Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 17:37:20   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ok, anche dopo le mail di protesta niente dirette in chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 17:44:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Bastassero le mail di protesta il palinsesto Rai diverrebbe una variabile impazzita soggetta agli umori e ai desideri degli utenti. Anche perchč suppongo che, per un motivo o per l'altro, la nostra tv di stato di mail ne riceva parecchie.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 17:47:53   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, oramai non so + nemmeno che dirti. Non dico le mail, ma morzenti quasi li ha pregati. Ma con la diretta in chiaro non raccoglieresti + pubblicitā che con la diretta solo via sat? Poi aspettati la I vittoria italiana e qualcuno dall'alto. Ti ricordi lo scorso anno? Sputarono i palinsesti modificati come i fiori in primavera. E poi wengen, adelboden e maribor sono tappe classiche: come non trasmettere la roubaix. Ma come si sa la volpe fa + ascolti. Scherzo

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 17:48:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Comunque questa volta non ho mandao nulla alla gazzetta

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 17:53:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In ogni caso pure io mi aspettavo un trattamento diverso per una classica come Adelboden (il pių bel gigante al mondo), che non a caso negli ultimi anni era stata proposta anche in analogico. Vabbč, i tempi cambiano e le nuove tecnologie -che poi tanto nuove non sono pių- avanzano, anche se, rispetto a quanto detto da De Luca, va precisato che l'anno prossimo l'Italia non sarā ancora totalmente digitalizzata visto che il definitivo "switch off" del segnale analogico avverrā entro la fine del 2012 in Calabria e Sicilia.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 17:55:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

Lucas, oramai non so + nemmeno che dirti....

E io non so pių che risponderti!!

P.S. Mettiamola sul ridere, dai!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 18:26:49   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Comunque speravo che qualcosa si muovesse. E mi auguro che al ciclismo non diano lo stesso trattamento che stanno dando allo sci, mandando solo milan-sanremo e giro su raitre. Almeno le classiche di primavera: giā gli iper-aappassionati ce l'hanno con la colō che č meglio stare zitti e lei poverina non c'entra nulla

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 19:35:16   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
http://www.mtv3nettitv.fi/?progId=2653

ma come si va a vedere su questo sito della tv finlandese la diretta della prima manche del GS di Adelboden?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 19:44:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si clicca su "Adelboden: Miesten suurpujottelun 1. kierros 10.01." poco prima dell'inizio!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 19:49:05   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
grazie Lucas spero proprio che funzioni

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 19:52:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Pare che ultimamente abbia funzionato, poi č chiaro che c'č sempre il rischio che possa andare in tilt per le troppe connessioni.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 20:26:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Pare che ultimamente abbia funzionato,

Quando ho provato io, ha sempre funzionato.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 10:48:51   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Ma sono l'unico che non riesce a vedere lo streaming nč sulla Rai nč sul sito della tv finlandese?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 11:02:06   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
a me la tv finlandese funziona alla grande, ottime immagini

7 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2009 : 11:22:39   Permalink al post Invia a Avatar un Messaggio Privato Aggiungi Avatar alla tua lista di amici
Grazie a tutti e due anche se oggi non riesco a connettermi con Adelboden neanche con la Tv finlandese. Forse ho problemi di lentezza di connessione internet
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000