Autore |
Discussione  |
mojo
Virata elementare

Marche
67 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 14:36:24
|
Citazione: Messaggio inserito da saetta
Citazione: Messaggio inserito da skizzo io non ho il satellite, riuscirò in quelche modo tramite intrnet a vedere le gare del weekend?
se su snowtime le gare non saranno visibili su snowtime te le puoi sempre registrare con vcast (http://www.vcast.it), almeno io faccio così!
ho appena guardato la programmazione di tv slo2 http://www.rtvslo.si/modload.php?&c_mod=rspored-v2&c_menu=en&izbran_dan=2007-11-24&izbran_program=2 e se non ho capito male in teoria le gare si dovrebbero vedere in streaming...
dov'è il link per lo streaming sul sito della tv slovena? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alpignolo
5 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 15:38:12
|
Ciao a tutti, 2 domande: 1)sono interessato a prendermi il digitale terrestre per vedermi la rubrica "snowtime" su SPORT ITALIA...qualcuno sa dirmi se nella zona di Rovereto e Mori (TN) si riesce a prendere il segnale?
2)è vero che RaiSportSat si può vedere anche con il digitale terrestre? (da quanto riportato in internet sembrerebbe di si...) CIAO a TUTTI
grazie
|
 |
|
mojo
Virata elementare

Marche
67 Messaggi |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 15:41:55
|
A Mori credo dipenda dalle zone, sulle coste di Tierno o verso Mori Vecchio è più difficile, ma nella zona centrale del paese non dovrebbero esserci problemi. Ancora meglio a Rovereto, almeno a quanto ne so io per sentito dire, mai per esperienza diretta
Comunque ti consiglio di chiedere in qualche rivenditore specializzato |
Modificato da - perlu in data 24 nov 2007 15:52:16 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 16:05:12
|
Per chi ha intenzione di acquistare il decoder digitale terrestre,ripropongo quanto scritto tante pagine addietro.. fino al 31/12 acquistando un apparecchio con la ricezione in digitale,sistema con logo DVB-t(TV, decoder,video/dvd registratore) è possibile poi chiedere il rimborso dell'iva fino ad un massimo di 200€ ad apparecchio nella dichiarazione dei redditi per l'anno 2007.. Per sicurezza consultare ilsito del ministero per verificare se l'apparecchio che si vuole acquistare rientra nella lista di quelli già riconosciuti dal ministero stesso,comunque chiedere sempre al commesso/addetto reparto(in molti negozi c'è proprio l'indicazione del 20% deducibile) E' stata messa in finanziaria?allora che si sappia dell'aver diritto al rimborso |
Modificato da - wasowskj in data 24 nov 2007 16:07:08 |
 |
|
saetta

Veneto
32 Messaggi |
|
saetta

Veneto
32 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 17:28:08
|
Citazione: Messaggio inserito da alpignolo 1)sono interessato a prendermi il digitale terrestre per vedermi la rubrica "snowtime" su SPORT ITALIA...qualcuno sa dirmi se nella zona di Rovereto e Mori (TN) si riesce a prendere il segnale?
se ti vuoi prendere il digitale terreste unicamente per vederti la rubrica "snowtime" io continuo a consigliare di registrare con vcast, poi se te lo vuoi prendere anche per altri motivi è tutto un altro discorso! |
 |
|
piastrone
11 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 18:37:48
|
ANCHE A VOI SI è OSCURATA TVSLO2 IN STREEMING???????????? AIUTO!!!!!!HELP ME
|
 |
|
skizzo
5 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 18:39:53
|
si purtoppo!!!!!!! |
 |
|
piastrone
11 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 18:58:12
|
speriamo per la libera tra poco

|
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 19:36:05
|
adesso funziona
|
 |
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 19:39:32
|
anche a voi i canali rai sul digitali non si vedono più? help me!! |
the 5ringsman |
 |
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 19:42:29
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
adesso funziona
cosa funziona? help! |
the 5ringsman |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 22:11:52
|
un grazie al Grande Carlo Gobbo che ha pure menzionato i tifosi del Fantaski in telecronaca      
grande Carlo     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 22:38:23
|
ragaaaaa grande vittoria mamma mia !!!! |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Discussione  |
|