Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 19:13:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ok afis per quanto mi riguarda l'incidente è chiuso. è molto probabile che sia tu che io abbiamo frainteso il significato di alcuni passaggi dei nostri scritti, cosa assolutamente normale quando ci si scrive invece che parlarsi direttamente.
magari saremo di pareri diversi su determinate questioni, ma questo non cambierà di certo il clima fra di noi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 19:15:20   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

ok afis per quanto mi riguarda l'incidente è chiuso. è molto probabile che sia tu che io abbiamo frainteso il significato di alcuni passaggi dei nostri scritti, cosa assolutamente normale quando ci si scrive invece che parlarsi direttamente.
magari saremo di pareri diversi su determinate questioni, ma questo non cambierà di certo il clima fra di noi.

Ok, incidente chiuso anche per me. Ci leggiamo in giro, ciao.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 19:20:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

@Lucas:se non ti piace il font,il colore e la dimensione del carattere , lòa prox volta sciverò "Davide Novelli...a casa" in minuscolo...scherzi a parte,se vai a rileggere i miei vecchi interventi ho più volte spiegato cosa non mi piace,come pure ho detto che quando ha perso la voce mi è stato troppo simpatico, ma sono stufo di sarere che col mio canone pago uno stipendo ed una trasferta nella repubblica ceca ad uno che ogno volta mi propina la storia del cognome Kildow-Vonn,che ieri ha detto della Camilla Alfieri "studia ingegneria della gestione" ed oggi,dopo un passaggio regolare ma dove lui ha visto un'inforcata, voleva mettere in bocca alla Merlin parole mai dette reputando irregolare quel passaggio e poi tante tante tante cose ancora

Il mio era semplicemente un invito ad evitare un certo tipo di frasi lapidarie e a motivare, invece, il proprio dissenso (quando c'è). Cosa che è preferibile anche per il fatto che ogni tanto alcuni giornalisti (oltre a Gobbo, ormai forumista "ad honorem") leggono ciò che si scrive qui. Se tu l'hai già fatto avrai certamente visto che nessuno ha avuto nulla da ridire, visto che la critica civile, motivata, argomentata (e se costruttiva ancora meglio) è senz'altro bene accetta.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 06 gen 2008 19:27:24

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 19:25:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

Vabbè, al di là di ciò e della battuta di divertito compiacimento per la sottolineatura fatta nella citazione (che ha avuto il pregio di avere dato ancor più forza a ciò che ho scritto)...

Scusami Afis, ma il divertito compiacimento suonava abbastanza come una presa in giro, visto che sono sicuro che hai capito benissimo che la sottolineatura non intendeva dare forza alle tue parole, ma semplicemente indicarti dove stava l'esagerazione.
Fatta questa dovuta precisazione, concordo con te (e Bruno) che la questione non meriti ulteriori approfondimenti.

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 19:28:02   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

Vabbè, al di là di ciò e della battuta di divertito compiacimento per la sottolineatura fatta nella citazione (che ha avuto il pregio di avere dato ancor più forza a ciò che ho scritto)...

Scusami Afis, ma il divertito compiacimento suonava abbastanza come una presa in giro, visto che sono sicuro che hai capito benissimo che la sottolineatura non intendeva dare forza alle tue parole, ma semplicemente indicarti dove stava l'esagerazione.
Fatta questa dovuta precisazione, concordo con te (e Bruno) che la questione non meriti ulteriori approfondimenti.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 19:41:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tornando invece al discorso sulla trasmissione della seconda manche del gigante femminile di ieri, ricordo che gli aiuti e le segnalazioni sono sempre bene accetti, per cui se in futuro qualcuno notasse qualche errore o imprecisione nella programmazione di Fantaski lo dica pure senza problemi (meglio, ovviamente, se prima della gara ).

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 20:49:15   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Certo che qui in tanti sono proprio bravi solo a criticare... E Novelli non va bene, l'altro non va bene, dice questo, quest'altro... Va beh... va bene fare critiche COSTRUTTIVE, segnalare magari degli errori marchiani, ma qui ogni cosa, ogni errore, ogni approfondimento non va bene, ecc. ecc.

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 00:25:44   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
io ad esempio ho sempre dato piu' importanza alle immagini rispetto alla telecronaca, poi se ci sono anche bravi telecronisti e commentatori tanto meglio

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 15:33:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Certo che qui in tanti sono proprio bravi solo a criticare... E Novelli non va bene, l'altro non va bene, dice questo, quest'altro... Va beh... va bene fare critiche COSTRUTTIVE, segnalare magari degli errori marchiani, ma qui ogni cosa, ogni errore, ogni approfondimento non va bene, ecc. ecc.

Quello della critica, caro Ottoski, è da sempre il nostro sport nazionale, c'è poco da fare...
In quanto a Novelli, gli riconosco che, a differenza di alcuni suoi colleghi, perlomeno cerca di prepararsi e ci mette passione, poi purtroppo incorre in alcune castronerie evidenti e qui purtroppo c'è poco da aggiungere. Secondo me un suo difetto è quello di parlare troppo, e se lo dico io... Scherzi a parte, se limitasse il parlato allo stretto necessario e lasciasse un po' più di spazio alla spalla tecnica senza dubbio eviterebbe alcuni errori grossolani... probabilmente si lascia prendere la mano dalla gara, non so...

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 16:00:00   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
DATI AUDITEL DOMENICA 6 GENNAIO

SCI COPPA DEL MONDO-SLALOM SPECIALE (M) 2.698 14,79

Da notare che sabato il gigante della Karbon ha avuto quasi 2 milioni di spettatori con l'11,7% di share.

Quindi lo SCI in TV piace!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 16:18:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Risultati di tutto rispetto che vanno oltre la media giornaliera di Rai Tre...speriamo che continuino così!

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 16:20:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell

DATI AUDITEL DOMENICA 6 GENNAIO
SCI COPPA DEL MONDO-SLALOM SPECIALE (M) 2.698 14,79
Da notare che sabato il gigante della Karbon ha avuto quasi 2 milioni di spettatori con l'11,7% di share.
Quindi lo SCI in TV piace!

esatto,leggevo proprio stamattina sulla gazzetta, anche se il fatto che le cose vadano bene e ci sia un'atleta che vince aiuta e non poco

MI SON VENETO...E TI?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 17:19:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
a me novelli tutto sommato non dispiace, certo che se evitasse di dire certe cose sarebbe meglio, come giustamente dice lucas.
ci vuole tempo anche per lui, in fondo è da poco più di un anno che commenta lo sci femmilnile, diamogli un pò di tempo, e una qualche tiratina d'orecchi sulle sue telecronache non gli fa male, potrebbe aiutarlo a migliorare

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 18:00:19   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

a me novelli tutto sommato non dispiace, certo che se evitasse di dire certe cose sarebbe meglio, come giustamente dice lucas.
ci vuole tempo anche per lui, in fondo è da poco più di un anno che commenta lo sci femmilnile, diamogli un pò di tempo, e una qualche tiratina d'orecchi sulle sue telecronache non gli fa male, potrebbe aiutarlo a migliorare

Cmq la Schild se l'è cercata...tutte quelle scene isteriche e quei pianti al parterre hanno davvero fatto pensare ad un'atleta in piena crisi. Purtroppo Novelli non sa che Marlies è la miglior slalomista del mondo e che prima o poi avrebbe imbroccato di nuovo la strada giusta...In effetti la sua competenza è imbarazzante ma va anche detto che la RAI ha sempre avuto ottimi commentatori (e Novelli lo è) con una pessima conoscenza del settore (ed è per questo che sono affiancati da tecnici). Non capisco perchè non si voglia dare spazio a giovani preparati in entrambi i segmenti come fa Eurosport ora e TMC una volta. Sono sicuro che Novelli diventerà bravissimo: con quattro o cinque anni di tirocinio sulle emittenti di stato chiunque diventerebbe un'esperto di sci. E' la solita storia all'italiana: c'è gente che non paga il dazio.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 18:42:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Non vuol'essere una risposta polemica..........

ma tra il buio assoluto, (caso purtroppo recente) ed un commentatore non gradito , cosa scegliere?

erano solo pochi anni, quando le gare di sci dovevamo seguirle on line sul sito della fis.....

Ovvio che un Gattai sarebbe il non plus ultra, ma come si dice chi si contenta gode, e allora godiamo

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 07 gen 2008 18:42:46
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it