Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 01:30:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Comunque, dopo tante lamentele, adesso la Coppa del Mondo dovrebbe avere una copertura in chiaro pressochè totale e questo in un Paese come il nostro è davvero un gran successo! Poi magari la Rai taglierà qualcosa, poi magari SportItalia manderà qualche gara in differita, ma, considerando quanti sport si vedono in chiaro attualmente, direi proprio che lo sci non se la passa male!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 01:38:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Approfitto per ricordare le alternative sul satellite:
-Eurosport Italia (criptato) su Eutelsat
-Eurosport Deutschland su Astra
-Ard e Zdf su Eutelsat e Astra
-Slovenija Tv2* su Eutelsat

* Non visibile con lo SkyBox, con il GoldBox solo tramite "reset" dell'apparecchio.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 11:48:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Ah, allora eri tu!!
Ma come, Reggae, tu che puoi guardare Tsi2 segui Eurosport??

Ebbene si, ero io il varesotto. Il problema è la qualita' dell'immagine, Eurosport la vedo meglio, su Tsi avrei delle telecronache molto superiori e una copertura migliore degli atleti, ma la vedo peggio, anche se sto per rimettere sul tetto l'antennista perche' c'è qualcosa che non va e quindi se migliora il segnale, di sicuro torno su Tsi2.....

Per le gare femminili del weekend, Sportitalia fara' dirette esclusa la seconda manche dello slalom di domenica dove ci sara' differita causa finale di Coppa Intercontinentale. Di che sport indovinatelo voi.......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 23:16:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Ragà ho letto un po'i palinsesti del weekend di rai e sport italia e nn siamo messi tanto male!!!:
Sportitalia:
Lo sci alpino approda su SportItalia. Un grosso colpo quello della nostra emittente che già durante il suo primo anno di vita si è assicurata i diritti di trasmissione di tutte le gare austriache di Coppa del Mondo maschile e femminile, fatta eccezione per quelle di Kitzbuehel. Pertanto già dal prossimo weekend gli appassionati di sci potranno seguire in chiaro le ragazze impegnate ad Altenmarkt, dove sabato 11 disputeranno un superG (diretta dalle 12:00) e domenica 12 uno slalom (diretta della 1a manche dalle 09:30, differita della 2a dalle 14:00). SportItalia trasmetterà anche le tappe maschili di Flachau del 21-22 dicembre (gigante e slalom) e di Schladming del 25 gennaio (slalom notturno) e quella femminile del 28-29 dicembre (gigante e slalom).

Rai:
Sabato:(RAI2)
10:25 Sci alpino: Coppa del mondo - Val d'Isère (Francia)
11:50 Mezzogiorno - In famiglia
- Val di Fiemme Sci nordico: Coppa del mondo
Domenica:(RAI3)
09:55 Rai Sport Val d'Isere. Sci alpino: Coppa del mondo Slalom Gigante Maschile 1^manche
12:40 Val d'Isère. Sci alpino: Coppa del mondo Slalom Gigante Maschile 2^manche
13:30 Val di Fiemme-Sci nordico: Coppa del mondo-4x5 Km Sci di fondo femminile; 4x10 Km Sci di fondo maschile
Lunedi':(RAI2)
18:15 Rai Sport Sci alpino: Coppa del mondo Sestriere: Slalom notturno maschile 2^ manche

Beh,speriamo ke sia l'inizio di una lunga serie di dirette...

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 23:34:56   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici
Scusate la mia ignoranza, ma Sport Italia a chi appartiene?
Lo chiedo perchè sta continuamente migliorando i suoi programmi.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 23:37:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

Comunque, dopo tante lamentele, adesso la Coppa del Mondo dovrebbe avere una copertura in chiaro pressochè totale e questo in un Paese come il nostro è davvero un gran successo! Poi magari la Rai taglierà qualcosa, poi magari SportItalia manderà qualche gara in differita, ma, considerando quanti sport si vedono in chiaro attualmente, direi proprio che lo sci non se la passa male!

come si dice, chi si accontenta gode....
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Nonno Paquito per avermi dato l'opportunità di sfoggiare i miei fiammanti rc4 fischer ...
Grazie Nonno!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2004 : 23:57:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nino

Scusate la mia ignoranza, ma Sport Italia a chi appartiene?
Lo chiedo perchè sta continuamente migliorando i suoi programmi.

vista la qualità in continuo miglioramento , mi meraviglio del fatto che sia una rete italiana....

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 07 dic 2004 23:59:53

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 00:44:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E infatti SportItalia è del gruppo francese a cui fa capo anche Eurosport e di Tarek Ben Ammar, produttore ed ex socio di Berlusconi in varie imprese fra diritti televisivi e acquisizioni di aziende. Quindi non propriamente italiana...

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 09:41:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Sì.. sportitalia sta piano piano diventando un ottimo canale di sport..
Peccato solo che a casa mia lo prendo malissimo...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 13:54:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
""""Lunedi':(RAI2)
18:15 Rai Sport Sci alpino: Coppa del mondo Sestriere: Slalom notturno maschile 2^ manche"""""
---Ma come seconda manche??!?!?!?! a quell'ora non c'e la prima manche???
"""10:25 Sci alpino: Coppa del mondo - Val d'Isère (Francia)""""
---Ma se la discesa incomincia alle 11 perche il collegamento alle 10:25!???

Questi della rai stanno fuori o non capisco io!???

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 16:21:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

E infatti SportItalia è del gruppo francese a cui fa capo anche Eurosport e di Tarek Ben Ammar, produttore ed ex socio di Berlusconi in varie imprese fra diritti televisivi e acquisizioni di aziende. Quindi non propriamente italiana...

effettivamente, c.v.d., il fatto che qualcuno sia l'ex socio di qualcun'altro è segno della qualità......

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 16:24:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

credo sia la prima che hai detto!, che mai può dubitare della non freschezza mentale della rai?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 17:14:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Mi dispiace dirlo (mi è simpatico) ma Dario Puppo senza la spalla Tradati è andato un po' per la tangente: non sapeva se seguire la telecronaca o leggere le e-mail giustificandosi (non ce n'era bisogno) se non poteva far salutare tutti ... La ciliegina è stata quando ha detto che la RAI, in vista di Mondiali e Olimpiadi, stava profondendo un grosso impegno di copertura dello sci ...
Vorrei sapere chi è quel simpaticone che è stato così "civile" da insultare di fatto Matteo Nana?! E Puppo a esternato pure quello che non doveva leggere. Una giornata no per Dario ma comunque tifo ancora per le sue telecronacoche ... ma con Tradati. Comunque il commento è stato più movimentato che nel superg donne.

mah,.. per me è stato di una pietà unica, ci ha raccontato la storia di Nana disinteressandosi totalmente della gara e poi è riuscito a fare una mezza gaffe lo stesso su Nana riguardo la vicenda della tragedia della sua ragazza.
meno male che da sabato c'è De Chiesa....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 17:22:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

""""Lunedi':(RAI2)
18:15 Rai Sport Sci alpino: Coppa del mondo Sestriere: Slalom notturno maschile 2^ manche"""""
---Ma come seconda manche??!?!?!?! a quell'ora non c'e la prima manche???
"""10:25 Sci alpino: Coppa del mondo - Val d'Isère (Francia)""""
---Ma se la discesa incomincia alle 11 perche il collegamento alle 10:25!???

Giusto per puntualizzare, la 1a manche dello slalom del Sestriere è alle 15 (diretta solo su Eurosport e Slovenija Tv2) mentre la discesa comincia alle 10,30.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2004 : 17:56:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Riguardo alla qualità d'immagine di Eurosport (di cui parlava Reggae), c'è da dire che quella della versione italiana è tutt'altro che buona, in certi casi si avvicina più a uno "streaming" su Internet che ad una trasmissione satellitare! La qualità del segnale della versione tedesca su Astra è tutt'altra cosa, ma, senza andare lontano, anche quella dei 3 canali Sky Sport su Eutelsat!! Basterebbe cambiare "trasponder", ma evidentemente Eurosport Italia non gode di gran considerazione...

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,04 secondi. Snitz Forums 2000