Autore |
Discussione  |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 10:16:13
|
sono abbastanza incacchiato anch'io   al momento SERVIZIO PESSIMO |
Modificato da - dave76 in data 15 nov 2008 10:16:47 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:04:07
|
Ritornato ora lo streaming. Questa cosa avrà la sua logica aziendale ma per me non ha senso   Labate preparati psicologicamente ad una bordata di critiche su Mamma (degenere) Rai   |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:05:57
|
| davide labate ha scritto:
ATTENZIONE: raisportpiù si vede anche con il digitale terrestre (quindi non è necessario avere il decoder di sky) e si vede gratuitamente. Inoltre, e mi sembra davvero una novità clamorosa la cui portata si comprenderà negli anni, raisportpiù (e di conseguenza le telecronache di sci) è visibile anche in streaming su internet. Basta andare su www.rai.it e cliccare su raisportpiù. questo vuol dire che si può guardare lo sci anche quando non si ha una televisione a portata di mano |
    |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:08:07
|
è meglio allora nemmeno pubblicizzare un servizio del genere... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:13:36
|
giusto bruno, sono molto inc....o anch'io   
non capisco perchè mettere sul proprio sito la possibiltà di vedere un programma e poi oscurarlo  ogni volta c'è qualcosa che non và |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:15:33
|
appunto bruno! perchè se almeno ci fosse scritto "la diretta è a pagamento clicca qui per accedere" oppure le "esclusive in diretta non verranno trasmesse sullo streaming" perchè la vaccari non ha pagato il canone ecc ecc chiedo scusa per lo sfogo ma a me ste robe mandano in bestia in quanto sono state pubblicizzate qua dentro da un giornalista-telecronista specifico dello sci in forza alla Rai, non è che son state lette in giro su chissà quale giornale o quale sito web. eccheccavolo!!! |
Modificato da - dave76 in data 15 nov 2008 11:24:54 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:24:33
|
daccordo al 100% con dave, spero ci siano spiegazioni in merito, perchè questa mi e sembrata proprio un gran cagata da parte della Rai |
 |
|
felician80
Virata elementare

Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:29:15
|
allora..visto che sono "quasi nuovo"...mi spiegate se si vede o meno la seconda manche su raisport+ o devo fare lo sloveno d'adozione anche per lo sci in tv?
kranjska forever! |
riky |
 |
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:32:48
|
Insomma, la diretta c'è ma sostanzialmente non si vede: complimenti alla RAI, veramente di tutto di più! (Nel senso che sono capaci di tutto, a cominciare dal comprarsi i diritti di una gara ma poi di farla vedere ad uno sparuto gruppo di persone fornite di decoder). Come diceva quello, la domanda nasce spontanea: cui prodest? |
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:52:20
|
su raisportpiù la seconda manche sarà trasmessa in diretta. sui problemi riscontrati per vedere la gara su internet, mi sto informando. saluti a tutti |
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:57:55
|
la diretta della prima non è stata visibile su internet perché ancora nona bbiamo i diritti. scusate per la comunicazione errata. credevo fossero stati già comprati, invece l'accordo non è ancora stato perfezionato. Errore mio. qualcuno sa dirmi se invece è stato possibile vedere la gara di Soelden? |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:09:09
|
evidentemente mi manca un passaggio da ignorante in materia. un'azienda televisiva compra i diritti di trasmissione di un evento, può piazzarselo su qualsivoglia palinsesto ma non sullo streaming di internet all'interno del proprio sito web. ci credo eh...non è un'affermazione polemica stavolta....ma mi pare strano. |
 |
|
davide labate
Virata elementare

95 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:16:38
|
però è così: ci sono diritti in chiaro,per il digitale terrestre, per la trasmissione via internet ecc. la rai non ha ancora i diritti della coppa del mondo via internet. per vedere la gara via internet si deve pagare (credo) sul sito della federazione internazionale |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 12:20:25
|
Quando, prima ancora che nella solita pagina, ho parlato del servizio streaming in questa discussione, se qualcuno ricorda, ho detto qualcoa del tipo "se la Rai dispone dei diritti di trasmissione e/o della protezione per l'estero". Evidentemente, come ha spiegato Labate, così ancora non è. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Discussione  |
|