Autore |
Discussione  |
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 08:43:12
|
| davide labate ha scritto:
grazie a tutti. siete sempre molto affettuosi.
steb: perché ritieni che un telecronista debba chiedere permesso per un commento tecnico? secondo me negli altri sport è la normalità. tuttavia giusto dire che la tua opinione, seppur credo in minoranza, è comunque discretamente diffusa. personalmente non condivido. e poi, se c'è un contraddittorio con chi si trova in cabina in cabina con te, la gente ha un ventaglio di idee e si fa un'opinione. fammi sapere che ne pensi e grazie dei commenti
|
Involontariamente ho fatto sparire la risposta,sono inesperto non so dove sia andata a finire... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 22 feb 2009 05:12:29 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 11:20:14
|
lucas, intndvo ch io mi sari fatto pagar or qulla carognata ( ch io giudico tale) di dar la linea a guida al cmapionato.. |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 12:17:55
|