Autore |
Discussione  |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:20:33
|
grazie ora lo sò  vediamo se questa evoluzione che tu avevi pubblicizzato con largo anticipo verrà attivata dalle prossime gare oppure no  lucas considerando che c'era un post che pubblicizzava la cosa come certa penso sia normale risentirsi. è stata data un'informazione errata...pazienza. |
Modificato da - dave76 in data 15 nov 2008 12:22:57 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:23:50
|
| davide labate ha scritto:
qualcuno sa dirmi se invece è stato possibile vedere la gara di Soelden?
|
Se non erro, mi pare di si. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:24:52
|
| dave76 ha scritto:
lucas considerando che c'era un post che pubblicizzava la cosa come certa penso sia normale risentirsi. è stata data un'informazione errata...pazienza.
|
Si si, ma infatti capisco la delusione. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:38:22
|
Quante complicazioni, comunque grazie per le informazioni. |
 |
|
felician80
Virata elementare

Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:48:24
|
anche slo2 non funziona +.....help!! chi sa qualcosa? |
riky |
 |
|
felician80
Virata elementare

Umbria
110 Messaggi |
|
felician80
Virata elementare

Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 13:00:33
|
mettete il programma che dicevo!!
funXiona!!! |
riky |
 |
|
tarlino
7 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 13:01:07
|
riesco a vederla bene su nrk nett tv |
 |
|
snowball
Virata elementare

Veneto
70 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 13:15:46
|
si vede alla grande!!
invece nrk2 non mi va...
|
Alberto atleta campione
|
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 13:26:26
|
'Sto Octoshape ha creato un putiferio sull'altro Pc quando l'ho lanciato, ora sto usando quello di mio fratello perchè l'altro è in tilt e sono stato costretto a chiuderlo, ma che è? Ora sto vedendo la discesa su NTK, purtroppo perchè le nostre portacolori stanno andando maluccio ... e il collegamento va e viene e quando c'è va al rallentatore.
Dopodichè, comunque, su Raisport+ nuova sòla, manco la seconda è visibile. |
 |
|
felician80
Virata elementare

Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 13:51:06
|
what a race! |
riky |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 14:16:08
|
Sì ma davide non è + logico mandare la diretta anche sul terrestre? SAi già approssimativamente se dalle gare della val d'isere qualcosa sul terrestre lo manderanno? O dovremo aspettare le prime gare italiane facendo infuriare morzenti. Io non ce l'ho col direttore de luca: so che non è lui a decidere il palinsesto delle reti generaliste, anche per ciò concerne le gare sportive, però non mi sono sembrati male gli ascolti delle prime gare. Mettiamo che siamo a inizio stagione e la tappa di levi non è considerata una grande classica dello sci alpino (riporto delle parole che arrivano dal ciclismo, altro sport che seguo sempre), però si poteva cercare uno spazio. Non mi aspetto nulla dalle gare americane (ma i giganti femminili potrebbero mandarli), ma dalle gare di dicembre fino alla fine della stagione (e non fino ai mondiali) mi aspetto tanto: già dalla val d'isere su raidue e raitre |
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 14:35:33
|
fra, mi spiace, ma come ho detto più volte in questi giorni, non rispondo in merito alle strategie aziendali. Non si può e, soprattutto, non è corretto. |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 14:43:41
|
Davide, lo so che non è corretto, anche perchè mi diresti la stessa cosa, che so già anch'io: cioiè non è de luca a decidere. Prima di tutto la mia non era una polemica (sono uno che la rai la segue tanto, + di mediaset), ma una critica buonista, o meglio consiglio. Ma sai approssimativamente se già dalle prossime gare europee (val d'isere e spagna) vedremo qualcosa sul terrestre? Solitamente sul sito Sipra indicano il palinsesto sci per le reti generaliste, ma non c'è ancora: strano. Comunque non era mia intenzione offendere |
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 14:52:43
|
tranquillo: si capiva che non era una polemica. per quanto riguarda le prossime gare: vi pregherei di seguire i canali di informazione istituzionali, altrimenti qualsiasi inesattezza o imprecisione da parte mia, potrebbe causare polemiche. |
 |
|
Discussione  |
|