Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:33:47   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell
[.
. Cmq oggi, potendo scegliere tra Eurosport, RaiSat e Rai3, ho deciso di sitonizzarmi su quest'ultima per aumentare l'audience visto che la mia famiglia è inserita nel campione dell'Auditel. .

ti ringrazio penso anche a nome di tanti altri appassionati e continua a farlo visto che tu hai questa possibilita'.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 21:11:22   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici
Cari amici di Fantaski, spero di non aver esagerato troppo nell'esprimere il mio entusiasmo durante le gare di Bad ma vi assicuro che è stata una goduria travolgente e la mia felicita' per tutti i nostri atleti e per gli allenatori era tale che , ad un certo punto, non mi sono piu' preoccupato del tono equilibrato e di tutto il resto e mi sono immerso in pieno nell'euforia .... e non solo.Scusate se ho un po' esagerato!.Sono strafelice per Patrick e spero che questa sua gioia possa durare ancora per tanto tempo e per Christian, che sta lavorando come un mulo ( come Patrick ) per trovare un posto al sole!!!!Grazie per le vostre belle parole, io ho cercato di modificare un po' il mio modo di raccontare lo sci e mi pare che qualche passo in avanti sia stato fatto. Per quanto riguarda la Rai, non voglio difendere la mia azienda ma vorrei ricordare ( e alcuni tra di voi lo sanno benissimo )che parecchi anni fa c'erano dirette per tutte le specialità.Poi , un giorno , un Presidente della Fisi vendette i diritti dello sci ad un network e la Rai perse tutte le gare . Certo , a quel tempo , la Fisi guadagno' un bel po' di soldini ma quando quel network restitui' parte dello sci alla Rai QUEGLI SPAZI CHE C'ERANO PRIMA NON FURONO MAI PIU'RECUPERATI !!!!Un abbraccio forte a tutti, Vi salutero' durante la discesa della Valgardena. Ci sara' un sacco di audience per Voi.

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 21:27:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
scommetto che saremo tutti appiccicati al televisore durante la discesa,comunque capisco il tuo entusiasmo in telecronaca,con dei risultati del genere chiunque si farebbe trasportare dall'entusiasmo,praticamente io ho esultato quasi più per la doppietta del gigante che per la vittoria della nazionale di calcio ai mondiali lo scorso anno....

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 22:36:54   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Carlo sei quì a scusarti perchè ti sei lasciato andare? Veramente ti saresti dovuto scusare quando non lo facevi! Ti vogliamo sempre così altro che e penso che magari qualche punticino di audience lo alzi solo per quello!

RUNGGALFILL PETER

Skimen

Lazio

21 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 22:57:54   Permalink al post Invia a Skimen un Messaggio Privato Aggiungi Skimen alla tua lista di amici
Grande Carlo!!sono stati 2 giorni fantastici anche grazie alla passione tua e di Paolo...e sono già in attesa per la mia gara preferita..la Gran Risa è sempre uno spettacolo unico!!!(ovviamente non parlo dello slalom)

1° Slalom Gigante M 2005/06 , 2° Talent Scout F 2005/06

Modificato da - Skimen in data 10 dic 2007 22:58:50

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 23:49:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Carlo sei un GRANDE !
spero di incontrarti ad Adelboden per salutarti di persona, ma è dal 97 che non ti ho mai incontrato...........

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 00:04:48   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici
Non so voi ma leggendo i messaggi di Carlo Gobbo mi sembra quasi di sentire la sua voce, il suo stile è unico! A me piace... continua su questa strada Carlo, state andando sempre meglio e l'entusiasmo ci sta tutto... anzi... lo trasmettete, il che è molto bello e piacevole

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 08:58:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ciao Carlo e scusa se mi permetto di darti del tu, ma oramai penso che tu sia dei "nostri", qui nel forum.
Ritengo che tu non debba scusarti per nulla sul tuo modo di fare telecronaca perchè quello stile fa parte della tua personalità e non deve essere snaturato. In alternativa, per cercare la perfezione, si dovrebbe fare ricorso ad un commento tipo "voce GPS", programmato da computer. Sai però che ....noia.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 09:39:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Carlo, complimenti per la passione e la professionalità che dimostri in tutte le telecronache!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 12:28:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Hatfjell

Trovo assolutamente sbagliato privare gli italiani della visione delle gare di sci. Lo sci piace tatissimo anche ai non adetti ai lavori ed è una tradizione consolidata ormai dai tempi di Thoeni.
L'ostracismo della Rai verso lo sci risiede nella cultura poco sportiva di chi dirige testate e palinsesti senza avere le giuste capacità per svolgere con competenza questo lavoro. Finisco qui tanto la verità la sappiamo.

Mah, io tutto questo ostracismo francamente non lo vedo. Immagino che parliamo delle trasmissioni sulle reti tradizionali, vero? Ebbene, proviamo a fare una veloce disamina a spanne sugli sport maggiormente trasmessi, togliendo Olimpiadi e Mondiali e parlando di solo stagioni "regolari". Allora, naturalmente abbiamo il calcio (partite della nazionale maggiore e dell'under21, alcune di Champions e Coppa Italia più trasmissioni correlate), poi senz'altro il ciclismo (grandi classiche, grandi giri e anche qualche gara minore) e la Formula1 (campionato del mondo)... ma dopo cosa viene?? Mi pare proprio lo sci!! E visto che non si può certo considerarlo tra i primi quattro sport preferiti dagli italiani, non mi pare che ci sia troppo da lamentarsi, in fondo ci sono appassionati di altri sport che stanno molto peggio, e non mi riferisco certo alle freccette!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 14:24:52   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Facendo un paragone con le altri tv nazionali europee, dalla parte della Rai c'e' la presenza di un canale sportivo in chiaro(raisportsat) che le altre tv non hanno (a parte la bbc coi suoi "interactive") o hanno criptato sul satellite (spagna, rep. ceca, ecc.). Se analizziamo pero' lo sport sulle reti "tradizionali" allora e' qui che la rai (pur avendo ben 3 canali!) e' insufficiente, perche' con 3 reti fa molta piu' fatica a trasmettere sport di quanto non facciano le altre, che con 2 canali mandano ad esempio sul primo o sul secondo anche pallamano o canoa (sloveni), coppa europa di atletica (greci), grande slam di tennis (svizzeri), slittino (tedeschi), mentre la rai non riesce neppure a mandare lo sci sul terzo.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 15:58:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Fabrizio, che da noi ci sia scarsa cultura sportiva è risaputo! Però, come si diceva altre volte, il paragone con altre nazioni è sempre un po' problematico per il fatto che ognuno fa vedere gli sport che vanno per la maggiore in quel paese. Tu mi dici che in Slovenia fanno vedere la pallamano o in Germania lo slittino?? Per forza, sono sport molto seguiti! In Svizzera fanno vedere qualcosa degli Slam?? Chiaro, il l'imperatore del tennis è svizzero! Puoi star sicuro che se ce l'avessimo noi il tennis avrebbe molta più visibilità. Peraltro rimando al discorso che facevo prima: lo spazio che negli ultimi anni la Rai sta dedicando allo sci non è poco.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 17:56:28   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Qualcuno sa i dati auditel relativi alle gare di sabato e domenica?

fedePowder

Emilia Romagna

27 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 23:36:44   Permalink al post Invia a fedePowder un Messaggio Privato Aggiungi fedePowder alla tua lista di amici
Complimenti a Carlo Gobbo anche da parte mia, le sue telecronache "partecipate" mi piacciono molto e grazie anche al contributo sempre interessante di Paolo De Chiesa.
Spero invece in un "risveglio" di Novelli nel commentare le gare femminili, tra l'altro spesso sento errori madornali nel ricordare i risultati delle atlete, anche in gare recenti...ma non esiste il famoso libricino con tutti i dati da controllare nel caso la memoria sia un po' debole?

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 01:15:21   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
anche il sito della fis e' ottimo per guardare i risultati
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,88 secondi. Snitz Forums 2000