Autore |
Discussione  |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2004 : 11:54:36
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz si, esatto Blossom...veramente bei tempi, quando grazie ad Alberto lo sci poteva essere visto in tutte le salse KASS
Eh si, Kassovitz, davvero bei tempi!! Mi ricordo che due/tre volte andai a scuola col televisorino portatile, una volta seguimmo Alberto durante l'intervallo, un'altra addirittura durante una lezione con una prof. non troppo severa, che quando ci intimò di andare al posto, si sentì rispondere da un mio compagno "Silenzio, c'è Tomba!!"; un'altra volta poi convincemmo un prof. a vedere un pezzo di 2a manche in aula tv! Per non parlare di quella volta - mi pare proprio durante le Olimpiadi di Calgary- che ero a casa di amici di famiglia e naturalmente non si guardava la tv, ma ad un certo punto uno di loro la accese dicendo "Ragazzi, dobbiamo vedere Tomba!!". Se chiedeste ora a tutte queste persone qualcosa di sci, credo che vi risponderebbero: "Perchè, esiste ancora??". Che nostalgia!!!
P.S. Scusate se vi ho tediato con i miei ricordi personali!
hai perfettamente ragione.....e capitava la stessa cosa a me che hai tewmpi scolastici non sciavo ancora, eppure tutti conoscevano Tomba e la Compagnoni...... speriamo di tornare a quei livelli.......
Anche a me una volta è successo di vedere una gara di Tomba in tv mentre stavo a scuola...beati noi!!!Con queste gare mattutine si saltavono ore e ore di lezione e, soprattutto ci si godeva lo spettacolo di Alberto!!
KASS
perchè a me non è mai successo niente del genere?????? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2004 : 11:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ed ero io che in classe portavo il 3 pollici x non farci beccare perchè se qualcuno di voi era fortunato da me lo sci non era molto seguito (sopratt. dai prof) a allora a casa registravo le gare e a scuola almeno sapevo la class. non potevo resistere!!!! la tel era messa nello zaino del mio amico seduto davanti ed era una f**ata!!!!
mitico!!!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2004 : 14:29:34
|
forse sei solo un pò troppo giovane.... non so se alle elementari avresti potuto portare la tv e non farti sgammare!!!!! però se la maestra fosse stata in gamba, vi avrebbe fatto vedere non solo i grandi appuntamenti, ma tutte le gare!!!! cavolo se non dai tregua ai ragazzini alle elementari, quando gliela dai????? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2004 : 14:44:06
|
forse sei solo un pò troppo giovane.... non so se alle elementari avresti potuto portare la tv e non farti sgammare!!!!! però se la maestra fosse stata in gamba, vi avrebbe fatto vedere non solo i grandi appuntamenti, ma tutte le gare!!!! cavolo se non dai tregua ai ragazzini alle elementari, quando gliela dai?????
hai ragione.. |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2004 : 18:42:30
|
scusate la domanda..............non becco piu' sportitalia sul satellite. per caso qualcuno sa se hanno spostato le frequenze o chiuso sul sat? in tal caso mi preoccupo molto, visto che terrestre non la acchiappo.........sapete, metti che questi mi comprano i diritti di adelboden in un raptus di onnipotenza....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2004 : 18:54:10
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
scusate la domanda..............non becco piu' sportitalia sul satellite. per caso qualcuno sa se hanno spostato le frequenze o chiuso sul sat? in tal caso mi preoccupo molto, visto che terrestre non la acchiappo.........sapete, metti che questi mi comprano i diritti di adelboden in un raptus di onnipotenza.......
Bah discorso satellite non riesco ad esserti di aiuto, a livello terrestre la si vede senza problemi. L'altra sera in orario acessibilissimo era l'una di notte, c'era uno speciale in cui parlavano degli obbiettivi raggiunti i programmi trasmessi e le trasmissioni che stanno per partire e che sono già partite, ma al discorso satellite non ne hanno detto nulla di abbandono o altro. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2004 : 23:50:16
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Citazione: Messaggio inserito da reggae
scusate la domanda..............non becco piu' sportitalia sul satellite. per caso qualcuno sa se hanno spostato le frequenze o chiuso sul sat? in tal caso mi preoccupo molto, visto che terrestre non la acchiappo.........sapete, metti che questi mi comprano i diritti di adelboden in un raptus di onnipotenza.......
Bah discorso satellite non riesco ad esserti di aiuto, a livello terrestre la si vede senza problemi. L'altra sera in orario acessibilissimo era l'una di notte, c'era uno speciale in cui parlavano degli obbiettivi raggiunti i programmi trasmessi e le trasmissioni che stanno per partire e che sono già partite, ma al discorso satellite non ne hanno detto nulla di abbandono o altro.
... questo programma lo propinano da diversi giorni!! Rigurdo alla rete comincia a far ben sperare infatti hanno iniziato a far dirette di avvenimenti sportivi: stasera la boxe , domani l'automobilismo, quest' inverno lo sci?? |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2004 : 08:59:17
|
mi sa tanto che abbiamo + o - la stessa età perchè sia tomba che gli avversari coincidono!!!! sai che corse folli x tornare a casa in tempo x la seconda manches???? probabilmente se andavo a fare il record dell' ora vincevo!!!!! facevo di quelle fughe....
io per fortuna abitavo vicino ma correvo lo stesso, oggi invece prendo delle scuse assurde sul lavoro pur di godermi le classicissime come Adelboden, Wengen o Kithz   , mi piace troppo lo sci, però mi manca MVG |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2004 : 15:04:03
|
Il nosto preside delle medie era maestro di sci e interrompeva le lezioni per portarci nell'aula della tv a farci vedere le gare di coppa del mondo..ah, bei tempi! |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2004 : 11:37:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Bea
Il nosto preside delle medie era maestro di sci e interrompeva le lezioni per portarci nell'aula della tv a farci vedere le gare di coppa del mondo..ah, bei tempi!
Spettacolare!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2004 : 14:18:56
|
Il nosto preside delle medie era maestro di sci e interrompeva le lezioni per portarci nell'aula della tv a farci vedere le gare di coppa del mondo..ah, bei tempi!
TROPPO AVANTI!!!!!!!!!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 10:56:55
|
Buenos dias
Vengo da leggere la spiegazione sui punti FISI che, molto gentilmente, ci ha fornito “FASSA”. Ho osservato che gli appassionati di sci stentiamo a capirla e dobbiamo ricorrere a lui (o comunque come massimo a altri 5 o 6) perche ce la spieghino, figuriamoci poi la audience televisiva. Immaginatevi per un momento che alla maggioranza della gente che davanti il televisore vede il G.P. di Monaco, la penultima partita della Serie A o la semifinale di Roland Garros, gli spieghino che sarà vincitore (o andrà in serie B) chi.... e qui gli lascino andare una spiegazione simile a quella fornita del buon “Fassa”. Quanti credete che ritorneranno a vedere lo stesso sport?
Un’altra questione: Anni fa in Spagna (che allora non aveva nessun concorrente in WC da seguire) facevano vedere gli slalom e i giganti della CdM, perche?: perche c’era Tomba e la gente voleva vedere Tomba perche aveva sentito parlare di Tomba nei giornali (tenete conto che la Federazione spagnola di sci aveva 28.813 tesserati nel 2003 contro i 112.326 dell’italiana). Finito Tomba, finito lo sci in TV, magari quest’anno seguiranno la Rienda.
Ultima questione, se andate per strada e domandate alla gente nomi di tenniste... siate sicuri che citano la Kournikova che non ha mai vinto un torneo WITA
Se non abbiamo un "prodotto" facile da vendere e capire, come possiamo pretendere che lo sci diventi uno sport di grande audience televisiva
Nonno Paquito |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 11:15:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Se non abbiamo un "prodotto" facile da vendere e capire, come possiamo pretendere che lo sci diventi uno sport di grande audience televisiva
Nonno Paquito
non sono troppo d'accordo Nonno. lo sci credo che sia quanto di più semplice esista: chi fa il percorso in meno tempo vince! la storia dei punti non influisce affatto sulla spettacolarità dell'evento, è un surplus che alcuni appassionati conoscono altri meno |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 11:40:56
|
Saludos a todos
Dimenticavo una cosa: quando in Tv si vedono le gare da sci (grandi eventi a parte), la maggior parte degli sciatori stiamo sciando, per tanto non entriamo negli indici di audienza.
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Nonno Paquito
non sono troppo d'accordo Nonno. lo sci credo che sia quanto di più semplice esista: chi fa il percorso in meno tempo vince! la storia dei punti non influisce affatto sulla spettacolarità dell'evento, è un surplus che alcuni appassionati conoscono altri meno
Fassa: sono personalmente d’accordo con te in questa osservazione, ma vai a spiegarglielo al telespettatore.
Nonno Paquito
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 27 mag 2004 11:47:41 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2004 : 11:41:43
|
TROPPO AVANTI!!!!!!!!!!!!
Chiedo perdono...ho letto solo ora questo post... Che dire: GRANDIOSO! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Discussione  |
|