Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 18:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

18.30.

grazie bruno

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 20:28:35   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Si è vista la gara su internet: ho acceso la trasmissione in streaming alle 18.30 e si vedeva qualcosa, poi sono uscito. La vaccari o labate, che saluto sempre, se ci sta leggendo, hanno detto qualcosa sulla possibile diretta sui canali analogici raidue/raitre di adelboden e/o maribor sabato e domenica prossimi

7 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 21:32:34   Permalink al post Invia a Avatar un Messaggio Privato Aggiungi Avatar alla tua lista di amici

Io veramente dopo la discesa di Innerhofer non ho visto più niente. Schermo blu .

Mi sapete dire qual è l'indirizzo internet della TV finlandese che trasmette la Cdm in streaming?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 21:59:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
No FRa...la hanno interrotta di nuovo...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:16:12   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Dalle dichiarazioni che ho letto stamane di Massimo De Luca sulla Gazzetta... pare che dovremo rassegnarci:
sci in chiaro solo per le gare italiane e per i Mondiali

Il discorso... digitale terrestre... cui tutti ci dobbiamo abituare filerebbe se non fosse che... raisportpiù in molte città italiane ancora non si vede...

Che ne pensate?

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 14:20:04   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ho malauguratamente letto l'articolo sulla gazzetta, questa volta non dipendente dalle mie mail come l'altra volta. Io non condivido le parole di massimo de luca, visto che per ora si vedranno kitz, cortina, tarvisio, sestriere, i mondiali di sci alpiono e nordico e le finali di aare. Wengen, maribor adelboden? Rispetto a zagabria sono grandi classiche. E poi non ci credo che i direttori non diano gli spazi, visto che un evento sportivo fa sempre ascolti + alti di un programma tv. Zagabria poteva anche passare, adelboden e wengen, le tappe + belle, no, in modo particolare la discesa di wengen. Capisco che nel 2010 diverrà tutto digitale, ma manca ancora 1 anno. Sarebbe meglio aspettare la prossima stagione, no? O dobbiamo pubblicizare raisport+? La stessa cosa, comunque, l'hanno fatta col ciclismo l'anno scorso, ma le corse + importanti, le classiche di primavera, giro/tour/mondiali, e classiche di fine stagione le hanno mandate solo su raitre. Su raisport+ sono andate le 2 corse estive meno importanti: san sebastian e amburgo, non definibili grandi classiche. Io, quindi, direi che gli eventi sciistici potrebbero essere meglio gestiti sui canali terresti visto il costo dei diritti. Poi, oh, è una mia opinione e nessuna offesa cotro la rai: ma pagare eventi come lo sci alpino e relegarlo solo sul sat, dopo aver visto come si stanno comportando i nostri, mi sembra un pò troppo poco. Poi si sa i direttori di rete decidfono sempre loro: cosa che io non condivido. Per fortuna che la F1, altro sport, che seguo, deve essere trasmessa solo su raiuno.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 14:32:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
a parziale difesa dei direttori di rete bisogna dire, ma lo si era già detto, che le reti rai hanno dei programmi che devono mandare in onda per forza, per via del contratto di servizio pubblico, soprattutto il sabato e domenica negli orari che solitamente sono occupati dalle gare di sci, per cui la vedo dura spostare quelli per uno sport di nicchia come lo sci. in questo caso non si guardano gli ascolti, quei programmi vanno mandati, anche se li vedono in 15 (non per cento, proprio quindici persone...). su questo non si può fare nulla.
a parziale difesa di De Luca bisogna dire che allora c'è raisportpiù, ma non è colpa sua se non arriva dappertutto, il direttore di raisportpiù secondo me non può fare altro di più di quello che sta facendo, le gare le trasmettono, anche quelle di fondo e slittino.
ripeto, sotto questo aspetto l'offerta della rai è più che valida.
l'anno prossimo andrà tutto sul digitale, un anno di transizione con qualche difficoltà ci può stare.
quello che è inaccettabile, a mio avviso, è il servizio in streaming, confusionario al massimo. non so chi ne sia il responsabile, ma una tirata d'orecchi gli va fatta, chiunque sia.
appunto perchè questo è un anno di transizione dall'analogico al digitale che andrebbe potenziato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 08 gen 2009 14:35:34

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 15:12:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Pur essendo da sempre comprensivo con tutte le esigenze del servizio pubblico televisivo, come si leggerà da quello che scrivo di solito in questo topic, sono fortemente sorpreso che non ci sia spazio per trasmettere in chiaro qualcosa da Adelboden. Per chi non ha il sat o non è raggiunto dal segnale dtt, spero che si risolvano i problemi dello streaming visto che anche quello fa parte del servizio pubblico e quindi del canone Rai (e non lo dico io, ma lo dice la legge, pur vecchia che sia).

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 16:45:56   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì bruno, anche a me non piace denigrare il lavoro altrui, ma tu ti riferisci ai programmi di raitre della Tgr: raidue il sabato ha meno programmi da servizio pubblico e per questo gli altri anni si vedeva qualcosa e quest'anno no. Che differenza c'è tra quest'anno e lo scorso anno nel far saltare gli altri programmi? Ricordo che l'anno scorso la rai si trovò in una situazione non molto carina nei confronti della federazione. Quest'anno dalle pagine della gazzetta hanno promesso che tutte le gare europee sarebbero andate in chiaro. Ripeto, non voglio attaccare il lavoro della rai. Però, morzenti per me è stato un pò ironico: "La mancata trasmissione delle gare non fa bene a uno sport che in campo italiano si sta risvegliando anche nella ricerca di nuovi sponsor". Ci si trova nella stessa situazione del ciclismo. Perchè alcune classiche del campionato italiano stanno scomparendo? Perchè non ci sono + tv che le vogliono trasmettere, con la concorrenza di ormai 3000 corse in contemporanea. La rai anche nel ciclismo italiano sta cercando di salvare capre e cavoli

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 16:49:07   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Scusate se ho riportato 2 volte la stessa cosa, ma in questi giorni ho un pò di problemi. Comunque, parlavo delle corse italiane, che solo la rai trasmette e che non si trovano in una situazione molto bella, non parlo di corse a livello mondiale

7 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 19:55:57   Permalink al post Invia a Avatar un Messaggio Privato Aggiungi Avatar alla tua lista di amici
Scusate sono nuovo

Poiché non ho il digitale terrestre chiedo ancora: c'è una TV finlandese che trasmette in streaming la CdM di sci?

E perché lo streaming di Raisport+ non funziona? Problemi tecnici o legali?

Grazie

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 20:09:50   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
mi pare esagerato chiamare servizio pubblico un servizio che è totalmente asservito al governante di turno, ricordo qualche anno fa l'attuale ministro degli esteri on. Franco Frattini allora all'opposizione far fuoco e fiamme al microfono di Carlo Gobbo affermando che la rai doveva trasmettere più gare in diretta e rammento il povero Carlo cercare di difendere l'azienda, ma si sa in Italia si è sempre in campagna elettorale, Adelboden non in chiaro è una vergogna è come mandare sul digitale la Parigi Roubaix.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 21:03:41   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
iossi,
la questione è che il ciclismo è molto amato dai direttori di rete (parla uno che è uno stra-appassionato di ciclismo). E in termini di ore il ciclismo è lo sport + trasmesso dalla rai (150 circa), seguito dallo sci (90) e atletica (90/100), F1 (circa 60 senza dopo gara) e calcio. Questi sono le ore della stagione 2007/2008 per lo sci, la F1 la stagione 2008. Quest'anno con la trasmissione per ora prevista raggiungeranno le 60 ore. Ricordo che per ora le prossime gare trasmesse su raidue/raitre saranno kitz e cortina, i mondiali per intero (già presente la programmazione su sipra), tarvisio/sestriere e le finali di aare (non presente la programmazione). Non è comunque una polemica, perchè mi auguro che entro sabato trovino gli spazi dopo le critiche sulla gazzetta e l'intervento di morzenti che + di 1 volta è stato ascoltato.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 21:04:49   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
per lo streaming per me sono problemi di diritti. Se quaalcuno ne sa di +

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 21:49:44   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
per Avatar: l'indirizzo della tele finlandese è questo
http://www.mtv3nettitv.fi/?progId=2653

sulla sinistra trovi anche l'elenco delle gare già svolte di quest'anno, che si possono rivedere integralmente (anche se a volte c'è qualche problemino, ad esempio io non sono riuscito a vedere la seconda manche dello slalom maschile di zagabria, che mi ero perso)
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,28 secondi. Snitz Forums 2000