Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base

159 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 17:13:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici
Per questo weekend sciistico la rai è sicuramente da elogiare.Però rimane una pecca:lo slalom di Shladming non lo trasmettono,è anche vero che è durante la settimana,però potrebbero fare a meno di fare quello speciale su desperate housewives e farci vedere invece la gara!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 17:44:16   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Se trasmette sportitalia e non la rai allora vuol dire che i diritti sono solo di sportitalia come per altre gare austriache.

Che la forza della polenta sia con te

Veedool

42 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:04:19   Permalink al post Invia a Veedool un Messaggio Privato Aggiungi Veedool alla tua lista di amici
bea la rai non ha i diritti per shladming...
se no fidati che l'avrebbe trasmesso anche su rai2..
desperate housewives a me cm telefilm piace..
xò sta facendo ascolti da pietà..
e quando posso lo sostituiscono....

Veedool

42 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:06:57   Permalink al post Invia a Veedool un Messaggio Privato Aggiungi Veedool alla tua lista di amici
bea la rai non ha i diritti per shladming...
se no fidati che l'avrebbe trasmesso anche su rai2..
desperate housewives a me cm telefilm piace..
xò sta facendo ascolti da pietà..
e quando posso lo sostituiscono....

Beatrice Bs

159 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:23:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici
Si anche a me piace molto,lo guardo sempre!!anche in america ho sentito che non ha fatto moltissimi ascolti,sembra che il telefilm più in voga adesso in america sia grey's anatomy.
Comunque spero converrai con me che tra uno speciale di desperate housweives e uno slalom preferisco di certo il secondo!!!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:29:26   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì ma beatrice, i diritti ce li ha sportitalia. Non è che la Rai non voglia far vedere le gare. Tappa austriaca sportitalia ha i diritti.

Veedool

42 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 18:45:44   Permalink al post Invia a Veedool un Messaggio Privato Aggiungi Veedool alla tua lista di amici
hai ragione bea..
infatti registrerò desperate housewives e guarderò shladmind su sportitalia....
sperando in Moelgg....

Beatrice Bs

159 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:45:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici
Si si ho capito...era solo una constatazione in generale!non sto dando colpa alla rai questa volta!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 20:07:43   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Domani Schladming su SI

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 23:06:56   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
leggendo sul loro sito la prima manche sarebbe prevista fino alle 19.30, speriamo che stavolta si possano vedere un po' di concorrenti

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 11:41:45   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
ma lo slalom dovrebbe partire alle 18.00, come mai lo fanno vedere alle 19.30 su SI??
Dal loro sito poi non si capisce gran che, danno solo il palinsesto dei 2 canali di eurosport!! oppure non ho visto bene io....

Ready for the next season

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 11:46:07   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
http://www.sportitalia.com/sportitalia/sport_sto598785.shtml
18.00-19.30 diretta 1° manche

vasalu

Marche

44 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 14:04:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di vasalu Invia a vasalu un Messaggio Privato Aggiungi vasalu alla tua lista di amici
oggi sport italia schladming
18.00-19.30
20.30-21.45

confermati anche i mondiali di Are sulla Rai in terrestre.ho comprato il telesette e tutte le gare sono in diretta su rai3

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 16:20:47   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

ma lo slalom dovrebbe partire alle 18.00, come mai lo fanno vedere alle 19.30 su SI??
Dal loro sito poi non si capisce gran che, danno solo il palinsesto dei 2 canali di eurosport!! oppure non ho visto bene io....

io ho scritto "fino" alle 19.30 (ma finche' non vedo non credo),
sul sito di sportitalia per la programmazione devi cliccare in basso a destra sul rettangolo "palinsesto programmi"

INGO

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 21:09:43   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
PUPPO MI FA RIMPIANGERE GOBBO....

SCI SCI E SOLO SCI
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,88 secondi. Snitz Forums 2000