Autore |
Discussione  |
sandrone
1 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 14:12:30
|
Ciao ragazzi. Io per seguire lo sci, quando non lo trasmettono in tv, uso un sito che vi consiglio: http://it.zaptiger.com spero possa tornare utile anche a voi. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 11:00:18
|
Mi sembra che lo streaming di raisport più sia ancora fermo, cosa sarà successo?...Non riesco a vedere la gara di St Moritz (non so nemmeno se è cominciata...) in nessuno streaming  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 17:52:51
|
Succede che ci sono probabilmente problemi di diritti per alcune gare! E in alcuni di questi casi temo ci sia poco da fare, almeno per il momento! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 18:30:13
|
Si saranno senz'altro accorti in ritardo (o qualcuno li ha "bloccati" in corsa)! Mentre per quanto riguarda la discesa gardenese, se ieri il superG si è visto credo si tratti dell'evento contrario, ovvero che qualcuno si sia dimenticato di riattivare il segnale. Se invece non si è visto nemmeno quello vuol proprio dire che non potevano. In ogni caso, quando le gare vanno sulle reti tradizionali, suggerisco di dare un occhio anche a quegli streaming. Dubito che ci possano essere differenze, ma non si sa mai... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
Modificato da - Lucas in data 20 dic 2008 18:32:44 |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2008 : 17:20:27
|
Ma domani ci sarà la diretta anche sui terrestri, visto che è una gara che si svolge in italia o solo su raisport+? |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 10:44:16
|
oggi non si vede lo streaming di Rai Sport+... |
 |
|
manu91ita

47 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 12:13:08
|
agazzi ma si vede sulla RAI ? Se si a che ore ? Son disperato..non posso perderla ! Ci ho sciato sulla Gran Risa |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 12:24:06
|
| manu91ita ha scritto:
agazzi ma si vede sulla RAI ? Se si a che ore ? Son disperato..non posso perderla ! Ci ho sciato sulla Gran Risa
|
raisport più all'una... Se non hai il digitale, clicca sul link che ti ha passato masterA; se hai una connessione buona si vede perfettamente! |
 |
|
manu91ita

47 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 12:28:28
|
Ho un 20MB di fastweb !
E' scandaloso ragazzi che non si veda sulla RAI, cribbio sono in ITALIA, ma dai! Si vergognassero.
E poi fanno pubblicità e reclami dicendo di aver acquisito tutti i diritti dello SCI e del Nordico.
BAH !
Grazie Jeppo, stra gentile! |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 12:36:08
|
Manu sulle generaliste non c'era proprio spazio: su raidue il Tg2, su raitre cominciamo bene, che fa ascolti troppo alti, alle 13.00 su raitre c'è terra nostra, imperdibile e pure registrato. Dimmi tu: e la rai ha promesso che tutte le gare che si svolgono in italia saranno trasmesse sul terrestre. dove sono queste promesse? Avevate una settimana e passa di tempo per trovare uno spazio, ricordando che sul sito Sipra è indicato, che se una gara venisse cancellata, la pubblicità varrebbe per il giorno del recupero. Anche soldi persi? Complimenti! Se però c'era qualcosa di beckam, allora diretta fiume. Mi auguro che vinca un italiano, così marano-de luca-ruffini sentirete il presidente fisi. Già mandata una mail al coni e alla gazzetta. Auguri. Comunque vorrei delle spiegazioni |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 13:01:21
|
scusate se insisto ma qualcuna sa perchè lo streaming su RaiSport+ non è visibile? |
 |
|
Arby

Lombardia
36 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |