brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
A proposito di SportItalia, sarebbe bene che qualcuno ricordasse ai suoi tecnici che se l'emissione è in 4/3 anche le immagini trasmesse dovrebbero essere in quel formato e non in 16/9!
proprio stamattina ho comprato l'apparecchio per il digitale terrestre..per cui proprio da stamattina..ho potuto seguire finalmente la gara su sportitalia!!!!!!!!!
bhè il terzo posto di oggi nn è male però peccato per quele errore ....ma cmq speriamo bene per domani il maschile... ma scusate una domanda sapete qual è il team azzurro domani dove posso saperlo....grazie mille...ps grande sportitalia
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
Ciao a tutti !!! Io sono nuova e sto ancora districandomi in questo sito ben fatto sul magnifico mondo dello sci. Finalmente, dopo tante arrabbiature, oggi sono riuscita a vedere lo slalom femminile (almeno una parte) e spero vivamente che sportitalia sia coerente e che faccia vedere tutte le gare della coppa. Nonostante questo sono molto rammaricata con i canali della rai o gli altri di sky (che peraltro fanno vedere solo repliche e repliche di calcio!!!)perchè è incredibile come non riescano a dedicare neanche un'oretta/due per i soli weekend dei mesi invernali.
Per domani Confermata Diretta live in streaming su Nrk1 per chi non avesse il digitale terrestre. Domani inserirò 3 link ( rispettivamente di 199,600 e 1000kb di bitrate) Oggi vi ricordo quello che usammo lo scorso anno: http://www1.nrk.no/nyhetsspiller/type/pipe/verdi/22/tab/sport ( cliccare su direkte)
Intanto ho trovato un bel link di Tsr2 che trasmette tutte le gare ( comprese le austriache )-serve un'ottima connessione