Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali di Coppa del Mondo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2006 : 10:06:14   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si qualificano i primi 25 di ogni specialità,questa la situazione al momento(in grassetto le classifiche definitive):

UOMINI:

Slalom:1)Rocca,16)Thaler....26)Deville,27)Moelgg
Gigante:2)Blardone,7)Simoncelli,16)Moelgg,23)Schieppati...27)Rocca,31)Rieder,35)Deflorian
SuperG:10)Fill,25)Staudacher...32)Girardi,33)Gufler,35)Heel
Discesa:11)Ghedina,17)Fill...30)Sulzenbacher,33)Fischnaller

DONNE:

Slalom:13)Costazza,24)Ceresa...30)Moelgg
Gigante:19)Moelgg,20)N.Fanchini...26)Putzer,31)Karbon
SuperG:...28)Ceccarelli,30)Recchia,36)N.Fanchini
Discesa:13)E.Fanchini,14)Recchia,16)N.Fanchini...26)Merighetti,28)Ceccarelli

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 21 feb 2006 11:21:54

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2006 : 11:06:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Non manca Nadia nella classifica di discesa? Comunque Rocca dovrebbe potere gareggiare anche in gigante no? E se vuole anche in discesa e super G!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2006 : 11:22:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Non manca Nadia nella classifica di discesa? Comunque Rocca dovrebbe potere gareggiare anche in gigante no? E se vuole anche in discesa e super G!

Corretto

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 22:46:06   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rocca potrebbe gareggiare in tutte le discipline perchè ha superato i 400 punti totali, cosa che purtroppo non è riuscita per un soffio a Peter Fill!! (avrei voluto vederlo in gigante..)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 23:01:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, Fill ha 374 punti e ha a disposizione prima del gigante la discesa e il sg, se fa 26 punti in quelle due gare potrebbe disputare il gigante.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 23:19:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dunque si qualificano i primi 25 di ogni specialità, ma gli atleti che hanno fatto più di 400pt hanno la possibilità di gareggiare in tutte le discipline??

certo che se fossero passati i primi 30 avremmo avuto molti atleti in più.

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 23:31:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me Fill ci riesce benissimo a fare 26 punti, potesse dispuatre il gigante sarebbe una bella cosa.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

cape

318 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2006 : 23:41:05   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate ma penso che occorra avere totalizzato 400 punti PRIMA di arrivare alle finali, quindi penso proprio che il discorso sia chiuso in quanto non ci sono altre discese o super-g.
L'anno scorso fu la stessa cosa per Moelgg, ricordo che avrebbe voluto provare super-g e discesa alle finali, ma superò i 400 punti proprio solo alle finali in gigante e slalom.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 01:16:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi permetto di correggere cape. Se Fill farà 26 punti tra dh e sg potrà fare gs e sl
Moelgg non potè fare le finali di dh e sg perchè non aveva i 400 pt e non poteva farli per partecipare a quelle gare perchè gs e sl sono dopo le due veloci

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 08:25:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benjamin Raich 1065
Michael Walchhofer 820
Bode Miller 748
Hermann Maier 735
Daron Rahlves 727
Aksel Lund Svindal 638
Kjetil André Aamodt 635
Kalle Palander 566
Fritz Strobl 549
Giorgio Rocca 536
Marco Buechel 532
Rainer Schoenfelder 443
Didier Defago 440
Erik Guay 435
Ted Ligety 429
Bruno Kernen 380
Peter Fill 374
Hannes Reichelt 337
Ambrosi Hoffmann 318
Cristoph Gruber 305
Francois Bourque 304

Questi sono gli atleti sopra 400 punti e quelli che fanno superg e discesa che in teoria potrebbero superarli per fare altre gare dove non sono qualificati.
Poi ci sono i gigantisti e slalomisti che potrebbero superare i 400 nelle gare che mancano ma poi bisogna vedere se hanno interesse a fare superg e discesa (l'unico di questi mi sembra sia Blardone)

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Modificato da - danko in data 23 feb 2006 08:28:49

cape

318 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 15:43:13   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Mi permetto di correggere cape. Se Fill farà 26 punti tra dh e sg potrà fare gs e sl
Moelgg non potè fare le finali di dh e sg perchè non aveva i 400 pt e non poteva farli per partecipare a quelle gare perchè gs e sl sono dopo le due veloci

felicissimo di essere stato corretto, in questo caso!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 15:46:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, Fill li farà 26 punti, forse, ma ricordiamo che alle finali prendono punti solo i primi 15, quindi, l'impresa non è banale

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 23 feb 2006 21:57:38

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 18:23:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che tristezza...0 azzurre in SG...

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2006 : 19:41:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche la classifica di discesa maschile è definitiva.
Mancano solo due giganti e due slalom prima delle finali.
Sarà molto difficile per le nostre entrare nelle 25 in superg: ammesso che Alcott e Aufdenblatten vadano molto male a Lillehammer a Daniela serve un piazzamento almeno subito a ridosso delle 10, mentre Lucia e Nadia devono piazzarsi almeno nelle prime 5-6 posizioni, e non potrebbe bastare comunque: l'unica garanzia concreta di qualifica ci sarebbe solo se arrivano sul podio.

Modificato da - dave76 in data 23 feb 2006 19:46:39

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 18:54:06   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi potete spiegare che gare ci saranno nella tappa precedente i due slalom di Levi? Mi pare si parli di due superG ed un gigante con supercombinata incorporata
Mi spiegate come funziona?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2006 : 18:55:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un gigante, un superg ed una supercombinata formata da un altro sg e una manche di slalom.
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4 secondi. Snitz Forums 2000