Autore |
Discussione  |
skizzo
5 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 16:53:31
|
salve a tutti.... è la prima volta che scrivo in questo forum e volevo farmi i complimenti per la marea di notizie che ci sono.
volevo anche fare una domanda:
io non ho il satellite, riuscirò in quelche modo tramite intrnet a vedere le gare del weekend?
Andrea |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Pgm Fischnaller

Puglia
28 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 18:30:16
|
caro skizzo, su internet io non conosco siti dove si possa seguire.
comunque la rai finalmente si è data una mossa, anche se sul satellite, non era possibile continuare così, è stato indecente non vedere solden e reiteralm su canali italiani (per fortuna che c'è TSI...) |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 19:33:14
|
Per domani tutto in diretta su Raisportsat! Domenica dovrebbe esserci diretta per la gara maschile e differita (intorno alle 22,30) per quella femminile (ma attendiamo conferme) In quanto al "per fortuna c'è Tsi" direi che per questo weekend -udite udite- vince indubbiamente la Rai: solo il superG di domenica, infatti, andrà in diretta sull'emittente ticinese.
P.S. Pgm Fischnaller, le gare di Reiteralm sono state trasmesse da SportItalia
|
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 19:34:29
|
Citazione: Messaggio inserito da skizzo
io non ho il satellite, riuscirò in quelche modo tramite intrnet a vedere le gare del weekend?
Dovresti poterle vedere, come detto, sul sito www.snowtime.com |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 19:54:40
|
Attenzione però che il suddetto sito, che ha tramesso in live streaming le prime gare, vedo che ora prevede la sottoscrizione di un abbonamento per poter seguire le gare in diretta e on demand (mi pareva troppo bello e un po' strano, in effetti). Quindi non è detto che per le gare del weekend la visione sia ancora gratuita. |
 |
|
Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 21:58:33
|
Ma parlate di Tsi2 ? Come come? Domani non trasmettono la discesa???? Incredibile! Ci sarà in contemporanea Federer in finale di qualche sconosciuto torneo. |
Vivaltellina |
 |
|
Pgm Fischnaller

Puglia
28 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 00:34:27
|
io comunque mi riferivo a canali free sul satellite quanto meno, quindi ho nominato TSI, mentre Sportitalia è nel pacchetto a pagamento di SKY sul satellite. Ecco tutto.
In ogni caso gli svizzeri non fanno le altre gare del week-end perchè ci sono delle partite di Hockey, se non erro. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 10:39:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Attenzione però che il suddetto sito, che ha tramesso in live streaming le prime gare, vedo che ora prevede la sottoscrizione di un abbonamento per poter seguire le gare in diretta e on demand (mi pareva troppo bello e un po' strano, in effetti). Quindi non è detto che per le gare del weekend la visione sia ancora gratuita.
Mi pareva strano! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 11:42:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Domenica dovrebbe esserci diretta per la gara maschile e differita (intorno alle 22,30) per quella femminile (ma attendiamo conferme)
Confermato! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 11:44:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Pgm Fischnaller
io comunque mi riferivo a canali free sul satellite quanto meno, quindi ho nominato TSI, mentre Sportitalia è nel pacchetto a pagamento di SKY sul satellite. Ecco tutto.
Beh, ma se ti riferisci ai canali free satellitari, SportItalia, è vero, non lo è più, ma Tsi non lo è mai stata!! |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 11:51:27
|
ragazzi una domanda ma oggi quindi verso le sei e mezza c'è la diretta su rai sport sat? |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 12:12:20
|
Per quanto riguarda il fondo Raisportsat farà vedere in diretta anche le staffette di domenica, ore 10.30 quella femminile, 12.45 quella maschile.
|
 |
 |
|
saetta

Veneto
32 Messaggi |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 12:27:11
|
no io dicevo per lo sci alpino ... 18:30 rai sport sat ? |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 12:29:14
|
Come già detto, oggi tutto in diretta! Dalle 18, per l'esattezza... |
 |