Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 10:59:31   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
[quote]Mirkovic ha scritto:

NEWS
Morzenti ha quindi reso noto che quest'anno La Rai trasmetterà nella prossima stagione tutte le gare di Coppa del mondo di sci alpino e i Mondiali di Val d'Isere, oltre alle competizioni di sci nordico di coppa e dei Mondiali di Liberec. "Parte delle telecronache saranno proposte in chiaro - ha aggiunto - mentre le altre andranno in onda sulla nuova rete Rai Sport+ sul digitale terrestre".

E fin qui niente di nuovo...

Ogni telecronaca sarà affiancata da una serie di approfondimenti pre e post-gara.

Questa invece direi che e' una notizia molto interessante... e che spero colmi la maggiore lacuna della rai negli scorsi anni: la quasi totale mancanza di approfondimenti che andavano a sminuire il grande sforzo fatto per trasmettere ore e ore di gare.

Modificato da - pedropablo in data 03 nov 2008 11:02:34
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 11:51:19   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
ma speriamo torni anche una rubrica infrasettimanale come c'ea 10 anni fa...vi ricordate "Tutti i colori del bianco" e "Dopo sci"?
erano trasmissioni approfondimento che avevavo un certo appeal...

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 11:57:39   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
ancora non si sa nulla di certo per quanto riguarda le prossime gare.
E' verosimile che, avendo acquistato i diritti, la rai le trasmetta.

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 14:31:13   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
vorrei sapere se avete news da sky per l'olimpiade se sarà davvero vanzini come ho letto qualche post fa a commentare lo sci e se sky la prossima stagione prenderà anche i diritti della coppa del mondo. Ieri ho visto la formula 1 su sky a casa di amici è stato qualcosa di fenomenale e se penso che il commentatore è un maestro di sci non vedo l'ora di sentirlo come un po' di anni fa con cotelli a schladming. A proposito avete notizie del mitico mario e qualcuno sa dirmi cosa fa gattai oggi? ma la rai ha già i diritti in chiato per vancouver o è ancora in trattativa. un po' di domande ma non collegandomi tanto spesso avendo il blocco in ufficio ne approfitto. ciao

SCI SCI E SOLO SCI

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 22:31:35   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
LA F1 con Vanzini è qualcosa di fantastico con il proprio gruppo di lavoro sconfigge per manifesta inferiorità il duo Mazzoni Capelli.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 09:15:13   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ingo,
la rai ha acquistato da sky i diritti di vancouver 2010 per circa 15 milioni di € e circa 100 ore di trasmissione in chiaro e le olimpiadi 2012 per + di 200 ore di trasmissione. Sicuramente per vancouver la rai trasmetterà sci e nordico e pattinaggio

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 16:05:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
iossi ha scritto:

LA F1 con Vanzini è qualcosa di fantastico con il proprio gruppo di lavoro sconfigge per manifesta inferiorità il duo Mazzoni Capelli.

Salvo poi prendersi topiche clamorose, tipo nell'ultimo GP del Brasile, quando, girando su Sky, mi sono accorto che nè lui nè Genè avevano realizzato che le due Toyota stavano girando con gomme d'aciutto! Ma può capitare, la bravura del cronista non si discute!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 04 nov 2008 16:05:36

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 16:06:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

Sicuramente per vancouver la rai trasmetterà sci e nordico e pattinaggio

... e in generale, magari non sempre in diretta o completamente, tutte le gare che vedranno impegnati gli azzurri!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 16:21:06   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
100 ore circa sono come a salt 2002, che furono poco + di 130, quindi 8 ore al giorno. Credo sicure: gare di sci, sci nordico, pattinaggio velocità e figura, hockey. Perchè hanno solo i diritti per raidue, niente DTT per ora

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 16:52:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E non credo ne avranno altri Fra!

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 17:38:03   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
vorrei farvi una domanda: cosa accadrebbe se in futuro ad acquistare i diritti della coppa del mondo fosse sky?

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 17:58:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Significherebbe che la Coppa non la fa vedere nessun altro! Infatti di solito Sky, salvo in qualche rara occasione (tipo la Formula 1), cerca di acquisire eventi in esclusiva! A mio giudizio, quindi, Sky potrebbe in futuro interessarsi a qualche gara austriaca (anche a scopo di promuovere le Olimpiadi), ma quest'anno non credo proprio se, come sembra, Rai ed Eurosport faranno vedere tutto! Poi, vabbè, magari l'anno venturo, proprio in vista dei Giochi, acquisiranno ugualmente i diritti... vedremo!

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 18:18:52   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Si mi riferivo alla prossima stagione...
cmq io credo che sky faccia un servizio molto migliore di quello della rai o di eurosport, molti piu inviati, molti piu collegamenti e notizie, per qualsiasi sport. da questo punto di vista spero che compri lei i diritti anche della CDM, cosi finalmente lo sci avrebbe il palcoscenico che merita! e poi mi ricordo qnd c'erano i mondiali di bormio che sky faceva una mezz'ora di programma dedicato ai mondiali: c'erano cotelli e vanzini a commentare, davvero molto preparati!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 21:06:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Razzo, se davvero, come è stato anticipato da Morzenti, la Rai proporrà approfondimenti pre e post gara, penso che a questo punto sia davvero difficile lamentarsi del servizio della tv di stato, alla quale, anche su queste pagine siamo stati costretti a tirare le orecchie. Tutto ciò, unito alla maggiore diffusione che ha la tv di stato rispetto al criptato, penso che non possa che far felice un appassionato e allo stesso modo federazione e sponsor (molti dei quali italiani nel corso degli anni).
Non credo che Sky sarebbe riuscita a fare molto di più rispetto a quello che è stato fatto per Soelden.

Per quanto riguarda Davide Labate intanto sono proprio contento che sia venuto a confrontarsi con chi lo ascolta. Per quanto riguarda la telecronaca di Soelden sono rimasto ben impressionato pur parlando da "sciatore della domenica" e non assolutamente da tecnico. Senza offesa, ma credo che Davide capisca, si tratta di fare l'abitudine a voce e stile, diversi da quelle dell'apprezzato predecessore a cui ormai gli appassionati avevano fatto l'orecchio. Però, essendo tante le gare visibili sulla Rai quest'anno, il problema da quel punto di vista non si pone. Particolarmente apprezzate, a mio parere, le piccole divagazioni sempre riguardanti l'universo-sci nei momenti di "stanca" della gara. Alla prossima!

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 22:04:03   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici

forza Rai, tieni duro con i diritti dello sci...pago gia' il canone della tv di stato e non intendo pagare anche quello di SKY! Murdoch che si concentri sempre sul calcio che va bene cosi'....
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000