava abbastanza mi sono comunque trovato bene, molto stabile sul duro ma abbastanza morbido da permetterti di girarli bene anche nella vasca che si era formata dopo una mattina di allenamento di un'altro gruppo (noi ci siamo allenati nel pomeriggio nello stesso tracciato) domandone: mi sai dire se e quali differenze ci sono a livello di struttura/costruzione dal nuovo modello 06 / 07 nella misura 188 cm ?
ciao e grazie

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 20:35:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GAMBARIE

Dal punto di vista estetico sono migliorati tanto, almeno si possono guardare a diff di quelli grigi o arancioni.

Dal punto di vista tecnico dovrei provarli, ma siceramente (forse sono prevenuto) preferisco il rossignol o salomon.

Ehilà, se Head é riuscita a convincere uno sfegatato Rossignol come me...
E dopo 10 stagioni come promoter Rossignol!

Credimi, il materiale é da provare: ero molto scettico, mi son dovuto ricredere... radicalmente!

Ciao!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 20:38:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da persianocrema
...
mi sai dire se e quali differenze ci sono a livello di struttura/costruzione dal nuovo modello 06 / 07 nella misura 188 cm ?
...

In principio nessuna, da quanto mi ha raccontato il responsabile del servizio corse Svizzera: hanno rivisto le lunghezze e adattato le sciancrature, ma il "motore" é stato mantenuto.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 20:42:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Citazione:

Si, mi incuriosisce, non sono fuori misura FIS?

Certo un è meglio un cm in più che in meno...

Solo il 161cm, a meno che non si trovi una donna disposta ad utilizzarlo al posto del 156cm...

Il 161cm é stato costruito espressamente per i negozi, in modo da poter offrire uno sci da gara con tutti i vantaggi che ne derivano (notevole precisione, ottima tenuta sul duro, buona stabilità) ma non così "laborioso" e stancante come il 166cm omologato FIS.
E guarda caso é l'RD più venduto al pubblico...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 21:03:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da GAMBARIE

Ehilà, se Head é riuscita a convincere uno sfegatato Rossignol come me...
E dopo 10 stagioni come promoter Rossignol!

Credimi, il materiale é da provare: ero molto scettico, mi son dovuto ricredere... radicalmente!

Ciao!

Azz!!!
Allora chissà quanto sei stato scettico in tutti questi anni durante i quali ho decantato meraviglie dei miei!!!!

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 21:09:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedi, quando ero ragazzo c'era un personaggio particolare nella piccola stazioncina ticinese che frequentavo: sciava Head ed era un gran testone di... cavolo.

Sono quei traumi infantili che ti portano ad un odio innato per qualcosa senza nessuna valida ragione.
E guarda caso era proprio il periodo degli Head grigi... Fine anni '70...

Bisognava solo farmeli provare per superare il trauma...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2006 : 21:13:46   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Pensa invece che il mio primo paio di head era nero (i tr6 da sl), e ancora ce li ho in cantina, incerati

giò

VPAH

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2006 : 17:05:39   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da persianocrema
...
mi sai dire se e quali differenze ci sono a livello di struttura/costruzione dal nuovo modello 06 / 07 nella misura 188 cm ?
...

In principio nessuna, da quanto mi ha raccontato il responsabile del servizio corse Svizzera: hanno rivisto le lunghezze e adattato le sciancrature, ma il "motore" é stato mantenuto.

bene bene, mi sa che ci scappano gli head per la prossima stagione
grazie dell'info
ciao
[/quote]

Modificato da - persianocrema in data 31 mar 2006 17:07:24

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2006 : 20:44:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Pensa invece che il mio primo paio di head era nero (i tr6 da sl), e ancora ce li ho in cantina, incerati

WOW!

Devo chiedere a Head Svizzera se é disposta a scambiarlo con un i.GS RD 183cm?

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,56 secondi. Snitz Forums 2000