Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 12:52:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Peraltro, per quanto concerne l'altro Davide (Novelli), pregherei di evitare -qui e altrove- di stilare continuamente uno stucchevole elenco di errori e, soprattutto, di trascendere in affermazioni che rasentano l'offesa personale. Ovverosia, cerchiamo, se possibile, di fare una critica costruttiva, non distruttiva! Quindi dire cosa ci aspetteremmo dalla cronaca va bene, magari anche con un esempio (uno, non dieci) a corredo, ma limitarsi a sparare a zero credo che non sia di nessuna utilità. Anche perchè, tra le altre cose, il diretto interessato potrebbe pure leggere e non credo, francamente, che gli verrebbe voglia -chi lo sa- di seguire l'esempio di Labate.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 13:30:56   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Domanda: ma raisportpiù al pari di raisportsat si vedrà anche sul satellite?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 13:55:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Già si vede!! E' Raisportsat che ora si chiama Raisportpiù!! L'unica novità è che ora il segnale può essere criptato, ma avviene molto saltuariamente e di solito mai per lo sci.
Comunque a breve la pagina "sci in tv" sarà aggiornata e tutto sarà chiarissimo... almeno spero!!

Modificato da - Lucas in data 01 nov 2008 16:01:35

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 13:58:19   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
ok gvassie cavo

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 15:24:53   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
"Parte delle telecronache saranno proposte in chiaro - ha aggiunto - mentre le altre andranno in onda sulla nuova rete Rai Sport+ sul digitale terrestre".

Questa frase ha tanti significati: tutte le gare trasmesse, ma telecronache + lunghe sul sat, la maggior parte delle gare trasmesse sul terrestre, eccezion fatta per le gare americane (cosa sicura al 100%), ec

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 15:38:34   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
ATTENZIONE:
raisportpiù si vede anche con il digitale terrestre (quindi non è necessario avere il decoder di sky) e si vede gratuitamente.
Inoltre, e mi sembra davvero una novità clamorosa la cui portata si comprenderà negli anni, raisportpiù (e di conseguenza le telecronache di sci) è visibile anche in streaming su internet. Basta andare su www.rai.it e cliccare su raisportpiù.
questo vuol dire che si può guardare lo sci anche quando non si ha una televisione a portata di mano

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 16:04:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Infatti! Quella del "live streaming" è senz'altro una bella novità -già segnalata in occasione del weekend di Soelden- e a breve verrà aggiunta alle altre opzioni di ricezione già presenti nella solita pagina.

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 18:55:31   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Vorrei fare una domanda a davide labate.Ma come mai la Rai non promuove le gare con spot prima dell'evento!!
Secondo mè sarebbe una bella promozione

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 00:08:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Mirkovic ha scritto:

Vorrei fare una domanda a davide labate.Ma come mai la Rai non promuove le gare con spot prima dell'evento!!
Secondo mè sarebbe una bella promozione

me lo sono chiesto spesso.....lo fa anche con la F1 (ma qui ce n'è meno bisogno....)

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 02 nov 2008 00:08:52

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 17:30:14   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
i diritti sono stati acquistati il giovedì, quindi direi che non c'erano i tempi. per il resto direi che non ci sono gradi promozioni per gli avvenimenti sportivi se si toglie il calcio europeo e i grandi eventi.
diciamo che comunque, dal punto di vista strategico, è meglio pubblicizzare il commissario montalbano che non ha una data fissata in un calendario internazionale come lo sci o la formula 1.
l'unica vera pubblicità per lo sci è rappresentata dai risultati degli azzurri. speriamo bene

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 17:39:43   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici
Lo scrivo qui anche se non è la discussione adatta, ma il "benvenuto" a Labate parte proprio da questa considerazione:
Ma è mai possibile,che gente che con lo sci ci campa, ci è dentro, ha il coraggio di firmarsi con nome e cognome o comunque farsi riconoscere,accettando anche critiche, (Gobbo, Labate, Dani Fiori, Picolott/Venturi/Nordica, io che non sono niente...ecc), e invece torme di ragazzotti ("Bociasse" in veneto slang), dietro la facile copertura dei Nickname sparino CAZZA.E gratuite ed offensive(vedi ad esempio la discussione in corso nella rubrica Materiali...)su chi gli capita coperti dall'anonimato?
Poi vai almeno a leggere il loro profilo, e....Niente!
Troppo comodo, signori miei, troppo comodo.

Mauro B.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 17:55:06   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
bravo Mauro ... se ci aprivi una discussione apposita ti sarei venuto dietro a occhi chiusi (beh, ogni tanto baro e li apro un po').

maspra

19 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 22:48:49   Permalink al post Invia a maspra un Messaggio Privato Aggiungi maspra alla tua lista di amici
Complimenti anche da parte mia a davide labate x aver voglia di confrontarsi e di disutere. Se posso esprimere un parere, ritengo che sia persona preparata (alcuni cnni fatti sulla pendenz a della Gran Risa mi hanno stupito), con un poì di rodaggio (nelle tape usa) necessario (x' nessuno (nemmeno chi critica a tabula rasa) nasce "imparato") nelle tappe euuroppe ne sentiremo delle belle. Personalmente seguo eurosport (a me piacciono puppo e tradati) ma a solden la cronaca rai non era niente male...buon lavoro

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 09:17:28   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Io volevo chiedere a davide labate se sa qualcosa su Levi: trasmetteranno entrambe le gare sul terrestre (raidue o raitre). E per le gare americane? Almeno una differita è possibile?

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2008 : 10:43:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
è infatti ...si sa nulla sulla next race???

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 17,28 secondi. Snitz Forums 2000