Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 12:01:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Novelli:"Ha preso il palo sulla tibia, ehmmmmm, il giudice poteva anche non considerarla inforcata"
Merlin:"No, Davide, quella è inforcata"
Novelli:"Ehmmmmm, sì, ma mi sarebbe piaciuto, ehmmmmm, un gesto di fair play del giudice"
Seguono attimi di silenzio assoluto nella cabina di Splinderuv...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 12:09:17   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
ma dai povero novelli perchè a casa? Almeno ci divertiamo un pò!!! Certo qualche volta è irritante... Mi fa morire come pronuncia il cognome di Karen: Puser...

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 12:11:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Non mi piace commentare il lavoro altrui, però oggi Novelli in alcuni interventi è stato abbastanza imbarazzante, anche sull'uscita della Karbon a mio avviso.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 12:14:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
stiamo andando sul sottile
considerate che fino a qualche tempo fa eravamo a lamentarci sul fatto che le gare neanche si vedessero!
Lo so che il caviale è più buono ma, di questi tempi, direi che possiamo accontentarci anche di pane e salame!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 15:31:51   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Dati auditel sabato 5 gennaio

SCI COPPA DEL MONDO - SLALOM GIGANTE (M) 1.835 9,78%

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 15:56:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

Comunque quei programmi - dati gli ospiti, che sono quasi sempre degli inguardabili politici legati alla camorra attualmente al governo - sono ovviamente raccomandati per ragioni politiche.

Ragazzi cerchiamo di non esagerare nelle esternazioni, ricordiamoci che qui non siamo al bar con gli amici, ma in forum pubblico su Internet!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:04:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

DAVIDE NOVELLI...A CASA!

Si è detto a più riprese che i commenti sulle telecronache e sui giornalisti sono consentiti a patto che non travalichino il limite della decenza e del buon gusto, e sarebbe preferibile che fossero articolati e motivati, meglio ancora se costruttivi. Scrivere "a casa" a caratteri cubitali non porta nulla di tutto ciò alla discussione (oltretutto è una frase che è già ripetuta in altre)!!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:12:33   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

Comunque quei programmi - dati gli ospiti, che sono quasi sempre degli inguardabili politici legati alla camorra attualmente al governo - sono ovviamente raccomandati per ragioni politiche.

Ragazzi cerchiamo di non esagerare nelle esternazioni, ricordiamoci che qui non siamo al bar con gli amici, ma in forum pubblico su Internet!!

Grazie per aver sottolineato quello che ho scritto.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:37:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
afis, questo non fa certo onore alla tua intelligenza. se la metti su questo piano allora dovremmo andare a rivedere la storia dei governi degli ultimi 40 anni, specie di alcuni molto recenti, che hanno fatto cose che gridano ancora vendetta.
ma non è questo nè il forum per farlo, nè il caso di farlo, abbiamo detto più volte che qua non si parla di politica, ma si parla di sci.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:44:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Grazie Bruno, in effetti nel mio richiamo mi ero dimenticato di aggiungere che qui la politica è bandita.

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 18:19:46   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

afis, questo non fa certo onore alla tua intelligenza. se la metti su questo piano allora dovremmo andare a rivedere la storia dei governi degli ultimi 40 anni, specie di alcuni molto recenti, che hanno fatto cose che gridano ancora vendetta.
ma non è questo nè il forum per farlo, nè il caso di farlo, abbiamo detto più volte che qua non si parla di politica, ma si parla di sci.

Non riesco a vedere attinenza tra ciò che l'autorevole moderatore sembra volermi attribuire e ciò che ho scritto in realtà.
A questo punto sono costretto a precisare quel che, da un'attenta lettura del mio post, credo sia abbastanza chiaro: non ho inteso fare propaganda (campaigning, direbbero gli americani) a favore di qualcuno contro chicchessia, ne contrapposto gli atti di qualcuno contro quelli di altri. Mi sono semplicemente limitato a darvi una personale impressione su quel che ho visto del palinsesto televisivo RAI di ieri, che partiva da una constatazione oggettiva e che solo in via incidentale potrebbe essere considerata politica, a mio parere, ... anche e più perchè se c'è un difetto nel mio intervento è proprio quello di essere assolutamente impolitico e sgraziato (purtroppo) ed è di questo che magari dovrei scusarmi, non di altro.
Per i motivi esposti, mio malgrado mi trovo quindi costretto a dolermi per l'incipit del moderatore in parola, che secondo me questa volta ha calcato un pò troppo la mano; soprattuto se si considera che, essendo per regola bandita la politica da questo forum, mi è praticamente impossibile rispondere nel merito al passo successivo in cui viene fatto un commento che - in senso stretto e/o in senso lato, fate voi - esprime comunque un'opinione che forse è più politica (e anche meno sgraziata, comunque) di quella che ho inteso manifestare io. In proposito qualcuno potrebbe spingersi ad affermare che siamo di fronte ad un palese caso di due pesi e due misure, come di mancanza di pari opportunità.
Vabbè, al di là di ciò e della battuta di divertito compiacimento per la sottolineatura fatta nella citazione (che ha avuto il pregio di avere dato ancor più forza a ciò che ho scritto), vi comunico che fin da subito ho recepito il reclamo che mi è stato rivolto ed - essendo stato edotto sul regolamento ed essendomi confrontato con voi - ho già scelto di comportarmi di conseguenza. Saluti.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 18:30:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
boh, non capisco il perchè di questa tua risposta, che leggo un pò piccata.
ti è stato fatto semplicemente notare che le parole hanno un peso, soprattutto in un forum pubblico, e che la frase "inguardabili politici legati alla camorra attualmente al governo" io la leggo con un significato ben preciso, e anche se letta nel conmtesto del discorso tv che si stava facendo può avere un certo significato, qualcun altro che la legge e che non conosce i risvolti di tutta la discussione, potrebbe leggerla in maniera differente, e chiamarti a rispondere delle tue affermazioni.
siccome questo forum è si pubblico, ma è anche di proprietà di determinate persone, queste potrebbero anche andarci di mezzo, loro magrado.
il sendo del mio richiamo era questo, le parole hanno un peso e ognuno se ne assume la responsabilità, me compreso si intende.
e comunque se hai qualcosa da dirmi sul mio operato ti pregherei di chiedermi spiegazioni in privato.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 06 gen 2008 18:44:50

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 18:32:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
@Lucas:se non ti piace il font,il colore e la dimensione del carattere , lòa prox volta sciverò "Davide Novelli...a casa" in minuscolo...scherzi a parte,se vai a rileggere i miei vecchi interventi ho più volte spiegato cosa non mi piace,come pure ho detto che quando ha perso la voce mi è stato troppo simpatico, ma sono stufo di sarere che col mio canone pago uno stipendo ed una trasferta nella repubblica ceca ad uno che ogno volta mi propina la storia del cognome Kildow-Vonn,che ieri ha detto della Camilla Alfieri "studia ingegneria della gestione" ed oggi,dopo un passaggio regolare ma dove lui ha visto un'inforcata, voleva mettere in bocca alla Merlin parole mai dette reputando irregolare quel passaggio e poi tante tante tante cose ancora

MI SON VENETO...E TI?

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 18:47:54   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

boh, non capisco il perchè di questa tua risposta, che leggo un pò piccata.
ti è stato fatto semplicemente notare che le parole hanno un peso, soprattutto in un forum pubblico, e che la frase "inguardabili politici legati alla camorra attualmente al governo" io la leggo con un significato ben preciso, e anche se letta nel conmtesto del discorso tv che si stava facendo può avere un certo significato, qualcun altro che la legge e che non conosce i risvolti di tutta la discussione, potrebbe leggerla in maniera differente, e chiamarti a rispondere delle tue affermazioni.
siccome questo forum è si pubblico, ma è anche di proprietà di determinate persone, queste potrebbero anche andarci di mezzo, loro magrado.
il sendo del mio richiamo era questo, le parole hanno un peso e ognuno se ne assume la responsabilità, me compreso si intende.

Non sono assolutamente risentito per quello che hai scritto, sei il moderatore ed hai il diritto/dovere di intervenire, se ne ravvisi gli estremi. In conseguenza di ciò, astenendomi dal tornare sul merito della questione, ho semplicemente ritenuto di non dovermi sottrarre al costruttivo confronto instauratosi fra di noi, sia per meglio chiarire il significato della mia frase che per manifestarti la mia perplessità sulla forma del tuo penultimo post, così come puoi rileggere.
Ti ringrazio comunque di avere precisato che quella frase, di cui ovviamente mi assumo tutte le responsabilità del caso, riveste un significato ben preciso per te ... io mi limito a ribadire che non è così, anche a beneficio di chi magari ci legge e si è perso le puntate precedenti; comunque sono a disposizione di chiunque voglia chiamarmi a rispondere delle asserzioni (ovviamente non su questo forum, ma in via privata), in merito alle quali non mancherò mai di affermare la completa estraneità dei proprietari, degli amministratori e dei moderatori di questo forum.

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 18:48:13   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici
@emanueza

Forse non te lo ricordi ma per qualche anno la Rai ha inviato sulle piste di sci tale Furio Focolari.

Al confronto Novelli è un campione di professionismo

Del resto se senti le telecronache di atletica/fondo o di nuoto ti rendi conto che il commento tecnico è spesso alternato ad escursioni su ciò che avviene "intorno" all'evento sportivo.

E' il trend attuale e, finchè si mantiene entro limiti accettabili, mi sembra anche simpatico

Modificato da - C4 in data 06 gen 2008 18:50:14
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 19,97 secondi. Snitz Forums 2000