Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 21:13:15
|
Hanno messo sul sito della guida Rai i programmi tv delle 3 reti fino al 03 febbraio, data in cui iniziano i mondiali. E su nessuna delle 3 reti è indicata la diretta della I gara sabato 3. Sapete qualcosa? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
INGO

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 22:36:04
|
 al momento la rai non ha ancora comprato i diritti dello sci dei mondiali e hanno dovuto disdire tutte le camere e gli alloggi.... ma alla fine chiuderanno ma senza alloggi non faranno una granché di spedizione..... ma c'è sempre eurosport..... RAI DI TUTTO DI PIU' |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 02:38:04
|
No raga nemmeno i mondiali?????Che schifo invece di farci vedere tutti quei programmi di quello sport che nn fa altro che scatenare odio fra gli italiani .....meno male che c'è EUROSPORT !!!!!!Ricordatevi raga MENO CALCIO++++SNOW........ |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 03:25:53
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
[Sabato: DH F:- Diretta Rai 2 (ore 10,25-11,50),ORF1,Slotv2,Zdf,Eurosport DH M:- Diretta Rai 2 (ore 11,55-12,25) Rai 3 ( ore 12,25-13,25),ORF1,Slotv2,Nrk 1,Eurosport -Differita zdf ore 12,55
la discesa femminile e' prevista alle 10.15 e quella maschile alle 11.15, salvo rinvii |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 08:58:58
|
Citazione: Messaggio inserito da fabrizio75
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
[Sabato: DH F:- Diretta Rai 2 (ore 10,25-11,50),ORF1,Slotv2,Zdf,Eurosport DH M:- Diretta Rai 2 (ore 11,55-12,25) Rai 3 ( ore 12,25-13,25),ORF1,Slotv2,Nrk 1,Eurosport -Differita zdf ore 12,55
la discesa femminile e' prevista alle 10.15 e quella maschile alle 11.15, salvo rinvii
Ma sei sicuro? Sul sito snowtime.it mettono la discesa maschile alle 11.15. |
Modificato da - lbrtg in data 20 gen 2007 08:59:28 |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 09:31:20
|
Sì è vero gli orari di gara sono stati anticipati. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 09:56:01
|
Ingo e Skina...altri anni vi avrei dato ragione ma quest'anno forse queste polemiche nei confronti della Rai non sono del tutto meritate...Vi ricordo la mattina del 6 gennaio dedicata totalmente allo sci e ancora la scorsa settimana quando hanno fatto iniziare in ritardo i tg regionali...per aspettare la discesa di Walchofer! Speriamo alla fine che comprino anche i diritti dei mondiali... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 10:01:11
|
RAVATTINA per me è ancora troppo poco.....solo quando tornerà una come hai tempi d'oro di TMC....potrò essere felice!!!Perchè è quello che si merità lo SCI |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 10:57:01
|
Pensare che fino a un mese fa non mi sarei sognata neanche questo...Potrei dirti -calma,un passo alla volta- e comunque è inutile girarci intorno, non ci sono più Tomba e la Compagnoni...si sa che in Italia dipende tutto dai risultati...Tomba era un fenomeno che neanche altre nazioni si sono mai sognate...e comuqnue, come dici tu, il calcio ha sempre più potere... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 14:16:58
|
Ravattina oggi io non ero a casa, però mi sembra che abbiano dedicato + di 2 ore allo sci (dando anche i risultati del fondo). Domani con il gigante quasi 2 ore dedicheranno tra I e II manche. Ancora non riesco a capire come la Rai abbia preferito quella schifezza dell' Italia sul 2 al Super-G, ma si può fare la supposizione che per gli ascolti, al venerdì lavorativo alle 14.00, c' è poca gente a casa a vedere le gare rispetto al sabato e la domenica (è già tanto che la facevano vedere alle 10.30 su Raidue). Però per una gara italiana si poteva fare un' eccezione (come han fatto con cortina lo scorso anno). Se era una gara maschile con Rocca, o Fill, sicuramente la diretta non sarebbe mancata. Si sa: se la Rai deve scegliere, preferisce trasmettere sull' analogico le gare maschili rispetto alle feminili (ad eccezione delle classiche). Un' ultima cosa: GRANDE Fill! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 18:45:48
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
Scusa non lo sapevo. Però oggi è stata letteralmente stronza la RAI e oggi non ha scusanti, la gara poichè si svolgeva in italia doveva essere mandata anche in chiaro. Dell' italia sul 2 si poteva fare anche a meno. L' anno scorso le trasmissioni non cominciavano su sat la mattina e quindi si vedevano molte più gare in chiaro, come è successo l' anno scorso per cortina. L' hanno rimandata fino alle 13.00, però si sono collegati su Raitre e poi hanno fatto vedere su raidue fino alle 14.25 saltando una parte di quel programma spazzatura.
Fra, non sono troppo d'accordo! La gara è stata rinviata per ben quattro volte ed è stata a serio rischio annullamento e la Rai di questo non ha colpa. Oltretutto con tutti questi rinvii non è facile continuare a modificare i palinsesti in corsa, specie quando si fanno i conti non con documentari o telefilm, ma con programmi in diretta e tg sul punto di andare in onda. Peraltro ricordo che una trasmissione può anche non piacere, ma ha dietro dei professionisti che ci lavorano, una fase di preparazione e tutto il resto... insomma fosse stata una gara olimpica o mondiale sicuramente ti avrei dato ragione, ma in questo caso il tuo sfogo mi pare esagerato. Considerando anche che la gara è andata cmq in diretta su Raisportsat. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 18:54:04
|
Capitolo telecronisti. Innanzitutto ricordo a Ciclone e a tutti che normalmente i dibattiti in tal senso, se proprio si devono fare, si fanno qui (almeno se la cosa va per le lunghe). In secondo luogo, è chiaro a tutti che Davide Novelli sia quantomeno poco preparato sull'argomento, ma purtroppo è inutile rimarcarlo giornalmente. Accontentiamoci delle dirette e del restante servizio (commenti di Babi Merlin e, quando capita, interviste di Giovannelli) che non è male. |
 |
|
Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 19:25:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Capitolo telecronisti. Innanzitutto ricordo a Ciclone e a tutti che normalmente i dibattiti in tal senso, se proprio si devono fare, si fanno qui (almeno se la cosa va per le lunghe). In secondo luogo, è chiaro a tutti che Davide Novelli sia quantomeno poco preparato sull'argomento, ma purtroppo è inutile rimarcarlo giornalmente. Accontentiamoci delle dirette e del restante servizio (commenti di Babi Merlin e, quando capita, interviste di Giovannelli) che non è male.
Dovere di replica: carissimo Lucas, io nel compiacermi del ritorno sul podio di 2 campionesse italiane e nell’auspicare la vittoria nella CDM generale della Mancuso, e aggiungo ora di Bode – GO USA almeno nello sport spero si possa ancora dire – ho sottolineato l’errore grammaticale di un telecronista RAI (retribuito con i soldi di tutti gli italiani che pagano il canone, che quest’anno è anche aumentato!!!!!!!!!). Dopo questa mia si è “scatenata” una polemichetta, che mi ha costretto – sono un po’ Trollone – a ribattere. Prometto che in futuro mi asterrò dall’essere polemista.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 19:32:55
|
Veramente io ho solo detto che è meglio farlo qui, non che la tua osservazione è sbagliata... Anche se purtroppo ormai la lingua italiana viene parecchio bistrattata da più parti e non fa più notizia. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 20:05:10
|
Citazione: Messaggio inserito da op1976
...stimo piero Gross e quando guardo le gare lo faccio solo sulla tsi (anche perché abito in svizzera) e sono molto contento che dal lato tecnico ci sia lui a fare i commenti per la nostra televisione nazionale. Proprio di assurdità da parte sua non ne ho mai sentite, e tantomeno non ho mai sentito una telecronaca anti-italiana. Anzi, mi sembra che a volte debba trattenersi per non far saltare fuori il tifoso che é in lui. Se proprio non vi piacciono le sue telecronache.... provate a guardare un altro canale, magari italiano ammesso che le gare le facciano vedere, oppure togliete il volume, fate voi stessi i commenti e metteteli in rete... cosi vediamo chi dice delle assurdità e chi invece deve essere assunto dalla tsi perche si rivela l'unico buon commentatore in circolazione
Rispondo a questo commento nella discussione opportuna. Op176, a Gros farà senz'altro piacere che tu, diversamente da un tuo connazionale, apprezzi le sue telecronache! D'altronde ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così! Piuttosto eviterei l'ironico "ammesso che le gare ve le facciano vedere" visto che sinora in Italia abbiamo visto più o meno le stesse dirette che in Svizzera, se non di più! Visto che anche in Ticino ogni tanto, anche se molto raramente, qualcosa non va in diretta... |
 |
|
Discussione  |
|