Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

sandrone

1 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 14:12:30   Permalink al post Invia a sandrone un Messaggio Privato Aggiungi sandrone alla tua lista di amici
Ciao ragazzi. Io per seguire lo sci, quando non lo trasmettono in tv, uso un sito che vi consiglio:
http://it.zaptiger.com
spero possa tornare utile anche a voi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 11:00:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Mi sembra che lo streaming di raisport più sia ancora fermo, cosa sarà successo?...Non riesco a vedere la gara di St Moritz (non so nemmeno se è cominciata...) in nessuno streaming

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 17:52:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Succede che ci sono probabilmente problemi di diritti per alcune gare! E in alcuni di questi casi temo ci sia poco da fare, almeno per il momento!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 18:24:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Quello che temevo...Per la Val Gardena non pensavo però.
Comunque ieri la sk di St Moritz la stavano facendo vedere poi si è fermata improvvisamente

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 18:30:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si saranno senz'altro accorti in ritardo (o qualcuno li ha "bloccati" in corsa)!
Mentre per quanto riguarda la discesa gardenese, se ieri il superG si è visto credo si tratti dell'evento contrario, ovvero che qualcuno si sia dimenticato di riattivare il segnale. Se invece non si è visto nemmeno quello vuol proprio dire che non potevano.
In ogni caso, quando le gare vanno sulle reti tradizionali, suggerisco di dare un occhio anche a quegli streaming. Dubito che ci possano essere differenze, ma non si sa mai...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 20 dic 2008 18:32:44

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 17:20:27   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ma domani ci sarà la diretta anche sui terrestri, visto che è una gara che si svolge in italia o solo su raisport+?

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 09:56:20   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
http://www.universalsports.com/mediaPlayer/media.dbml?CLIP_ID=73602&_MODE_=EVENT&db_oem_id=23000

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 10:44:16   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
oggi non si vede lo streaming di Rai Sport+...

manu91ita

47 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 12:13:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manu91ita Invia a manu91ita un Messaggio Privato Aggiungi manu91ita alla tua lista di amici
agazzi ma si vede sulla RAI ? Se si a che ore ? Son disperato..non posso perderla ! Ci ho sciato sulla Gran Risa

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 12:24:06   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
manu91ita ha scritto:

agazzi ma si vede sulla RAI ? Se si a che ore ? Son disperato..non posso perderla ! Ci ho sciato sulla Gran Risa

raisport più all'una... Se non hai il digitale, clicca sul link che ti ha passato masterA; se hai una connessione buona si vede perfettamente!

manu91ita

47 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 12:28:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manu91ita Invia a manu91ita un Messaggio Privato Aggiungi manu91ita alla tua lista di amici
Ho un 20MB di fastweb !

E' scandaloso ragazzi che non si veda sulla RAI, cribbio sono in ITALIA, ma dai! Si vergognassero.

E poi fanno pubblicità e reclami dicendo di aver acquisito tutti i diritti dello SCI e del Nordico.

BAH !

Grazie Jeppo, stra gentile!

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 12:36:08   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Manu sulle generaliste non c'era proprio spazio: su raidue il Tg2, su raitre cominciamo bene, che fa ascolti troppo alti, alle 13.00 su raitre c'è terra nostra, imperdibile e pure registrato. Dimmi tu: e la rai ha promesso che tutte le gare che si svolgono in italia saranno trasmesse sul terrestre. dove sono queste promesse? Avevate una settimana e passa di tempo per trovare uno spazio, ricordando che sul sito Sipra è indicato, che se una gara venisse cancellata, la pubblicità varrebbe per il giorno del recupero. Anche soldi persi? Complimenti! Se però c'era qualcosa di beckam, allora diretta fiume. Mi auguro che vinca un italiano, così marano-de luca-ruffini sentirete il presidente fisi. Già mandata una mail al coni e alla gazzetta. Auguri. Comunque vorrei delle spiegazioni

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 13:01:21   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
scusate se insisto ma qualcuna sa perchè lo streaming su RaiSport+ non è visibile?

Arby

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 13:06:36   Permalink al post Invia a Arby un Messaggio Privato Aggiungi Arby alla tua lista di amici
http://www.rtvslo.si/play/v-zivo-tv-slovenija-2/tv.slo2/

sloveniia 2

qui quasi sempre si vede!!

Arby and Aloa

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 17:07:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Muntzer io non lo vedo già da venerdì..se ne parla in alcuni messaggi qua sopra...

Modificato da - Ravattina in data 22 dic 2008 17:08:06
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Snitz Forums 2000