Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 13:24:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
i sull finlandese ora ho quel dannato gufo

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 13:28:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
http://www.fis-ski.com/uk/disciplines/live-timing/alpineskiing.html

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 13:36:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
ora va la finlandese!

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 15:20:39   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Maledizione, non solo stamattina ero al lavoro di sabato, ma sul computer dell'ufficio non funzionava il mediaplayer e dunque mi sono pure perso Adelboden...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 15:45:01   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Ma che tristezza oggi la rai....
Io personalmente non ho problemi, vedo raisportpiu' e eurosport, ma quando cambi un attimo su raitre e vedi che c'e' rai educational mi viene un nervoso.... e mi vengono in mente tanti appassionati che magari non hanno il pc (ce ne sono ancora tanti credetemi) che magari devono attendere notizie dal televideo e si perdono uno spettacolo come Adelboden.
Per quanto riguarda raisportpiu' trovo che il servizio sia abbastanza ben fatto, con qualche approffondimento e qualche finezza che prima non esisteva (vedi le premiazioni), e poi aggiungo che la coppia Labate DeChiesa inizia a piacermi parecchio.
Quello che pero' vorrei capire e' questo: si dice che lo sci fa fatica ad andare sull'analogico perche' gli ascolti sono quelli che sono, ma che ascolti puo' fare rai educational alle dieci e mezza della mattina?

PS hanno per caso fatto un collegamento con Adelboden durante dribbling?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:09:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
pedro, io boccio senza appello solo lo streaming di raisportpiù, per il resto la rai sta facendo un buon lavoro, sta facendo quello che deve fare.
lo abbiamo già detto varie volte, raieducational e altri programmi devono andare in onda PER FORZA, in virtù del contratto di servizio della rai in quanto servizio pubblico, e non ci si può fare niente, non conta se fanno anche lo 0,1 di ascolti, li devono mandare in onda.
e non si può pretendere che pochi appassionati di sci (diciamocela tutta, siamo abbastanza pochi) debbano avere le gare su rai tre sempre e comunque, non ci stanno.
in questo caso la rai non guarda gli ascolti, è obbligata a fare così, poi si può discutere le la rai, come servizio pubblico, debba ragionare in termini di ascolti, secondo me no, se ne dovrebbe fregare, però poi mi vedo delle pubblicità (quindi prodotte, con attori, e tutta una serie di persone che ci hanno lavorato, e quindi pagate) per ricordare a tutti che bisogna pagare il canone.
cioè, siamo all'assurdo, fare la pubblicità per ricordarsi di rispettare un obbligo di legge, e allora mi vengono dei dubbi su cosa sia la rai, ma questo esula dal disorso dello sci.
la rai ha stabilito di fare una rete solo di sport, sul digitale, scelta giusta, ma che implica qualche tempo di transizione, con alcuni disagi. bisogna tenerne conto e smetterla di pretendere sempre e comunque uno sport di nicchia in chiaro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:15:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici
Ho capito cacchio che devono mandare in onda i programmi Rai educational ma proprio durante le manches dello slalom gigante più bello del mondo?

Ma se è vero che bisogna mandare in onda programmi educativi del servizio pubblico perchè non lo fanno negli ultimi 30 km di una tappa dolomitica del giro d'italia o durante la F1? Risposta che ormai abbiamo dato 1.000 volte perchè lo sci non rende niente a livello media... bene allora non dicamo più che la RAI certi programmi li deve mandare in onda.. li manda in onda quando in concomitanza c'è il 2 di picche.

Durante la seconda manche ho girato canale e su rai 3 c'era Bella Italia e poi Mediterraneo....

MARCO

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:15:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Io però non ritengo lo sci uno sport di nicchia Sicuramente sono io a sbagliare, ci mancherebbe. Però mi sembra che sia uno sport che ottiene sempre buoni ascolti e che gli appassionati non siano così pochi...Io le gare riesco a vederle lo stesso ma mi dispiace tantissimo che lo sci non abbia un po' di visibilità perchè mi sembra che quando, come l'anno scorso, ciò avviene la risposta del pubblico sia sempre buona

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:35:57   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Bruno, non saremo moltissimi, lo so, ma neanche proprio quattro gatti.... lasciamo perdere calcio e F1, qui se potessero ci farebbero vedere anche DelPiero quando va in bagno o Massa quando fa colazione... Tutti gli altri sport sull'analogico sono assolutamente snobbati e trovo positiva la scelta della rai di creare un canale dedicato allo sport, il fatto e' che qesto canale per adesso non e' ancora visibile da tutti, anzi...
E allora penso che certi avvenimenti come il gigante di Adelboden o la discesa e lo slalom di Wengen debbano andare in chiaro, anche per rispetto verso uno sport che per tradizione e risultati in Italia e' secondo a pochi.
Se aggiungiamo che la concorrenza televisiva in questi orari e' quella che e' sono scelte che non riesco proprio a concepire.

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:40:05   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Se lo sci è uno sport di nicchia, ragazzi miei. La discesa di Bormio ha fatto il 16% con la messa e angelus contro. Questa volta la rai non ha scuse. Perchè non mandano su raisport+ anche la coppa italia di martedì e mercoledì sera? Se dobbiamo stare a guardare, anche la coppa italia e 90° minuto su raidue non fanno alti ascolti. Bisogna dire che per me sono i direttori di rete, che se ne fregano. E poi basta con quel raisport+: per vedere sport, che è servizio pubblico, devo comprarmi anche un decoder? Non bastano già i 107.5€ all'anno che gli diamo per trasmettere cavolate su cavolate? Morzenti non credo che abbia parole di elogio. Passi zagabria, levi, ma adelboden, che è una delle grandi classiche, proprio no. Per vedere una diretta in chiaro, dobbiamo aspettare totti o il grande amico di de luca, cioè quell'incompetente di tombolini? Se quello è un aribitro, io sono raffaella carrà. Nel dicembre 2005 per avere in diretta kranjska, il presidente fisi inviò una mail al presidente rai: speriamo che lo faccia

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:41:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Il numero di ore di sci sull'analogico a fine stagione sarà comunque elevato ed è questo il dato che va preso in esame! Non dimentichiamo che le gare di Coppa tra uomini e donne sono moltissime (e in quest'annata ci sono pure i Mondiali), infinitamente di più, tanto per fare un esempio, delle gare del Mondiale di Formula 1, impensabile quindi che si vedano tutte sulle reti tradizionali. Semmai si può aver da ridire sulla scelta della gare, questo si. Io magari avrei "trascurato" qualche gara estera precedente, ma il gigante di Adelboden proprio no.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:44:02   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, ecco, hai ragione. Piuttosto della gara spagnola di metà dicembre, era meglio adelboden e maribor. C'è la campionessa di gigante: la Karbon. Tutti i giganti femminili sarebbero da mandare

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:45:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

. E poi basta con quel raisport+: per vedere sport, che è servizio pubblico, devo comprarmi anche un decoder? Non bastano già i 107.5€ all'anno che gli diamo per trasmettere cavolate su cavolate?

A medesimo concetto (l'ennesimo) medesima risposta: già lo sai, il decoder lo dovrai comprare, inutile continuare a sollevare questa obiezione!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:46:46   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lo so: e sappi che fino all'ultimo non comprerò. Per fortuna che le gare di F1 le hanno comprate da un pezzo con l'obbligo di mandarle su raiuno. Altrimenti, alcuni Gp su raisport+, solo monza su raiuno?

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 16:48:03   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, almeno chi ha il decoder, avesse la possibilità di seguirlo in streaming su raisport+
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,57 secondi. Snitz Forums 2000