Autore |
Discussione  |
Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2004 : 16:36:28
|
Ultime novità su SI: la programmazione partirà ufficialmente venerdi 6 febbraio a partire dalle 18 (o dalle 19 secodo altre fonti) in un reggime transitorio che prevede trasmissioni dalle 18 all'1 di notte per poi entrare a pieno regime dall'8 marzo(dalle 13). Sono previsti tre notiziari e un talk show sportivo in prima serata. Per il momento saranno trasmessi le partite della coppa d'africa e della coppa libertadores, nessuna informazione per quanto riguarda lo sci anche se continuano a essere pubblicizzate le finali di sestriere dal 12 marzo.
Per quanto riguarda TSI è possibile riceverla anche dal satellite con qualche piccolo trucco che non vi sto a spiegare!
Saluti Iky |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2004 : 17:07:01
|
ma come...........i trucchi son fatti per essere spiegati!!!!!    lucas scusa, se non sbaglio eutelsat è il satellite di sky (lo so, sono a rischio di cavolata......), sai per caso se con la sintonizzazione manuale del decoder si capta????? |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2004 : 17:24:23
|
Per Reggae: Eutelsat e più precisamente Hot Bird in effetti è il satellite di cui si serve Sky. Per la sintonizzazione dipende dal tipo di decoder che possiedi: se hai un Common Interface, un Nds (modello Stream) o similari puoi tranquillamente inserire i parametri manualmente, se invece hai un Gold Box (come me) temo proprio che tu debba fare la sintonizzazione personalizzata, perchè con quella automatica Sky la maggior parte dei canali free viene esclusa e tra questi è probabile che ci sia pure Sport Italia. Per Ikarus: In questi forum, oltre a discutere di sci, mi pare che tutti (chi più chi meno) cerchiamo di fornire informazioni utili sui canali che trasmettono le gare, perciò, concordo con Reggae, se hai qualche trucchetto potresti anche svelarcelo, a meno che si tratti di cose di cui non si può parlare... ehm, penso che ci siamo capiti!! CIAO!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2004 : 17:47:05
|
grazie per le info lucas, in effetti ho gold box (la cavolata che ha fatto sky sulla sintonizzazione e' enorme....), tu per caso hai gia' provato? se no, faro' un tentativo quanto prima. come saprai, fare la sinto manuale è veramente una palla.......... credo che le info di ikarus non siano troppo legali, tsi un minimo le fa pagare quelle card............ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2004 : 18:40:26
|
Guarda Reggae, io la sintonizzazione automatica l'ho fatta solo 1 volta (qualche mese fa) e mi è bastata, visto che come dici giustamente tu è un'enorme cavolata, perciò la mia è un'ipotesi, non so dirti se veramente Sport Italia rimanga esluso oppure no, posso invece dirti con certezza che con la sinto manuale lo ricevi senz'altro! Per quello che riguarda Tsi 2, beato te che la puoi ricevere via terrestre, infatti penso anch'io che i metodi di Ikarus non siano troppo ortodossi, visto che sul sat si può vedere solo grazie ad una card venduta peraltro ai soli cittadini svizzeri... peccato però, mi piacerebbe ogni tanto sentirmi qualche commento di Gros e Vitalini!! |
 |
|
Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2004 : 16:21:41
|
Avete ragione non è possibile vedere TSI senza card-viacess1 che è fornita solo a cittadini svizzeri! sorry |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2004 : 22:13:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Ikarus22
Avete ragione non è possibile vedere TSI senza card-viacess1 che è fornita solo a cittadini svizzeri! sorry
e si............................. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2004 : 23:29:20
|
mi sono armato di antenna cobra portatile e adesso vedo anchio bene sport italia!!! Mitico!!! Da domani dovrebbero cominciare le trasmissioni,vero?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 13:17:50
|
Esatto oggi alle 19 cominciano le trasmissioni con una diretta tv dallo studio, probabilmente una presentazione di ciò che sarà (almeno spero) poi alle 21 primo evento in diretta Calcio: Coppa Libertadores Cruzeiro-Caracas (per dirla tutta cominciamo proprio male) telecronaca affidata a Bruno Pizzul e Carlo Gobbo (Scherzo, scherzo)    |
 |
|
Bietula
3 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 13:38:02
|
ho visto che siete tutti informati sull'argomento e se qualcuno può mi potrebbe spiegare che canale è "prima"? quello che fa sport... scusate la mia ignoranza e grazie |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 13:45:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Ikarus22
Esatto oggi alle 19 cominciano le trasmissioni con una diretta tv dallo studio, probabilmente una presentazione di ciò che sarà (almeno spero) poi alle 21 primo evento in diretta Calcio: Coppa Libertadores Cruzeiro-Caracas (per dirla tutta cominciamo proprio male) telecronaca affidata a Bruno Pizzul e Carlo Gobbo (Scherzo, scherzo)   
Carlo Gobbo  
mi era già venuto un colpo!!!!!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia
690 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 14:27:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Bietula
ho visto che siete tutti informati sull'argomento e se qualcuno può mi potrebbe spiegare che canale è "prima"? quello che fa sport... scusate la mia ignoranza e grazie
Prima TV, ex Tele+ nero, non è altro che SportItalia... credo.  Il canale nel quale riponiamo grandissime aspettative... |
loSlavo |
 |
|
Bietula
3 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 15:14:01
|
ora sono riuscito a trovare sport italia, ma trasmettono cose diverse che su "prima". inoltre prima lo vedo perfettamente e sport italia lascia abbastanza a desiderare quindi sono lo stesso canale? qualcuno ha la rispostaJavascript:insertsmilie(' ') Javascript:insertsmilie(' ').... grazie |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 16:13:25
|
Allora, cerco di fare un po' di chiarezza, secondo le informazioni che ho io: 1) Sport Italia trasmette esclusivamente sulle frequenze che erano occupate da Tele+ Bianco e successivamente da Europa Tv, ed è peraltro presente anche sul satellite (vedere mio post precedente); 2) Prima Tv, che trasmette sulle frequenze precedentemente appartenute a Tele+ Nero, NON E' Sport Italia, ma un canale destinato al digitale terrestre, tanto è vero che a Milano e Lombardia il normale segnale analogico non è più ricevibile; 3) almeno x la zona di Milano e Lombardia, il segnale di Europa Tv (ora Sport Italia) è in effetti qualitativamente inferiore a quello di Prima Tv, non penso sia un caso, quindi, che abbiano destinato quest'ultimo al digitale. Saluti a tutti!
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2004 : 17:43:51
|
E' corretto come dice lucas, ed è quello che hanno spiegato in conferenza stampa... |
 |
|
Discussione  |
|