Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 01:34:44
|
Gente fidatevi un po', se in questa sezione diamo per certo qualcosa significa che è certo, altrimenti non usiamo quella parola. E allora tranquilli: è una diretta straconfermata!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 01:39:17
|
OK OK TUTTO RISOLTO HO VISTO IL PALINSESTO ORIGINALE DI SPORTITALIA AGGIORNATO ...C'è MENO MALE.... GRANDE SPORTITALIA ...CMQ RAGAZZI DEVO RINGRAZIARVI TUTTI ...SU QUESSTO FORUM SIETE DEI MITI SONO NUOVO MA SPERO DI CONTINUARE A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COSì ESPERTO ED APPASSIONATO A QUESTO SPORT CHE è IL PIù BELLO DEL MONDO ....VI SALUTO A MODO MIO ...CIà GUAGLIO'! |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 01:44:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Attualmente per vedere Nrk1 non basta andare su www.euchannels.net ma bisogna effettuare una piccola registrazione
Scusa Johnny ma la registrazione non è a pagamento??
Non mi pare sia a pagamento perchè su roja mettono il link al sito con un login che parte direttamente. Per eurosport france su www.tvtv.it danno la diretta. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 01:51:19
|
Meglio così, perchè se invece vai direttamente su www.euchannels.net per certi canali sembra richiesta l'iscrizione a pagamento. Riguardo a Eurosport France, detto canale avrebbe trasmesso la gara se si fosse disputata a Levi, ma dato che invece si fa in Austria andrà su Sport+ (come al solito in questi casi). Evidentemente non hanno aggiornato il palinsesto. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 01:52:13
|
Citazione: Messaggio inserito da delVeee
OK OK TUTTO RISOLTO HO VISTO IL PALINSESTO ORIGINALE DI SPORTITALIA AGGIORNATO ...C'è MENO MALE.... GRANDE SPORTITALIA ...CMQ RAGAZZI DEVO RINGRAZIARVI TUTTI ...SU QUESSTO FORUM SIETE DEI MITI SONO NUOVO MA SPERO DI CONTINUARE A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO COSì ESPERTO ED APPASSIONATO A QUESTO SPORT CHE è IL PIù BELLO DEL MONDO ....VI SALUTO A MODO MIO ...CIà GUAGLIO'!
Ringrazio a nome di tutti per l'apprezzamento, se rimani sarà un piacere!  |
 |
|
tomba la bomba
Cristiania

Puglia
881 Messaggi |
|
SPEED
Agonista

Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 09:43:36
|
Si non mettono il live internet , mettono solo live , ma dove? |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:37:41
|
allora ieri seguendo il consiglio del wasow ho preso il digitale terrestre. stamattina sono riuscito a vedere la gara ma non funziona il videoregistratore. ho un groviglio di fili da paura, anche perchè c'è pure il decoder del satellite. qualcuno mi sa dare il giusto consiglio per registrare sia dal satellite sia dal digitale terrestre? |
 |
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:49:40
|
scusate, non riesco a capire se è trasmessa o no da qualche parte in streaming..please, rispondete!!!! |
the 5ringsman |
 |
|
saetta

Veneto
32 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:49:52
|
Qualcuno è riuscito a registrare da Vcast? io ci ho provato, ho diviso la prima manche in due parti sperando che comprimessero il file in meno tempo, ma nn ho avuto successo, per ora.... |
 |
|
dolomitisuperskiman
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:52:47
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
allora ieri seguendo il consiglio del wasow ho preso il digitale terrestre. stamattina sono riuscito a vedere la gara ma non funziona il videoregistratore. ho un groviglio di fili da paura, anche perchè c'è pure il decoder del satellite. qualcuno mi sa dare il giusto consiglio per registrare sia dal satellite sia dal digitale terrestre?
cos'è il consiglio del digitale?si riesce a vedere anche senza satellite dal digitale? |
the 5ringsman |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:55:14
|
raga io lo sapevo che il 4to posto di zagabria non era solo fortuna ... sxiamo bene.. chiara sei in tutte le mie squadre... forza forza |
Never can say goodbye |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 12:56:20
|
raga io lo sapevo che il 4to posto di zagabria non era solo fortuna ... sxiamo bene.. chiara sei in tutte le mie squadre... forza forza |
Never can say goodbye |
 |
|
fedePowder

Emilia Romagna
27 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 13:22:24
|
Ciao a tutti mi sono iscritto a tempo di record per postare il link www.snowtime.com dove si possono seguire live TUTTE le gare della CDM con commento in inglese!Buona visione a tutti e W CHIARA  |
 |
|
snowball
Virata elementare

Veneto
70 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 13:33:06
|
GRAZIE!!! L'unico dubbio è quando mi ha chiesto di acquisire una licenza, io ho cliccato play e nessuna richiesta di pagamento/altro...
si vede benissimo!
Citazione: Messaggio inserito da fedePowder
Ciao a tutti mi sono iscritto a tempo di record per postare il link www.snowtime.com dove si possono seguire live TUTTE le gare della CDM con commento in inglese!Buona visione a tutti e W CHIARA 
|
Alberto atleta campione
|
 |
|
Discussione  |
|