Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 01:30:00
|
Comunque, dopo tante lamentele, adesso la Coppa del Mondo dovrebbe avere una copertura in chiaro pressochè totale e questo in un Paese come il nostro è davvero un gran successo! Poi magari la Rai taglierà qualcosa, poi magari SportItalia manderà qualche gara in differita, ma, considerando quanti sport si vedono in chiaro attualmente, direi proprio che lo sci non se la passa male!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 01:38:30
|
Approfitto per ricordare le alternative sul satellite: -Eurosport Italia (criptato) su Eutelsat -Eurosport Deutschland su Astra -Ard e Zdf su Eutelsat e Astra -Slovenija Tv2* su Eutelsat
* Non visibile con lo SkyBox, con il GoldBox solo tramite "reset" dell'apparecchio. |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 11:48:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Ah, allora eri tu!! Ma come, Reggae, tu che puoi guardare Tsi2 segui Eurosport?? 
Ebbene si, ero io il varesotto. Il problema è la qualita' dell'immagine, Eurosport la vedo meglio, su Tsi avrei delle telecronache molto superiori e una copertura migliore degli atleti, ma la vedo peggio, anche se sto per rimettere sul tetto l'antennista perche' c'è qualcosa che non va e quindi se migliora il segnale, di sicuro torno su Tsi2.....
Per le gare femminili del weekend, Sportitalia fara' dirette esclusa la seconda manche dello slalom di domenica dove ci sara' differita causa finale di Coppa Intercontinentale. Di che sport indovinatelo voi....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 23:16:31
|
Ragà ho letto un po'i palinsesti del weekend di rai e sport italia e nn siamo messi tanto male!!!: Sportitalia: Lo sci alpino approda su SportItalia. Un grosso colpo quello della nostra emittente che già durante il suo primo anno di vita si è assicurata i diritti di trasmissione di tutte le gare austriache di Coppa del Mondo maschile e femminile, fatta eccezione per quelle di Kitzbuehel. Pertanto già dal prossimo weekend gli appassionati di sci potranno seguire in chiaro le ragazze impegnate ad Altenmarkt, dove sabato 11 disputeranno un superG (diretta dalle 12:00) e domenica 12 uno slalom (diretta della 1a manche dalle 09:30, differita della 2a dalle 14:00). SportItalia trasmetterà anche le tappe maschili di Flachau del 21-22 dicembre (gigante e slalom) e di Schladming del 25 gennaio (slalom notturno) e quella femminile del 28-29 dicembre (gigante e slalom).
Rai: Sabato:(RAI2) 10:25 Sci alpino: Coppa del mondo - Val d'Isère (Francia) 11:50 Mezzogiorno - In famiglia - Val di Fiemme Sci nordico: Coppa del mondo Domenica:(RAI3) 09:55 Rai Sport Val d'Isere. Sci alpino: Coppa del mondo Slalom Gigante Maschile 1^manche 12:40 Val d'Isère. Sci alpino: Coppa del mondo Slalom Gigante Maschile 2^manche 13:30 Val di Fiemme-Sci nordico: Coppa del mondo-4x5 Km Sci di fondo femminile; 4x10 Km Sci di fondo maschile Lunedi':(RAI2) 18:15 Rai Sport Sci alpino: Coppa del mondo Sestriere: Slalom notturno maschile 2^ manche
Beh,speriamo ke sia l'inizio di una lunga serie di dirette... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 23:34:56
|
Scusate la mia ignoranza, ma Sport Italia a chi appartiene? Lo chiedo perchè sta continuamente migliorando i suoi programmi.
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 23:37:15
|
Comunque, dopo tante lamentele, adesso la Coppa del Mondo dovrebbe avere una copertura in chiaro pressochè totale e questo in un Paese come il nostro è davvero un gran successo! Poi magari la Rai taglierà qualcosa, poi magari SportItalia manderà qualche gara in differita, ma, considerando quanti sport si vedono in chiaro attualmente, direi proprio che lo sci non se la passa male! 
come si dice, chi si accontenta gode.... Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Nonno Paquito per avermi dato l'opportunità di sfoggiare i miei fiammanti rc4 fischer ... Grazie Nonno! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2004 : 23:57:16
|
Citazione: Messaggio inserito da nino
Scusate la mia ignoranza, ma Sport Italia a chi appartiene? Lo chiedo perchè sta continuamente migliorando i suoi programmi.

vista la qualità in continuo miglioramento , mi meraviglio del fatto che sia una rete italiana.... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 07 dic 2004 23:59:53 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 00:44:27
|
E infatti SportItalia è del gruppo francese a cui fa capo anche Eurosport e di Tarek Ben Ammar, produttore ed ex socio di Berlusconi in varie imprese fra diritti televisivi e acquisizioni di aziende. Quindi non propriamente italiana...  |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 09:41:41
|
Sì.. sportitalia sta piano piano diventando un ottimo canale di sport.. Peccato solo che a casa mia lo prendo malissimo... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 13:54:35
|
""""Lunedi':(RAI2) 18:15 Rai Sport Sci alpino: Coppa del mondo Sestriere: Slalom notturno maschile 2^ manche""""" ---Ma come seconda manche??!?!?!?! a quell'ora non c'e la prima manche??? """10:25 Sci alpino: Coppa del mondo - Val d'Isère (Francia)"""" ---Ma se la discesa incomincia alle 11 perche il collegamento alle 10:25!???
Questi della rai stanno fuori o non capisco io!???
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 16:21:25
|
E infatti SportItalia è del gruppo francese a cui fa capo anche Eurosport e di Tarek Ben Ammar, produttore ed ex socio di Berlusconi in varie imprese fra diritti televisivi e acquisizioni di aziende. Quindi non propriamente italiana... 
effettivamente, c.v.d., il fatto che qualcuno sia l'ex socio di qualcun'altro è segno della qualità...... |
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 16:24:40
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
credo sia la prima che hai detto!, che mai può dubitare della non freschezza mentale della rai? |
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 17:14:33
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Mi dispiace dirlo (mi è simpatico) ma Dario Puppo senza la spalla Tradati è andato un po' per la tangente: non sapeva se seguire la telecronaca o leggere le e-mail giustificandosi (non ce n'era bisogno) se non poteva far salutare tutti ... La ciliegina è stata quando ha detto che la RAI, in vista di Mondiali e Olimpiadi, stava profondendo un grosso impegno di copertura dello sci ...  Vorrei sapere chi è quel simpaticone che è stato così "civile" da insultare di fatto Matteo Nana?! E Puppo a esternato pure quello che non doveva leggere. Una giornata no per Dario ma comunque tifo ancora per le sue telecronacoche ... ma con Tradati. Comunque il commento è stato più movimentato che nel superg donne.
mah,.. per me è stato di una pietà unica, ci ha raccontato la storia di Nana disinteressandosi totalmente della gara e poi è riuscito a fare una mezza gaffe lo stesso su Nana riguardo la vicenda della tragedia della sua ragazza. meno male che da sabato c'è De Chiesa.... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 17:22:54
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
""""Lunedi':(RAI2) 18:15 Rai Sport Sci alpino: Coppa del mondo Sestriere: Slalom notturno maschile 2^ manche""""" ---Ma come seconda manche??!?!?!?! a quell'ora non c'e la prima manche??? """10:25 Sci alpino: Coppa del mondo - Val d'Isère (Francia)"""" ---Ma se la discesa incomincia alle 11 perche il collegamento alle 10:25!???
Giusto per puntualizzare, la 1a manche dello slalom del Sestriere è alle 15 (diretta solo su Eurosport e Slovenija Tv2) mentre la discesa comincia alle 10,30. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2004 : 17:56:53
|
Riguardo alla qualità d'immagine di Eurosport (di cui parlava Reggae), c'è da dire che quella della versione italiana è tutt'altro che buona, in certi casi si avvicina più a uno "streaming" su Internet che ad una trasmissione satellitare! La qualità del segnale della versione tedesca su Astra è tutt'altra cosa, ma, senza andare lontano, anche quella dei 3 canali Sky Sport su Eutelsat!! Basterebbe cambiare "trasponder", ma evidentemente Eurosport Italia non gode di gran considerazione... |
 |
|
Discussione  |
|