Gobbo/De Chiesa sono una gran bella coppia. In più quest'anno sono più "agili", adottano uno stile di telecronaca alla Meda/Reggiani con battutine e siparietti........... Grandi! E se scappa qualche strafalcione, va bene lo stesso! In giro ci sono molti altri telecronisti da brivido (calcio compreso).
adottano uno stile di telecronaca alla Meda/Reggiani con battutine e siparietti...........
Per carità! Dio ce ne scampi... Gobbo pecca un pò sul lato dell'entusiasmo e del coinvolgimento è vero. Ma lo "stile" Meda/Reggiani personalmente non lo sopporto... troppo "cialtrone"!
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Invece penso che una telecronaca alla Guido Meda potrebbe dare molto più risalto al nostro sport. Vi ricordate sicuramente su tmc le telecronache di Gattai... Personalmente le telecronache asettiche non le digerisco, bisogna trovare un pò di patos e di tifo per gli azzurri...
Invece penso che una telecronaca alla Guido Meda potrebbe dare molto più risalto al nostro sport. Vi ricordate sicuramente su tmc le telecronache di Gattai... Personalmente le telecronache asettiche non le digerisco, bisogna trovare un pò di patos e di tifo per gli azzurri...
Scusa ma vorrai mica paragonare Meda a Gattai... Meda puo' piacere o no, a me personalmente piace poco, Gattai penso sia quasi unanimamente riconosciuto come uno dei migliori telecronisti tutti gli sport compresi; purtroppo se lo sono lasciati scappare, o forse gli conveniva di piu' fare l'avvocato.
Gattai, secondo me, ha anticipato la moda del momento... una telecronaca in cui il telecronista 'partecipa' all'evento... Meda può piacere o no, a me piace, sembra di risentire le telecronache fatte su tmc per la sbk... Ti rende partecipe dell'evento sportivo...
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi dove si riesce a vedere la libero tra poco in streaming???perche TVSLO2 fa un po i capricci anche ieri nn si riusciva a vedere la combinata eppure sul palinsesto era visibile.... aspetto risposte grazie.... e buon divertimento finalmente na discesa seria....
purtroppo se lo sono lasciati scappare, o forse gli conveniva di piu' fare l'avvocato.
Come detto in più occasioni, Gattai smise di fare telecronache per dedicarsi maggiormante alla famiglia e alla sua professione, ma pure perchè si diceva non più attratto da un Circo Bianco in cui non si riconosceva più.
Segnalo anche nella sezione apposita la gradita notizia dataci da Carlo Gobbo: la Rai ha acquisito i diritti anche per le gare austriache!! Un ringraziamento alla tv di stato stavolta mi pare dovuto!
Non credo siano in concomitanza, skionline.ch porta 20.30 discesa donne. comunque con l'annullamento del superg non ci sono problemi.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.