Autore |
Discussione  |
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2006 : 20:12:30
|
Vorrei aprire questa discussione per chiedere a tutti voi se avete informazioni in merito a chi si ritira alla fine di questa stagione. E' abbastanza previdibile che alla fine delle stagione olimpica vi siano tanti ritiri con tanti nomi di spicco , per questo vi chiedo se avete info dettagliate al riguardo , vi elenco sotto quelli che di cui ho notizia o che credo (col ?) possano ritirarsi
ITA: Ghedina,Kostner SUI:Nef,Kernen?? NOR: Aamodt?Kjus? GER:Vogl,Gerg USA:Rahlves,Koznick CAN: ??? AUT:Dorfmeister,Schifferer?? FRA:Vidal,Montillet??
E poi nn me ne vengono in mente altri ..aiutatemi voi
|
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20335 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2006 : 20:16:16
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Vorrei aprire questa discussione per chiedere a tutti voi se avete informazioni in merito a chi si ritira alla fine di questa stagione. E' abbastanza previdibile che alla fine delle stagione olimpica vi siano tanti ritiri con tanti nomi di spicco , per questo vi chiedo se avete info dettagliate al riguardo , vi elenco sotto quelli che di cui ho notizia o che credo (col ?) possano ritirarsi
ITA: Ghedina,Kostner SUI:Nef,Kernen?? NOR: Aamodt?Kjus? GER:Vogl,Gerg USA:Rahlves,Koznick CAN: ??? AUT:Dorfmeister,Schifferer,Goetschl?? FRA:Amiez,Vidal,Montillet?? SLO:Kosir
E poi nn me ne vengono in mente altri ..aiutatemi voi
|
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Alexielle
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2006 : 20:47:52
|
Miller è in forse...intanto salterà tutte le gare in Asia |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2006 : 21:05:50
|
Si ritira anche Andrine Flemmen, farà il suo ultimo gigante domenica a Kvitfjell. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2006 : 21:08:25
|
Ertl...
si ritira anche Annemarie Gerg??????  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2006 : 22:24:30
|
intendevo la hilde anche se era scontato , la annemarie non lo so,
i nostri l'anno prossimo dovranno sfruttare questo perchè scaleranno diverse posizioni |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 09:18:55
|
Altri atleti in dubbio sono Ceccarelli,Buechel,Fritz Strobl,Nyberg,Jaerbyn,Vogl, Grandi,Meissnitzer,Goetschl |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 09:20:15
|
la goetschl va avanti un altro anno; fine anche per cristel pascal    |
 |
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 09:34:33
|
Aamodt ha annunciato già alle Olimpidi che andrà avanti almeno per un altro anno. Lo stesso vale per Meissnitzer e Götschl. Kjus potrebbe invece ritirarsi.
Il prossimo anno ci sono i mondiali in Svezia, dunque neanche Nyberg e Jaerbyn si ritireranno. |
 |
|
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 10:01:16
|
Trine Bakke? |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 14:10:01
|
Boh, ma direi di no visto che è due anni che non va a punti! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2006 : 21:35:57
|
Ma ci crediamo davvero ke è l'ultima di Ghedina? |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 17:47:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Ma ci crediamo davvero ke è l'ultima di Ghedina?
ho sentito un'intervista dove Ghedina annunciava che il suo ritiro sarebbe slittato di un anno...quindi lui il proximo anno ci sarà, anche A.Gerg,Meisnizzer e Goetchl faranno ancora una stagione,almeno... Fritz non si ritira ancora... |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2006 : 18:42:36
|
No, Ghedina ha detto che molto probabilmente si ritira e cerca di passare alle auto...ma ha lasciato una porta aperta verso la prosecuzione dell'attibvità agonistica |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 15:00:41
|
secondo me la notizia del ritiro di bode è un'altra millerata... |
|
 |
|
stefano3417
Virata elementare

59 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2006 : 17:01:01
|
si anche secondo me Miller non si ritirerà a fine stagione...
invece metterei il punto di domanda alla Dorf, ha già annunciato il ritiro ma secondo me ci penserà molto prima di dare l'addio definitivo ad Are, visti gli ultimi risultati, visto che la sua compagna di squadra coetanea Meissnitzer continuerà anche l'anno prox, visto che nel 2007 ci sono i mondiali...con la forma che ha attualmente proseguendo per un'altra stagione non farebbe certo brutta figura! |
 |
|
Discussione  |
|