Johnny, il Super-g è domani e la discesa è sabato a cortina. Poi gli orari sono giusti, ma domani la diretta è su raidue e non raitre, sabato la dioretta inizia alle 10.25 su raidue e continua su raitre dalle 12.55 alle 13.15. Per domenica è tutto a posto. Poi non dovevano recuperare lo slalom di Wengen? Era quello che volevo sapere.
Domenica: GS F:- Diretta 1a Manche(9,40-10,30) e 2a Manche (12,40-13,35) Rai3 ,Orf1,Slotv2,Zdf(leggera differita per la seconda) Solo 2a manche Eurosport
SK M:Per ora Diretta Solo 2a manche Raisport Sat ore 13:45,visibile anche su Nrk 2 ( 1a e 2a manche in diretta ( ore 10.55-11.45 e 13:45-14:30)),Orf1,Slotv2. Diretta solo 1 manche ZDF, differita ore 16 2a manche
Per vedere eurosport in streaming provate i seguenti link( non sono sempre online) :
Corretto-Grazie fra 100: ho effettivamente scambiato rai 2 con rai 3, non me ne sono accorto perchè stavo andando via e non ho ricontrollato. Lo Slalom di wengen io so che sarà recuperato a Kraniska Gora o a Garmisch ( molto probabilmente) a marzo.
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
1) La Mancuso cerca a tutti i costi di fare meglio della sua capitana Lindell-Vikarby
2) Si vede che la Mancuso è in netto ritardo sbaglia tutte le linee ( in vantaggio di 39 centesimi alla fine su quella che era prima quandoè scesa lei)
3)Gisin ha fatto felice la Svizzera che non era andata a podio dallo scorso anno quando ci riuscì la sua connazionale Resi Stiegler
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
Scusa non lo sapevo. Però oggi è stata letteralmente stronza la RAI e oggi non ha scusanti, la gara poichè si svolgeva in italia doveva essere mandata anche in chiaro. Dell' italia sul 2 si poteva fare anche a meno. L' anno scorso le trasmissioni non cominciavano su sat la mattina e quindi si vedevano molte più gare in chiaro, come è successo l' anno scorso per cortina. L' hanno rimandata fino alle 13.00, però si sono collegati su Raitre e poi hanno fatto vedere su raidue fino alle 14.25 saltando una parte di quel programma spazzatura.
sapete se qualche canale (anche straniero) mandera' una differita della gara o quantomeno una sintesi ? Ho cannato la registrazione causa rinvio della gara....ora cerco in internet + un po' di zapping internazionale!
Ah per chi è interessato domani alle 08.55 raisport sat farà vedere una gara di fondo in russia se non mi sbaglio. Per questo la discesa di cortina sarà visibile solo su raidue