Autore |
Discussione  |
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 10:57:22
|
La Ertl? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 16:09:24
|
Olimpiadi a Vancouver favoriti: Sg maschi Aamodt Buechel - donne Dorfmeister-meissnitzer Dh maschi: Buechel strobl Aamodt e Ghedina - Dorfmeister Goetchl Gs : Nyberg e il mitico MvG che ritorna il prossimo anno - Donne Putzer Sl : Rocca - |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 17:03:49
|
Pronostico geriatrico!!    |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
_Davide_
Lazio
5 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 17:35:24
|
Riguardo a Ghedina ha detto che se la discesa libera di Aare ( dove il prossimo anno si disputeranno i mondiali) dovesse andare bene e gli dovesse piacere, il suo ritiro potrebbe slittare di un anno puntando tutto sulla rassegna iridata 2007. |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 20:19:01
|
speriamo ke Ghedina resti ancora...grande Ghedo...e secondo me anke Nyberg rimane un altro anno... |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2006 : 22:52:52
|
Ghedina, forse resta. Nyberg pure. La Dorfmeister ci ha ripensato. Aamodt un altro giro se lo fa. Stai a vedere che si ritira solo Kijus? |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 18:59:23
|
Mah chissa...forse solo LASSE e la Meissnitzer nelle donne? Ghedo e Nyberg tengono duro...anche perche a discesa noi siamo messi male... Vi butto li una provocazione...siamo sicuri al 100000% che fra un annetto..cosi...la Isolde una garetta non la faccia? So che è impossibile ma...è un gioco no? |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 21:20:01
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Ghedina, forse resta. Nyberg pure. La Dorfmeister ci ha ripensato. Aamodt un altro giro se lo fa. Stai a vedere che si ritira solo Kijus?
come ci ha ripensato la dorfmeister ..ma cosa vuole di più dalla vita? un LUCANO ? spero proprio che pensi a farsi na famiglia quest'anno nelle gare di velocità ha monopolizzato ...un pò di riposo le farebbe tanto bene e noi gradiremmo molto   |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 21:51:37
|
La Dorfmeister sarebbe una folle a ritirarsi, vista la sua condizione: spero vivamente che continui |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Tommy
Sequenza di curve di base

Lazio
475 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 00:10:24
|
Va be ma ha vinto tutto ciò che poteva:mondiali a St.Anton,coppa assoluta e olimpiade.Un'altra generale non la può rivincere viste le avversarie;insomma son sacrifici;per che cosa?
|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 00:16:37
|
€€€€€€€€€€€€€€€€ £££££££££££££££££ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 15:19:47
|
Mi sembrano tutti degli ottimi motivi!     |
|
 |
|
Crazy Teddy
Virata elementare

Piemonte
57 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2006 : 15:18:07
|
Secondo me Miller continuerà al 100% e molto probabile che lo farà anche il Ghedo (forse si sarebbe ritirato con una bella medaglia olimpica al collo )
Credo invece che la Dorfy chiuda con un 2006 da favola.  |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2006 : 18:41:40
|
Miller (l'ho letto sul corriere mi pare) ha dichiarato ke rinuncia all'idea del golf e continua con lo sci... |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2006 : 18:53:31
|
Sul Ghedo c'era un articolo oggi sulla Gazzetta d.S. L'ho letto di sfuggita, ma mi pare che in sostanza dicesse che Kristian è ormai definitivamente intenzionato ad intraprendere fin da subito la carriera di pilota, il che vorrebbe dire abbandonare quella di sciatore. Anche il fato sembra però avversare questa decisione: ieri il Ghedo era su un circuito umbro per una serie di prove con la Formula3000 e si è dovuto scusare con tutti perché appena è arrivato lui ha iniziato a nevicare... |
 |
|
Discussione  |
|