Autore |
Discussione  |
Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 21:33:03
|
Per cominciare non c'è male, con una specie di tg sportivo a 360° molto dinamico, anche se la durata 2 ore è esagerata soprattutto se si considera che dopo tre quarti d'ora hanno cominciato a dare gli stessi identici servizi in modo ciclico.. ma forse avevano problemi di palinsesto! Inoltre hanno fornito gli appuntamenti sportivi in tv esclusivamente per le altre reti (rai, mediaset, eurosport e sky) nessun evento in programma live per SI questo week end. L'impressione è che si tratti di un canale di approfondimento sportivo privo di eventi live.. ma per essere il primo giorno non ci si può di certo lamentare!
Chi vivrà vedrà!
Buona serata a tutti! e buon Gigante di Adelboden domani!
Saluti Iky |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 00:51:55
|
Anche a me ha dato un impressione di canale di approfondimento più che di eventi live ( anche ad onor del vero poi credo abbiano trasmesso una partita di coppa libertadores)... si vedrà. E poi mi aspettavo una presentazione del canale che invece non c'è stata. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 11:53:27
|
A me sembra una scatola vuota, va bene che sono all'inizio, ma o hanno grandi possibilità economiche alle spalle (e da come sono partite non mi sembra) o faranno ben poca strada con la Copa Libertadores quale unico evento Live. Poi non mi piace che tendono a imbrogliare la gente facendo uscire delle scritte tipo "finale al sestriere", come se saranno loro a trasmetterle... e invece non è assolutamente così. Spero cmq di essere ampiamente smentito da un palinsesto estremamente ricco di eventi perché abbiamo fame di sport e non solo di sci (BASTA CALCIO!!!! ANCHE LA LIBERTADORES NOOOOOOOOOOO!!!!), ma se devo giudicare dall'inizio OH MY GOD!!!!   |
SCI SCI E SOLO SCI |
Modificato da - INGO in data 07 feb 2004 12:09:40 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 12:03:19
|
Ingo ti sbagli loro dovrebbero trasmettere le finali. Il palinsesto e la struttura della programmazione è in fase "beta" cioè test per 2-3 settimane, poi dovrebbe partire la programmazione normale con eventi/servizi/approfondimenti...
io mi auguro che invece abbia successo, anche perchè buona parte delle nostre speranze di sentir parlare di sci in chiaro sono lì...
|
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 12:14:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Ingo ti sbagli loro dovrebbero trasmettere le finali. Il palinsesto e la struttura della programmazione è in fase "beta" cioè test per 2-3 settimane, poi dovrebbe partire la programmazione normale con eventi/servizi/approfondimenti...
io mi auguro che invece abbia successo, anche perchè buona parte delle nostre speranze di sentir parlare di sci in chiaro sono lì...
Ma io non ho detto che spero che fallisca, anzi per il bene dello sport, quello oscurato dal calcio, spero che abbia un successo enorme... Però anche loro mi partono con il Calcio... e poi di eventi da acquistare in giro ne sono rimasti ben pochi... Per le finali ho i miei dubbi visto che la RAI ha un contratto in esclusiva per quanto riguarda le televisioni in chiaro, a meno che la RAI non abbia ceduto i secondi diritti come faceva ai tempi con TMC... e allora se così fosse come ai tempi di TMC sarebbe bello far tornare il grande BRUNO spero di non dovermi sorbire anche in chiaro Del Poppo di Eurosport. |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Bietula
3 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 12:49:08
|
sapete dove si può trocare il palinsesto di sport italia? |
 |
|
ioio
1 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2004 : 17:21:05
|
Veramente... qualcuno sa dove si può trovare la programmazione giornaliera di SI? Help me! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2004 : 17:42:42
|
Ciao Ioio e bietula benvenuti, per ora tutti i programmi trasmessi da Si in diretta, facendo un paragone con eurosport ne copiano pari pari la programmazione l'unica cosa che per ora è difficile capire cosa va in onda e cosa no, a quanto pare una parte della giornata come dice l'admin è dedicata alle repliche di vecchie gare, e una parte a dirette di eventi e programmi di approfondimento e quant'altro |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
Modificato da - canadien in data 09 feb 2004 17:44:49 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2004 : 18:07:13
|
stanno preparando il palinsesto definitivo... cmq nei prossigmi giorni riusciremo a darvi alcune informazioni in più... |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2004 : 18:14:50
|
Attendiamo trepidanti!!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 08:30:18
|
io sabato mattina, nell'attesa che partisse la 1° manche del gs femminile, ho visto che hanno trasmesso tutte le gare della val d'isere della scorsa stagione! |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 11:04:13
|
saro' sf**ato ma da me non si prende!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 11:26:20
|
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
saro' sf**ato ma da me non si prende!!!
e per forza abiti in fondo alla valle!!!!!      Scherso ne!!!! |
 |
|
Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 22:22:46
|
Solo per la cronaca oggi intorno alle 17 su SI è andata in onda una puntata di SNOWTIME il format televisivo dedicato alla coppa del mondo di sci.. peccato che si trattasse di repertorio del novembre dello scorso anno. Giusto dopo Park City!
Iky |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 13:27:22
|
ne ho visto un pezzo........e nei titoli di coda è comparso un nome...........matteo pa....matteo pa.........a voi la chiusura ehehhehehe |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|