Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 SPORT ITALIA TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2004 : 16:36:28   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultime novità su SI:
la programmazione partirà ufficialmente venerdi 6 febbraio a partire dalle 18 (o dalle 19 secodo altre fonti) in un reggime transitorio che prevede trasmissioni dalle 18 all'1 di notte per poi entrare a pieno regime dall'8 marzo(dalle 13). Sono previsti tre notiziari e un talk show sportivo in prima serata. Per il momento saranno trasmessi le partite della coppa d'africa e della coppa libertadores, nessuna informazione per quanto riguarda lo sci anche se continuano a essere pubblicizzate le finali di sestriere dal 12 marzo.

Per quanto riguarda TSI è possibile riceverla anche dal satellite con qualche piccolo trucco che non vi sto a spiegare!

Saluti Iky
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2004 : 17:07:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come...........i trucchi son fatti per essere spiegati!!!!!
lucas scusa, se non sbaglio eutelsat è il satellite di sky (lo so, sono a rischio di cavolata......), sai per caso se con la sintonizzazione manuale del decoder si capta?????

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2004 : 17:24:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Reggae:
Eutelsat e più precisamente Hot Bird in effetti è il satellite di cui si serve Sky. Per la sintonizzazione dipende dal tipo di decoder che possiedi: se hai un Common Interface, un Nds (modello Stream) o similari puoi tranquillamente inserire i parametri manualmente, se invece hai un Gold Box (come me) temo proprio che tu debba fare la sintonizzazione personalizzata, perchè con quella automatica Sky la maggior parte dei canali free viene esclusa e tra questi è probabile che ci sia pure Sport Italia.
Per Ikarus:
In questi forum, oltre a discutere di sci, mi pare che tutti (chi più chi meno) cerchiamo di fornire informazioni utili sui canali che trasmettono le gare, perciò, concordo con Reggae, se hai qualche trucchetto potresti anche svelarcelo, a meno che si tratti di cose di cui non si può parlare... ehm, penso che ci siamo capiti!!
CIAO!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2004 : 17:47:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per le info lucas, in effetti ho gold box (la cavolata che ha fatto sky sulla sintonizzazione e' enorme....), tu per caso hai gia' provato? se no, faro' un tentativo quanto prima. come saprai, fare la sinto manuale è veramente una palla..........
credo che le info di ikarus non siano troppo legali, tsi un minimo le fa pagare quelle card............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2004 : 18:40:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda Reggae, io la sintonizzazione automatica l'ho fatta solo 1 volta (qualche mese fa) e mi è bastata, visto che come dici giustamente tu è un'enorme cavolata, perciò la mia è un'ipotesi, non so dirti se veramente Sport Italia rimanga esluso oppure no, posso invece dirti con certezza che con la sinto manuale lo ricevi senz'altro! Per quello che riguarda Tsi 2, beato te che la puoi ricevere via terrestre, infatti penso anch'io che i metodi di Ikarus non siano troppo ortodossi, visto che sul sat si può vedere solo grazie ad una card venduta peraltro ai soli cittadini svizzeri... peccato però, mi piacerebbe ogni tanto sentirmi qualche commento di Gros e Vitalini!!

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 16:21:41   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete ragione non è possibile vedere TSI senza card-viacess1 che è fornita solo a cittadini svizzeri! sorry

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 22:13:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ikarus22

Avete ragione non è possibile vedere TSI senza card-viacess1 che è fornita solo a cittadini svizzeri! sorry

e si.............................

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2004 : 23:29:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono armato di antenna cobra portatile e adesso vedo anchio bene sport italia!!!
Mitico!!!
Da domani dovrebbero cominciare le trasmissioni,vero??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 13:17:50   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto oggi alle 19 cominciano le trasmissioni con una diretta tv dallo studio, probabilmente una presentazione di ciò che sarà (almeno spero) poi alle 21 primo evento in diretta Calcio: Coppa Libertadores Cruzeiro-Caracas (per dirla tutta cominciamo proprio male) telecronaca affidata a Bruno Pizzul e Carlo Gobbo (Scherzo, scherzo)

Bietula

3 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 13:38:02   Permalink al post Invia a Bietula un Messaggio Privato Aggiungi Bietula alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto che siete tutti informati sull'argomento e se qualcuno può mi potrebbe spiegare che canale è "prima"? quello che fa sport...
scusate la mia ignoranza e grazie

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 13:45:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ikarus22

Esatto oggi alle 19 cominciano le trasmissioni con una diretta tv dallo studio, probabilmente una presentazione di ciò che sarà (almeno spero) poi alle 21 primo evento in diretta Calcio: Coppa Libertadores Cruzeiro-Caracas (per dirla tutta cominciamo proprio male) telecronaca affidata a Bruno Pizzul e Carlo Gobbo (Scherzo, scherzo)

Carlo Gobbo

mi era già venuto un colpo!!!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia

690 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 14:27:52   Permalink al post Invia a SlavinaCamuna un Messaggio Privato Aggiungi SlavinaCamuna alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bietula

ho visto che siete tutti informati sull'argomento e se qualcuno può mi potrebbe spiegare che canale è "prima"? quello che fa sport...
scusate la mia ignoranza e grazie

Prima TV, ex Tele+ nero, non è altro che SportItalia... credo.
Il canale nel quale riponiamo grandissime aspettative...

loSlavo

Bietula

3 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 15:14:01   Permalink al post Invia a Bietula un Messaggio Privato Aggiungi Bietula alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora sono riuscito a trovare sport italia, ma trasmettono cose diverse che su "prima". inoltre prima lo vedo perfettamente e sport italia lascia abbastanza a desiderare quindi sono lo stesso canale?
qualcuno ha la rispostaJavascript:insertsmilie('')
Javascript:insertsmilie('').... grazie

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 16:13:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, cerco di fare un po' di chiarezza, secondo le informazioni che ho io:
1) Sport Italia trasmette esclusivamente sulle frequenze che erano occupate da Tele+ Bianco e successivamente da Europa Tv, ed è peraltro presente anche sul satellite (vedere mio post precedente);
2) Prima Tv, che trasmette sulle frequenze precedentemente appartenute a Tele+ Nero, NON E' Sport Italia, ma un canale destinato al digitale terrestre, tanto è vero che a Milano e Lombardia il normale segnale analogico non è più ricevibile;
3) almeno x la zona di Milano e Lombardia, il segnale di Europa Tv (ora Sport Italia) è in effetti qualitativamente inferiore a quello di Prima Tv, non penso sia un caso, quindi, che abbiano destinato quest'ultimo al digitale.
Saluti a tutti!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2004 : 17:43:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' corretto come dice lucas, ed è quello che hanno spiegato in conferenza stampa...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000