Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2009 : 09:16:19   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Qualcuno sa se si riuscirà a vedere qualche sintesi dei campionati italiani?!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 23:26:54   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Mirkovic ha scritto:

Qualcuno sa se si riuscirà a vedere qualche sintesi dei campionati italiani?!

Mi sa che non si ruscirà a vedere niente
In ogni caso sabato alle 12,00 su raisport+ campionati mondiali della polizia slalom gigante!

Rimini ski team
www.39beachriders.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 17:43:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
pedropablo ha scritto:

La seconda, e spero di non urtare la susciettibilita' di nessuno, a Davide Novelli: durante la seconda manche del gigante femminile ci si giocava una coppa di specialita' tra Poutiainen e Zettel, la cosa e' stata praticamente ignorata da Novelli che non ha mai dato alcun riferimento preciso sulla situazione delle due, e addirittura e' stato chiuso il collegamento senza dare un riscontro preciso al telespettatore....

In verità Pedro, mi pare proprio che Novelli e Zanier quei riferimenti li abbiano dati. Per esempio, se non ricordo male, subito dopo la discesa della Zettel avevano detto che quella prova probabilmente non le sarebbe bastata per conquistare la coppetta e poco dopo, con la Poutiainen al traguardo avevano informato -tempo alcuni secondi- che la finlandese in effetti aveva vinto.
Semmai si può invece muovere un piccolo appunto riguardo al superG femminile, dove -come aveva segnalato Admin altrove- si era fatta un po' di confusione sulla posizione in cui avrebbe dovuto finire la Kildow per consegnare al coppetta alla nostra Nadia.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2009 : 23:31:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Anche su raitre all'interno del pomeriggio sportivo ci sarà una sintesi dei mondiali delle forze di polizia, ore 17.00.

Modificato da - jos235 in data 27 mar 2009 23:33:05

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2009 : 11:37:53   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

Anche su raitre all'interno del pomeriggio sportivo ci sarà una sintesi dei mondiali delle forze di polizia, ore 17.00.

Molto bene sono gli ultimi scapoli per il nostro tanto amato sport!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2009 : 13:12:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Anche se purtroppo il maltempo ha costretto all'annullamento della seconda manche e ha penalizzato le riprese TV, la telecronaca della prima manche è stata piuttosto interessante.
Mostrati 45 atleti, la maggior parte italiani ovviamente ma si sono visti anche atleti che hanno gareggiato per la loro nazione anche ai mondiali in Val D'isere come i fratelli australiani Hugh e Bryce Stevens, il neozelandese Tim Cafe, il moldavo Roux, Jonathan Longhi e il Belga Jeroen Van Den Bogaert.
Ho apprezzato particolarmente la telecronaca, purtroppo non ho afferrato il nome del cronista (affiancato da De chiesa) che si è addentrato anche in discorsi anche un pochettino più "tecnici" come quello dei punti fis (ha anche citato il punteggio di alcuni atleti per esempio), insomma ben altro livello rispetto a ciò che ci tocca sentire, sempre in Rai, nelle gare di coppa al femminile..

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 17:26:42   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Posso fare una proposta ''tecnica''? Vista l'ampiezza della discussione, non sarebbe il caso di aprirne una nuova per la prossima stagione?

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 17:53:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
La tua non è la sola proposta/richiesta in tal senso, Draghetto, e in effetti l'argomento è già "in esame"! Per me non ci sono problemi, poi ovviamente deciderà Admin!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 18:04:17   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Bene, perché mi sembra assurdo per la grafica del forum... come facciamo con diverse discussioni della baita (quelle sportive, chalet, prima i fantaski quotidiani) si potrebbe fare anche con questa.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 23:28:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Sottoscrivo la proposta di Draghetto...tra l'altro, curiosamente, colui che ha scritto il primo messaggio di questa mastodontica discussione non si è più fatto vedere/sentire.

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2009 : 14:42:17   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Ho la conferma che all'olimpiade ci sarà Vanzini a commentare lo sci per Sky ha pubblicato sul suo sito di facebook questo guardate
http://www.facebook.com/photo.php?pid=412025&l=8445a49a7d&id=1382456099

non c'è niente altro però su chi sarà la spalla tecnica e come copriranno l'evento è solo una cosa su di lui.
poco tempo fa ho visto una trasmissione su sky con tomba e girardelli e altri medagliati storici magari saranno loro

sono dell'idea anche io di aprire una nuova discussione certo pero' che è anche bello andare a vedere come la pensavamo.
Io ad esempio criticavo gobbo adesso lo rivorrei almeno al posto di novelli

SCI SCI E SOLO SCI

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2009 : 18:28:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Beh però non è che questa la cancellano

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

GM1966
Agonista

Lombardia

2270 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 10:36:37   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici
[quote]INGO ha scritto:

Ho la conferma che all'olimpiade ci sarà Vanzini a commentare lo sci per Sky.

Ma le olimpiadi le faranno vedere solo su Sky o anche qualcosa in chiaro?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 16:36:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Come abbiamo detto a suo tempo, la Rai continuerà a trasmettere le Olimpiadi (sia Vancouver che Londra) in chiaro, grazie ad un accordo con Sky nel quale entrano in gioco i diritti per i Mondiali di calcio. Ovviamente, però, solo Sky offrirà il prodotto completo, con la possibilità di scegliere in caso di eventi in contemporanea. La Rai comunque garantirà, in diretta o in differita, tutte le gare nelle quali saranno impegnati atleti azzurri.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2009 : 21:57:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
e oggi quasi per caso.... mi sono imbattuta nel "mezzalama", l' ultima telecronaca del Nostro Carlo!!!! non l' ho vista tutta, ma solo la discesa e i saluti finali.... GRANDE CARLO e adesso visto che non lavori più per la RAi, sarai lo speaker ufficiale del fantaski!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,47 secondi. Snitz Forums 2000