Autore |
Discussione  |
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 08:43:12
|
| davide labate ha scritto:
grazie a tutti. siete sempre molto affettuosi.
steb: perché ritieni che un telecronista debba chiedere permesso per un commento tecnico? secondo me negli altri sport è la normalità. tuttavia giusto dire che la tua opinione, seppur credo in minoranza, è comunque discretamente diffusa. personalmente non condivido. e poi, se c'è un contraddittorio con chi si trova in cabina in cabina con te, la gente ha un ventaglio di idee e si fa un'opinione. fammi sapere che ne pensi e grazie dei commenti
|
Involontariamente ho fatto sparire la risposta,sono inesperto non so dove sia andata a finire... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 22 feb 2009 05:12:29 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 11:20:14
|
lucas, intndvo ch io mi sari fatto pagar or qulla carognata ( ch io giudico tale) di dar la linea a guida al cmapionato.. |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 12:17:55
|
Risposta per DAVIDE LABATE-----------------------------------------La mia voleva essere una battuta scherzosa,infatti non mi sembra che con De Chiesa tu tenga un contraddittorio...per fortuna!Mi pare che il vostro rapporto sia proficuo,proprio perchè di solito lasci a lui il primo giudizio sulla "sciata" di un atleta e altrimenti,se lo anticipi, ti esprimi in forma interrogativa o sembri attendere un suo parere.Anche se parlate la stessa "lingua" riguardo all'aspetto tecnico(e si capisce, non tutti ne sarebbero capaci)a mio parere mantenete ruoli diversi.Un contradditorio vero si può aprire,se come a Bormio, entra in cabina Cotelli o un ex Atleta azzurro di coppa,ma alla lunga può risultare stancante:una telecronaca non è un dibattito e,a maggior ragione, il cronista-commentatore può portare tante informzioni anche tecniche,ma se comincia a contendere agli "esperti" la loro fama a me appare ridicolo,anche se so di rappresentare una minoranza del pubblico,che spesso apprezza chi si espone,chi la spara grossa senza fare una piega. E lascia ben perdere la normalità degli altri sport...dove ce ne son pochi di buoni...quello del fondo,Bizzotto,forse Meda... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 09 feb 2009 12:29:33 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 15:57:48
|
| christiansand ha scritto:
lucas, intndvo ch io mi sari fatto pagar or qulla carognata ( ch io giudico tale) di dar la linea a guida al cmapionato..
|
Ah ok, se la mettiamo sotto forma di battuta va bene!  Anche perchè, ovviamente, Gattai non avrebbe potuto pretendere alcun risarcimento. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 20:29:08
|
mah sì certo..però, iniziassero a far sentire di più la propria voce ogni tanto, chissà se non cambierebbero un po'le cose.. |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 23:10:00
|
sul solito canale TW1 austriaco (e' "FREE" ) fanno ogni sera le repliche delle gare mondiali e in questo momento uno speciale su Toni Sailer....mamma mia che immagini paleolitiche! ma che sciata con quei materiali ( +/- come mettersi ai piedi gli zoccolini di legno delle pareti domestiche) !  |
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 10:43:30
|
dite a Novelli che Bonjour è svizzera e Jacquemod francese |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 11:01:28
|
mamma come mi dà sui nervi la vaccari..non so è proprio a pelle..conq uella sua aria da maestrina..ma poi chissenefrega di rivedere 100.ooo discese? |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 11:30:47
|
stavolta novelli l'ha sparata proprio grossa. dire che la bonjour è francese e farci tutto un discorso sopra mi ha fatto veramente ridere, poi se ne è accorto, ha cerato di rimediare ma ormai la frittata era fatta. ma a parte questo episodio le sue telecroanche mi piacciono sempre di più. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2009 : 18:09:39
|
Dico la mia sugli interventi da studio visto che non mi sono mai espresso: i post-gara è ovvio riempirli con interviste e riproposizioni delle discese, sennò non andrebbero fatti perchè riempirli solo di chiacchiere non ha senso. Per quanto riguarda i pre-gara però interviste e servizi con le ricognizioni della pista secondo me non dovrebbero mai andare a coprire la grafica con i pettorali di partenza. Questo sì, mi dà noia. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2009 : 15:38:36
|
Mah sai Enrico, non è sempre facile inserire i propri servizi di modo che si veda la lista di partenza, considerato che la stessa non viene mandata sempre con la stessa tempistica. Si potrebbe però ovviare, tempo permettendo, facendo come alcune tv estere che mandano la lista "in proprio", o in differita (come fa talvolta Eurosport). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2009 : 21:36:17
|
scusate, sapreste dirmi dove posso trovare la 2a manche dello slalom femminile di sabato 14? per motivi di lavoro non sono riuscito a registrarlo. In effetti avevo programmato su rai sport piu' ed invece era su rai 2... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 07:48:14
|
potete dire a Novelli che può usare un po meno di frequente l'espressione PECCATO
La usa per tutte le concorrenti...a volte prima ancora che scendano...
PECCATO PER LA Riesch CHE FINORA NON SI E' ESPRESSA SECONDO LE PROPRIE POTENZIALITA'
Ci sta per le italiane, per qualche altra atleta, ma per tutte no...
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 10:16:24
|
Mirkovic, per quanto riguarda la seconda manche dello slalom femminile ad esempio la media è stata di 2.463.000 spettatori, trasmissione più vista in termini di share della rete due in tutta la giornata. |
 |
|
Discussione  |
|