Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 01:34:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Gente fidatevi un po', se in questa sezione diamo per certo qualcosa significa che è certo, altrimenti non usiamo quella parola. E allora tranquilli: è una diretta straconfermata!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 01:39:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
OK OK TUTTO RISOLTO HO VISTO IL PALINSESTO ORIGINALE DI SPORTITALIA AGGIORNATO ...C'è MENO MALE....
GRANDE SPORTITALIA ...CMQ RAGAZZI DEVO RINGRAZIARVI TUTTI ...SU QUESSTO FORUM SIETE DEI MITI SONO NUOVO MA SPERO DI CONTINUARE A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COSì ESPERTO ED APPASSIONATO A QUESTO SPORT CHE è IL PIù BELLO DEL MONDO ....VI SALUTO A MODO MIO ...CIà GUAGLIO'!

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 01:44:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

Attualmente per vedere Nrk1 non basta andare su www.euchannels.net ma bisogna effettuare una piccola registrazione

Scusa Johnny ma la registrazione non è a pagamento??

Non mi pare sia a pagamento perchè su roja mettono il link al sito con un login che parte direttamente.
Per eurosport france su www.tvtv.it danno la diretta.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 01:51:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Meglio così, perchè se invece vai direttamente su www.euchannels.net per certi canali sembra richiesta l'iscrizione a pagamento.
Riguardo a Eurosport France, detto canale avrebbe trasmesso la gara se si fosse disputata a Levi, ma dato che invece si fa in Austria andrà su Sport+ (come al solito in questi casi). Evidentemente non hanno aggiornato il palinsesto.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 01:52:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da delVeee

OK OK TUTTO RISOLTO HO VISTO IL PALINSESTO ORIGINALE DI SPORTITALIA AGGIORNATO ...C'è MENO MALE....
GRANDE SPORTITALIA ...CMQ RAGAZZI DEVO RINGRAZIARVI TUTTI ...SU QUESSTO FORUM SIETE DEI MITI SONO NUOVO MA SPERO DI CONTINUARE A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COSì ESPERTO ED APPASSIONATO A QUESTO SPORT CHE è IL PIù BELLO DEL MONDO ....VI SALUTO A MODO MIO ...CIà GUAGLIO'!

Ringrazio a nome di tutti per l'apprezzamento, se rimani sarà un piacere!

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 08:18:34   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici
scusate,ma andando su http://www.rtvslo.si/modload.php?&c_mod=rspored-v2&c_menu=en&izbran_dan=2007-11-10&izbran_program=2 la diretta streaming non c'e',e' sicuro che la fanno?

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 09:43:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Si non mettono il live internet , mettono solo live , ma dove?

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 12:37:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
allora ieri seguendo il consiglio del wasow ho preso il digitale terrestre.
stamattina sono riuscito a vedere la gara ma non funziona il videoregistratore.
ho un groviglio di fili da paura, anche perchè c'è pure il decoder del satellite.
qualcuno mi sa dare il giusto consiglio per registrare sia dal satellite sia dal digitale terrestre?

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 12:49:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
scusate, non riesco a capire se è trasmessa o no da qualche parte in streaming..please, rispondete!!!!

the 5ringsman

saetta

Veneto

32 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 12:49:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di saetta Invia a saetta un Messaggio Privato Aggiungi saetta alla tua lista di amici
Qualcuno è riuscito a registrare da Vcast? io ci ho provato, ho diviso la prima manche in due parti sperando che comprimessero il file in meno tempo, ma nn ho avuto successo, per ora....

dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 12:52:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dolomitisuperskiman Invia a dolomitisuperskiman un Messaggio Privato Aggiungi dolomitisuperskiman alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

allora ieri seguendo il consiglio del wasow ho preso il digitale terrestre.
stamattina sono riuscito a vedere la gara ma non funziona il videoregistratore.
ho un groviglio di fili da paura, anche perchè c'è pure il decoder del satellite.
qualcuno mi sa dare il giusto consiglio per registrare sia dal satellite sia dal digitale terrestre?

cos'è il consiglio del digitale?si riesce a vedere anche senza satellite dal digitale?

the 5ringsman

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 12:55:14   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
raga io lo sapevo che il 4to posto di zagabria non era solo fortuna ... sxiamo bene.. chiara sei in tutte le mie squadre... forza forza

Never can say goodbye

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 12:56:20   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
raga io lo sapevo che il 4to posto di zagabria non era solo fortuna ... sxiamo bene.. chiara sei in tutte le mie squadre... forza forza

Never can say goodbye

fedePowder

Emilia Romagna

27 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 13:22:24   Permalink al post Invia a fedePowder un Messaggio Privato Aggiungi fedePowder alla tua lista di amici
Ciao a tutti
mi sono iscritto a tempo di record per postare il link www.snowtime.com dove si possono seguire live TUTTE le gare della CDM con commento in inglese!Buona visione a tutti e W CHIARA

snowball
Virata elementare

Veneto

70 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 13:33:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di snowball Invia a snowball un Messaggio Privato Aggiungi snowball alla tua lista di amici
GRAZIE!!!
L'unico dubbio è quando mi ha chiesto di acquisire una licenza, io ho cliccato play e nessuna richiesta di pagamento/altro...

si vede benissimo!

Citazione:
Messaggio inserito da fedePowder

Ciao a tutti
mi sono iscritto a tempo di record per postare il link www.snowtime.com dove si possono seguire live TUTTE le gare della CDM con commento in inglese!Buona visione a tutti e W CHIARA

Alberto atleta campione
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000