Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 08:43:12   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici
davide labate ha scritto:

grazie a tutti. siete sempre molto affettuosi.

steb: perché ritieni che un telecronista debba chiedere permesso per un commento tecnico? secondo me negli altri sport è la normalità. tuttavia giusto dire che la tua opinione, seppur credo in minoranza, è comunque discretamente diffusa. personalmente non condivido.
e poi, se c'è un contraddittorio con chi si trova in cabina in cabina con te, la gente ha un ventaglio di idee e si fa un'opinione. fammi sapere che ne pensi e grazie dei commenti

Involontariamente ho fatto sparire la risposta,sono inesperto non so dove sia andata a finire...

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 22 feb 2009 05:12:29
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 11:20:14   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
lucas, intndvo ch io mi sari fatto pagar or qulla carognata ( ch io giudico tale) di dar la linea a guida al cmapionato..

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:17:55   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici
Risposta per DAVIDE LABATE-----------------------------------------La mia voleva essere una battuta scherzosa,infatti non mi sembra che con De Chiesa tu tenga un contraddittorio...per fortuna!Mi pare che il vostro rapporto sia proficuo,proprio perchè di solito lasci a lui il primo giudizio sulla "sciata" di un atleta e altrimenti,se lo anticipi, ti esprimi in forma interrogativa o sembri attendere un suo parere.Anche se parlate la stessa "lingua" riguardo all'aspetto tecnico(e si capisce, non tutti ne sarebbero capaci)a mio parere mantenete ruoli diversi.Un contradditorio vero si può aprire,se come a Bormio, entra in cabina Cotelli o un ex Atleta azzurro di coppa,ma alla lunga può risultare stancante:una telecronaca non è un dibattito e,a maggior ragione, il cronista-commentatore può portare tante informzioni anche tecniche,ma se comincia a contendere agli "esperti" la loro fama a me appare ridicolo,anche se so di rappresentare una minoranza del pubblico,che spesso apprezza chi si espone,chi la spara grossa senza fare una piega. E lascia ben perdere la normalità degli altri sport...dove ce ne son pochi di buoni...quello del fondo,Bizzotto,forse Meda...

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 09 feb 2009 12:29:33

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 15:57:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
christiansand ha scritto:

lucas, intndvo ch io mi sari fatto pagar or qulla carognata ( ch io giudico tale) di dar la linea a guida al cmapionato..

Ah ok, se la mettiamo sotto forma di battuta va bene!
Anche perchè, ovviamente, Gattai non avrebbe potuto pretendere alcun risarcimento.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 20:29:08   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
mah sì certo..però, iniziassero a far sentire di più la propria voce ogni tanto, chissà se non cambierebbero un po'le cose..

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 23:10:00   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
sul solito canale TW1 austriaco (e' "FREE" ) fanno ogni sera le repliche delle gare mondiali e in questo momento uno speciale su Toni Sailer....mamma mia che immagini paleolitiche! ma che sciata con quei materiali ( +/- come mettersi ai piedi gli zoccolini di legno delle pareti domestiche) !

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 10:43:30   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici
dite a Novelli che Bonjour è svizzera e Jacquemod francese

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 11:01:28   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
mamma come mi dà sui nervi la vaccari..non so è proprio a pelle..conq uella sua aria da maestrina..ma poi chissenefrega di rivedere 100.ooo discese?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 11:30:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
stavolta novelli l'ha sparata proprio grossa. dire che la bonjour è francese e farci tutto un discorso sopra mi ha fatto veramente ridere, poi se ne è accorto, ha cerato di rimediare ma ormai la frittata era fatta. ma a parte questo episodio le sue telecroanche mi piacciono sempre di più.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 18:09:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Dico la mia sugli interventi da studio visto che non mi sono mai espresso: i post-gara è ovvio riempirli con interviste e riproposizioni delle discese, sennò non andrebbero fatti perchè riempirli solo di chiacchiere non ha senso.
Per quanto riguarda i pre-gara però interviste e servizi con le ricognizioni della pista secondo me non dovrebbero mai andare a coprire la grafica con i pettorali di partenza. Questo sì, mi dà noia.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2009 : 15:38:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mah sai Enrico, non è sempre facile inserire i propri servizi di modo che si veda la lista di partenza, considerato che la stessa non viene mandata sempre con la stessa tempistica. Si potrebbe però ovviare, tempo permettendo, facendo come alcune tv estere che mandano la lista "in proprio", o in differita (come fa talvolta Eurosport).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 21:36:17   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici
scusate, sapreste dirmi dove posso trovare la 2a manche dello slalom femminile di sabato 14? per motivi di lavoro non sono riuscito a registrarlo. In effetti avevo programmato su rai sport piu' ed invece era su rai 2...

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 22:55:35   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Qualcuno sa come sono andati gli ascolti delle gare del mondiale?!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 07:48:14   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
potete dire a Novelli che può usare un po meno di frequente l'espressione PECCATO

La usa per tutte le concorrenti...a volte prima ancora che scendano...

PECCATO PER LA Riesch CHE FINORA NON SI E' ESPRESSA SECONDO LE PROPRIE POTENZIALITA'

Ci sta per le italiane, per qualche altra atleta, ma per tutte no...

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 10:16:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Mirkovic, per quanto riguarda la seconda manche dello slalom femminile ad esempio la media è stata di 2.463.000 spettatori, trasmissione più vista in termini di share della rete due in tutta la giornata.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000