Autore |
Discussione  |
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 18:57:38
|
I famosi pixelloni...............e non sto parlando di persone particolarmente dotate.... Beh, speriamo che con Eurosport2 magari cambi qualcosa, comunque tutto sommato si riesce a vedere a meno che tu abbia una tv gigante.... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 21:28:32
|
AIUTATEMI A CAPIRE:
che senso ha disputare gare di coppa del mondo infrasettimanali?, ad esempio quest'anno probabilmente nn potrò andare ad Adelboden , dopo otto anni di fila, perchè la gara si disputa di martedi. Bella roba, sabato e domenica senza far niente e poi il martedì devo essere in ufficio.....che stranezze ....... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 22:58:26
|
La 2a manche dello slalom femminile di domenica, che SportItalia trasmetterà in differita (come è stato già detto), potrà essere seguita integralmente in diretta su Slovenija Tv2 alle 11,55 e parzialmente (fasi finali) su Ard alle 12,30. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 11:32:49
|
[/quote] Giusto per puntualizzare, la 1a manche dello slalom del Sestriere è alle 15 (diretta solo su Eurosport e Slovenija Tv2) mentre la discesa comincia alle 10,30. [/quote]
Cioe' quindi, non e' proprio in notturna notturna, voglio di', una volta si correva prima manche alle ore 18 e seconda alle ore 21, ora si corre alle ore 15 sul viale del tramonto, ma porco l'organizzazione, ma certo che se ce vado io o albet o claudio 1724 o lothar o non so chi, sicuramente siamo meglio! |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 11:34:19
|
Io ho digitale terrestre, Gold Box e collegamento a internet, c'e un modo per vedere questa Slovenija Tv2??Grazie Thousand |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:13:51
|
Tutta la programmazione del Weekend, per quanto riguarda Rai ed Eurosport, la trovate sul sito www.fisi.org. Per il resto sul sito tedesco www.daserste.de trovate le dirette che mancano! |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 15:14:26
|
ECCO UN PICCOLO RIASSUNTO
10/12/04 - Coppa Europa - GS femminile Schruns (Aut) 11/12/04 - Cdm - SG femminile Altenmarkt (Aut) - ore 12.00, diretta tv SportItalia 11/12/04 - Cdm - DH maschile Val d'Isère (Fra) - ore 10.30, diretta tv Raidue e Eurosport 11/12/04 - Coppa Europa - GS femminile Schruns (Aut) 12/12/04 - Cdm - DH maschile Vail (Usa) - ore 19.00, diretta tv Eurosport 12/12/04 - Cdm - SL femminile Altenmarkt (Aut) - ore 9.30 e 12.00, diretta tv SportItalia 1a manche e differita 2a alle ore 14.00 12/12/04 - Cdm - GS maschile Val d'Isère (Sve) - ore 10.00 e 12.45, diretta tv Raitre 12/12/04 - Coppa Europa - SG maschile St. Moritz (Svi) 13/12/04 - Cdm - SL maschile Sestriere (Ita) - ore 15.00 e 18.15, diretta tv Raitre |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 16:26:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
AIUTATEMI A CAPIRE:
che senso ha disputare gare di coppa del mondo infrasettimanali?, ad esempio quest'anno probabilmente nn potrò andare ad Adelboden , dopo otto anni di fila, perchè la gara si disputa di martedi. Bella roba, sabato e domenica senza far niente e poi il martedì devo essere in ufficio.....che stranezze .......
negli ultimi anni non lo so xkè mi sono un pò persa tutte le gare, ma una volta, quando ancora gareggiava Tomba, il gs di Adelboden era sempre di martedì, me lo ricordo bene... perchè a scuola mi portavo il 3 pollici!!  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 16:47:31
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Cioe' quindi, non e' proprio in notturna notturna, voglio di', una volta si correva prima manche alle ore 18 e seconda alle ore 21, ora si corre alle ore 15 sul viale del tramonto, ma porco l'organizzazione, ma certo che se ce vado io o albet o claudio 1724 o lothar o non so chi, sicuramente siamo meglio!
Gli orari sono chiaramente stilati in base alle esigenze della Rai, che produce l'evento. A proposito, una rettifica: i primissimi a partire nella 1a manche potranno essere seguiti in diretta tv anche su Rai3. La seconda manche è invece su Rai2. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 16:54:05
|
Io ho digitale terrestre, Gold Box e collegamento a internet, c'e un modo per vedere questa Slovenija Tv2??Grazie Thousand
Se usi il GoldBox per vedere Sky temo di no, perchè con gli aggiornamenti hanno escluso i canali criptati o parzialmente in chiaro con codifica differente dalla loro (Nds e Seca2, che sta x essere abbandonato). Se invece non ti serve per Sky puoi resettare l'apparecchio e in quel caso puoi vedere anche Slovenija Tv2. Sul digitale terrestre assolutamente no e su Internet nemmeno (c'è solo Slovenjia Tv1). |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 16:54:56
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom negli ultimi anni non lo so xkè mi sono un pò persa tutte le gare, ma una volta, quando ancora gareggiava Tomba, il gs di Adelboden era sempre di martedì, me lo ricordo bene... perchè a scuola mi portavo il 3 pollici!! 
Confermo!  |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 20:11:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Io ho digitale terrestre, Gold Box e collegamento a internet, c'e un modo per vedere questa Slovenija Tv2??Grazie Thousand
Se usi il GoldBox per vedere Sky temo di no, perchè con gli aggiornamenti hanno escluso i canali criptati o parzialmente in chiaro con codifica differente dalla loro (Nds e Seca2, che sta x essere abbandonato). Se invece non ti serve per Sky puoi resettare l'apparecchio e in quel caso puoi vedere anche Slovenija Tv2. Sul digitale terrestre assolutamente no e su Internet nemmeno (c'è solo Slovenjia Tv1).
come si resetta? |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 20:44:04
|
Ma la coppa europa nn la fa vedere nessuno???Sportitalia nn farebbe un bel acquisto???Ke ne pensate? |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 21:10:47
|
Ora in onda su Sportitalia Skipass con un bel servizio sulla CDM di sci!!! |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 21:21:01
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
AIUTATEMI A CAPIRE:
che senso ha disputare gare di coppa del mondo infrasettimanali?, ad esempio quest'anno probabilmente nn potrò andare ad Adelboden , dopo otto anni di fila, perchè la gara si disputa di martedi. Bella roba, sabato e domenica senza far niente e poi il martedì devo essere in ufficio.....che stranezze .......
negli ultimi anni non lo so xkè mi sono un pò persa tutte le gare, ma una volta, quando ancora gareggiava Tomba, il gs di Adelboden era sempre di martedì, me lo ricordo bene... perchè a scuola mi portavo il 3 pollici!! 
nn mi ricordare il 3 pollici che mi commuovo, lì nella borsa sopra i libri a seguire le sfide Tomba Accola! Cmq spero tanto di poter vedere Adelboden.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Discussione  |
|