Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 16:25:22   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
ho provato a scrivere un messaggio privato a carlo gobbo. chissà se visita ancora il nostro forum e se effettua ancora il login...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 16:37:09   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
magari questa sera durante la telecronaca della sk, o magari nei prossimi giorni, accennerà qualcosa relativo al problema da noi sollevato...sempre che ci legga ancora...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:59:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

visto che è iscritto al nostro forum, un messaggio privato...

ehm.. io glielo ho mandato ancora 2-3 gg. fà quando è venuto fuori il problema, ma si vede che non si è più collegato perchè non ha risposto... oppure non può

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 18:30:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ho appena avuto l' onore di parlare con Carlo Gobbo!!! mi ha promesso che appena è finito questo week end di coppa viene a svelarci il mistero....

ps: ho visto lo svolo di Svindal in questo momento su il tegiornale sportivo di rai 2

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:01:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
ragazzi qualcuno sa come è andata la combinata? su rai sport sat nn l hanno fatta vedere per la partita di palla a volo

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:02:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Bene, così finalmente smetteremo di elucubrare e conosceremo a fondo la verità sulla questione...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:04:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
ATTENZIONE! La discesa maschile valida per la combinata non trasmessa da Raisportsat per il protrarsi dell'incontro di pallavolo verrà proposta in differita intorno alle 21,50, subito prima della diretta dello slalom.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:11:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
visto che qualcuno dei miei si impossesserà della tv...uno streaming per lo slalom???

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

lucampiglio

40 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:13:28   Permalink al post Invia a lucampiglio un Messaggio Privato Aggiungi lucampiglio alla tua lista di amici
La Discesca è ancora in corso ! In pista c'è il numero 47 David POISSON (Francia)

La classifica è questa:

1. Cuche Didier 1.13.50
2. NYMAN Steven 1.13.70
3. BUCHEL Marco 1.13.73
4. WALCHOFER Mi.1.14.05
5. ALBRECHT Dan.1.14.06 (quando si dice un soffio ...)

Italiani

12. Innerhofer Christhof 1.14.56
21. Staudacher Patrcik 1.15.33
27. Eisath Florian 1.15.69
31. Fill Peter 1.15.81

Modificato da - lucampiglio in data 29 nov 2007 20:14:13

lucampiglio

40 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:22:12   Permalink al post Invia a lucampiglio un Messaggio Privato Aggiungi lucampiglio alla tua lista di amici
Werner HELL è arrivato al traguardo con il 21esimo tempo 1.15.26

Per "seguire" la gara ... senza immagine e commento http://live.fisski.com/live113.htm su cui è possibile tenere costantemente monitorata anche la classifica !!!

Per lo streaming ... ... boh, io sono su Snowtime è in inglese e a pagamento (neanche tanto) ... ma tutto sommato meglio delle TV italiane; unico "difetto" reale ??? che bisogna avere una buona banda ... altrimenti ti vedi la partenza e poi saltano le immagini fino all'arrivo ...

Senza pagare prova a cercare nelle pagine precedenti ... c'era un link che ho usato con lo SL F di Panorama ...

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:37:41   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
io ho una adsl, non mi e' mai saltato

lucampiglio

40 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 21:20:03   Permalink al post Invia a lucampiglio un Messaggio Privato Aggiungi lucampiglio alla tua lista di amici
Probabilmente dipende tanto anche dalla reale "disponibilità" di linea ... ...

Modificato da - lucampiglio in data 29 nov 2007 21:20:29

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 21:52:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Ragazzi allora la sk in streaming la si trova solo su TSR 2 (bisogna avere un ottima banda perchè lo streaming è eccellente ma a a ben 1mb di bitrate.)

Eurosport Fr la trasmette in differita alle 23,30 .

NRK è in lutto perchè Svindal è fuori causa.

Andate sul mio blog per trovare i link: www.hablosport.blogspot.com

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 23:35:27   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici
Eurosport termina il collegamento appena prima della discesa di Grange
Raisportsat termina il collegamento dando come terzo Miller anzichè Bank (come fa a sfuggire un podio della Repubblica Ceca????!!!)
Non so scegliere il peggiore!!!!

Vivaltellina

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 23:40:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gugu
Raisportsat termina il collegamento dando come terzo Miller anzichè Bank (come fa a sfuggire un podio della Repubblica Ceca????!!!)

grandissimi Gobbo e De Chiesa!!!
mi sa che stasera ci han dato giù pesante

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,97 secondi. Snitz Forums 2000