Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
noborderbiking.com
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 01:59:15
|
su capodistria ora c'è il solo Sandro Vidrih a commentare le gare e devo dire che non è il massimo da ascoltare (accento triestino molto marcato) pero secondo me anima le telecronache piu di Novelli. |
www.noborderbiking.com http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali
|
 |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 07:42:20
|
Gattai ha cominciato nel 1984, Olimpiadi di Saaraievo con altri sport invernali Per le reti Mediaset ha lavorato sino alle finali di Bormio 2000.. quando gli fu tolta la linea durante lo slalom femminile... con la Biavaschi in testa per dare spazio a GUIDA AL CAMPIONATO...
Spezzo 1 lancia in favore dei grandi commentatori del passato: Alfredo Pigna e Guido Oddo erano piacevoli da sentire, degli autentici signori al microfono, uno stile portato avanti da Carlo Gobbo molti anni dopo...
Grande Sandro Vidrih! impareggiabile!
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 08:26:47
|
| Il polivalente ha scritto:
una curiosita' : sapete dirmi da quale stagione aveva iniziato a commentare Gattai? Io ai tempi della nascita del mito di Albertone , seguivo su capodistria con Cotelli al commento tecnico. Negli anni successivi , quando non sintonizzavo piu' quel canale, passai a TMC.
|
Gattai con Cotelli al commento tecnico? però, si trattavano bene su capodistria... meglio di così si muore... |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 13:14:29
|
| jos235 ha scritto:
| Il polivalente ha scritto:
una curiosita' : sapete dirmi da quale stagione aveva iniziato a commentare Gattai? Io ai tempi della nascita del mito di Albertone , seguivo su capodistria con Cotelli al commento tecnico. Negli anni successivi , quando non sintonizzavo piu' quel canale, passai a TMC.
|
Gattai con Cotelli al commento tecnico? però, si trattavano bene su capodistria... meglio di così si muore...
|
No jos, non era proprio cosi'. Gattai non ha mai lavorato a Capodistria, Cotelli faceva il commento tecnico con Sandro Vidrih, commentatore molto particolare, con un timbro di voce non esaltante ma sicuramente un tipo capace e originale... Certo che una coppia Gattai - Cotelli secondo me sarebbe stata interessante ma pericolosissima, conoscendo la personalita' molto forte di entrambi... |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 20:14:01
|
no paratici, questa non la sapevo!ma che b...i!Io glia vrei chiesto dei danni astronomici!Ma Vegliani non faceva le interviste al parterre? |
 |
|
noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 20:49:28
|
Ora i tempi sono cambiati anche per tv koper a questi mondiali trasmettono solo sintesi delle gare dato che le trasmissioni iniziano alle 14 con il tgr regionale del Friuli-Venezia Giulia. Certo che ho avuto la sfortuna di essere nato troppo tardi. Non sapevo che in passato Vidrih veniva affiancato da Cotelli...cmq dai almeno da tv capodistria si apprendono news della rapresentativa slovena |
www.noborderbiking.com http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali
|
 |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 08:02:59
|
non ricordo chi ci fosse al Parterre... probabilmente Vegliani... ricordo anche Meda che già commentava alcune gare femminili in caso di contemporaneità...
La linea fu tolta a Gattai con la Biavaschi in testa quando mancavano 5-6 concorrenti... e fu ridata mi pare, per l'ultimo concorrente o il penultimo....
ricordo il dispiacere di Gattai nel dire: MI CHIEDONO DI DARE LA LINEA A GUIDA AL CAMPIONATO ED IO MI ADEGUO...
|
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 14:17:12
|
per fortuna lo sci non e' piu' su mediaset |
 |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 14:56:43
|
in effetti il trattamento post Tomba e Compagnoni fu pessimo... Gare in differita con minspot ad ogni concorrente Gare mandate in orari notturni...
Ed anche quando c'erano Tomba e Compagnoni... se loro saltavano nella prima manche... la seconda a volte non veniva trasmessa in diretta...
Il problema era che in quegli anni anche la Rai latitava Le gare austriache/svizzere spesso non venivano trasmesse da nessuno |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 15:31:30
|
...e NOVELLI durante la cronaca dello lo SLf della supercombinata insiste a blaterare un suo giudizio tecnico sulle discese delle concorrenti senza lasciar parlare prima Zanier,come sarebbe logico viste le diverse competenze..."ah!...ma guarda!Ha perso tutto il vantaggio che aveva!(al comparire dell'intertempo)" Grazie tante è uscita dal tracciato 2 volte e si è quasi fermata!...e finalmente lascia interloquire il povero Zanier, che per recuperare la giusta linea ha qualche difficoltà,perchè sa che col percorso rovinato dal ripetuto passaggio di Novelli,rischia di scivolare platealmente su 2 o 3 congiuntivi imprevisti. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 06 feb 2009 19:09:12 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 15:45:32
|
| steb ha scritto:
...e NOVELLI durante la cronaca dello lo SLf della supercombinata insiste a blaterare un suo giudizio tecnico sulle discese delle concorrenti senza lasciar parlare prima Zanier,come sarebbe logico viste le diverse competenze..."ah!...ma guarda!Ha perso tutto il vantaggio che aveva!(al comparire dell'intertempo)" Grazie tante è uscita dal tracciato 2 volte e si quasi fermata!...e finalmente lascia interloquire il povero Zanier, che per recuperare la giusta linea ha qualche difficoltà,perchè sa che col percorso rovinato dal ripetuto passaggio di Novelli,rischia di scivolare platealmente su 2 o 3 congiuntivi imprevisti.
|
Come al solito......... Nulla di nuovo sul fronte occidentale! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 13:32:06
|
| Paratici ha scritto:
ricordo il dispiacere di Gattai nel dire: MI CHIEDONO DI DARE LA LINEA A GUIDA AL CAMPIONATO ED IO MI ADEGUO...
|
forse gli avrebbero fatto meno male dandogli una zappata sulle oo
che schifo, sembra di essere al medioevo, brutti ricordi |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 09:42:46
|
Oggi sono curioso di vedere cosa accadrà a livello televisivo con questo rinvio della discesa femminile alle 14: a quell'ora Raidue e Raitre sono praticamente intoccabili con Quelli che il calcio e con i tg regionali. Per di più su RaiSport Più oggi sarebbe dovuta andare in onda la Fed cup di tennis dalle 13.30... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 09:56:15
|
| Enrico86 ha scritto:
Oggi sono curioso di vedere cosa accadrà a livello televisivo con questo rinvio della discesa femminile alle 14: a quell'ora Raidue e Raitre sono praticamente intoccabili con Quelli che il calcio e con i tg regionali. Per di più su RaiSport Più oggi sarebbe dovuta andare in onda la Fed cup di tennis dalle 13.30...
|
fatti loro, noi abbiamo la Fanchini favorita, e questo, per gli intelligentoni del palinsesto schiavo del pallone, dovrebbe lasciare la precedenza assoluta alla discesa femminile.....
sinceramente, a prescindere dalla discesa mondiale, si vive benissimo senza quei programmini da strapazzo piena di gentucola inutile
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Discussione  |
|