Autore |
Discussione  |
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 13:38:42
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
ne ho visto un pezzo........e nei titoli di coda č comparso un nome...........matteo pa....matteo pa.........a voi la chiusura ehehhehehe
cor o vesi!??!!  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 14:08:07
|
Salta il Giro di Turchia: ragioni finanziarie Era in calendario dal 18 al 22 febbraio
Questo doveva essere il primo evento extra-calcistico del canale...se il buongiorno si vede dall'inizio
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 14:40:26
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Salta il Giro di Turchia: ragioni finanziarie Era in calendario dal 18 al 22 febbraio
Questo doveva essere il primo evento extra-calcistico del canale...se il buongiorno si vede dall'inizio
KASS
non siamo negativi!! Alla fine chi lo avrebbe guardato il giro di turchia???? L'importante č che faccia vedere lo sci!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 14:53:04
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
KASS
non siamo negativi!! Alla fine chi lo avrebbe guardato il giro di turchia???? L'importante č che faccia vedere lo sci!!
io!!! |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 14:54:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
Citazione: Messaggio inserito da reggae
ne ho visto un pezzo........e nei titoli di coda č comparso un nome...........matteo pa....matteo pa.........a voi la chiusura ehehhehehe
cor o vesi!??!! 
   |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 17:38:48
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
KASS
non siamo negativi!! Alla fine chi lo avrebbe guardato il giro di turchia???? L'importante č che faccia vedere lo sci!!
io!!!
anche io: ero giā pronto a passare i pomeriggi interi davanti alla tv...non scherzo, mi piace davvero il ciclismo, anche nelle gare + assurde ...cmq non sono negativo, era una specie di nota di colore a riguardo di questo nuovo canale che gli auguro tutto il bene possibile da appassionato di quasi tutti gli sport possibili e immaginabili...
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 21:30:52
|
cmq mi sā che presto passerā sul digitale terreste!! Sapete come funziona il digitale terrestre? Quali canali si vedono in +? quali funzioni si hanno?? |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 21:34:08
|
cmq mi sā che presto passerā sul digitale terreste!! Sapete come funziona il digitale terrestre? Quali canali si vedono in +? quali funzioni si hanno??
io nn mi illudo co stō digitale terrestre , vedrete dei canali ricchissimi all'inizio ma poi mano al portafogli...
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2004 : 21:09:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
cmq mi sā che presto passerā sul digitale terreste!! Sapete come funziona il digitale terrestre? Quali canali si vedono in +? quali funzioni si hanno??
io nn mi illudo co stō digitale terrestre , vedrete dei canali ricchissimi all'inizio ma poi mano al portafogli...
č la stessa cosa che penso io.... |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2004 : 16:54:20
|
Ci sono notizie sulla programmazione di Sportitalia in merito alle finali del sestriere che hanno tanto pubblicizato! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2004 : 17:41:33
|
Non credo proprio che SportItalia trasmetterā le finali del Sestriere, per il semplice fatto che i diritti sono della Rai!! D'altronde a SI hanno pubblicizzato un sacco di eventi (Formula 1, Motomondiale, Europei di calcio, Giro d'Italia, ecc.) ma per nessuno di questi dentengono i diritti, per cui, a meno che Rai e Mediaset gli vendano i secondi diritti, nulla di tutto ciō sarā trasmesso da loro. Vedremo in futuro se e quali eventi acquisteranno... per il momento segnalo domani sera il ritorno di Uleb Cup (basket) Varese-Real Madrid, sarā contento Reggae! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2004 : 18:13:37
|
zi, zi, reggae molto contento prepara trombette, frittatona di cipolle e rutto libero, anche se pensavo di andare a masnago a tirare una biglia in testa a un iberico per vendicare lo zio bergomi...... una domanda, lucas, da dove lo hai visto che danno la partita? da qualche sito o sui giornali? |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2004 : 18:19:37
|
concordo comunque con lucas, lo sci in chiaro su sportitalia a meno di miracoli scordiamocelo.........potrebbero sfruttare i diritti di eurosport, ma la rai sara' d'accordo? e soprattutto, non potrebbe essere allettata sky a comprarsi piu' sci possibile visto il successo delle dirette che ha dato......???? lancio un'idea a SportIllusione, compra la coppa europa........... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2004 : 19:20:58
|
Scusate, cosa bisogna fare per sintonizzarsi su Sport Italia? Probabilmente č colpa mia ma anche se giro tutte le frequenze del televisore non mi appare. |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2004 : 21:13:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Scusate, cosa bisogna fare per sintonizzarsi su Sport Italia? Probabilmente č colpa mia ma anche se giro tutte le frequenze del televisore non mi appare.
per vedere a che frequenza č nella tua zona vai su www.sportitalia.it |
 |
|
Discussione  |
|