Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2004 : 11:54:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz
si, esatto Blossom...veramente bei tempi, quando grazie ad Alberto lo sci poteva essere visto in tutte le salse
KASS

Eh si, Kassovitz, davvero bei tempi!!
Mi ricordo che due/tre volte andai a scuola col televisorino portatile, una volta seguimmo Alberto durante l'intervallo, un'altra addirittura durante una lezione con una prof. non troppo severa, che quando ci intimò di andare al posto, si sentì rispondere da un mio compagno "Silenzio, c'è Tomba!!"; un'altra volta poi convincemmo un prof. a vedere un pezzo di 2a manche in aula tv! Per non parlare di quella volta - mi pare proprio durante le Olimpiadi di Calgary- che ero a casa di amici di famiglia e naturalmente non si guardava la tv, ma ad un certo punto uno di loro la accese dicendo "Ragazzi, dobbiamo vedere Tomba!!". Se chiedeste ora a tutte queste persone qualcosa di sci, credo che vi risponderebbero: "Perchè, esiste ancora??".
Che nostalgia!!!

P.S. Scusate se vi ho tediato con i miei ricordi personali!

hai perfettamente ragione.....e capitava la stessa cosa a me che hai tewmpi scolastici non sciavo ancora, eppure tutti conoscevano Tomba e la Compagnoni......
speriamo di tornare a quei livelli.......

Anche a me una volta è successo di vedere una gara di Tomba in tv mentre stavo a scuola...beati noi!!!Con queste gare mattutine si saltavono ore e ore di lezione e, soprattutto ci si godeva lo spettacolo di Alberto!!

KASS

perchè a me non è mai successo niente del genere??????

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2004 : 11:55:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ed ero io che in classe portavo il 3 pollici x non farci beccare perchè se qualcuno di voi era fortunato da me lo sci non era molto seguito (sopratt. dai prof) a allora a casa registravo le gare e a scuola almeno sapevo la class. non potevo resistere!!!! la tel era messa nello zaino del mio amico seduto davanti ed era una f**ata!!!!

mitico!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2004 : 14:29:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
forse sei solo un pò troppo giovane.... non so se alle elementari avresti potuto portare la tv e non farti sgammare!!!!! però se la maestra fosse stata in gamba, vi avrebbe fatto vedere non solo i grandi appuntamenti, ma tutte le gare!!!! cavolo se non dai tregua ai ragazzini alle elementari, quando gliela dai?????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2004 : 14:44:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:

forse sei solo un pò troppo giovane.... non so se alle elementari avresti potuto portare la tv e non farti sgammare!!!!! però se la maestra fosse stata in gamba, vi avrebbe fatto vedere non solo i grandi appuntamenti, ma tutte le gare!!!! cavolo se non dai tregua ai ragazzini alle elementari, quando gliela dai?????

hai ragione..

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2004 : 18:42:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
scusate la domanda..............non becco piu' sportitalia sul satellite. per caso qualcuno sa se hanno spostato le frequenze o chiuso sul sat? in tal caso mi preoccupo molto, visto che terrestre non la acchiappo.........sapete, metti che questi mi comprano i diritti di adelboden in un raptus di onnipotenza.......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2004 : 18:54:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

scusate la domanda..............non becco piu' sportitalia sul satellite. per caso qualcuno sa se hanno spostato le frequenze o chiuso sul sat? in tal caso mi preoccupo molto, visto che terrestre non la acchiappo.........sapete, metti che questi mi comprano i diritti di adelboden in un raptus di onnipotenza.......

Bah discorso satellite non riesco ad esserti di aiuto, a livello terrestre la si vede senza problemi.
L'altra sera in orario acessibilissimo era l'una di notte, c'era uno speciale in cui parlavano degli obbiettivi raggiunti i programmi trasmessi e le trasmissioni che stanno per partire e che sono già partite, ma al discorso satellite non ne hanno detto nulla di abbandono o altro.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2004 : 23:50:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Bah discorso satellite non riesco ad esserti di aiuto, a livello terrestre la si vede senza problemi.
L'altra sera in orario acessibilissimo era l'una di notte, c'era uno speciale in cui parlavano degli obbiettivi raggiunti i programmi trasmessi e le trasmissioni che stanno per partire e che sono già partite, ma al discorso satellite non ne hanno detto nulla di abbandono o altro.

... questo programma lo propinano da diversi giorni!!
Rigurdo alla rete comincia a far ben sperare infatti hanno iniziato a far dirette di avvenimenti sportivi: stasera la boxe , domani l'automobilismo, quest' inverno lo sci??

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2004 : 08:59:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

mi sa tanto che abbiamo + o - la stessa età perchè sia tomba che gli avversari coincidono!!!! sai che corse folli x tornare a casa in tempo x la seconda manches???? probabilmente se andavo a fare il record dell' ora vincevo!!!!! facevo di quelle fughe....

io per fortuna abitavo vicino ma correvo lo stesso, oggi invece prendo delle scuse assurde sul lavoro pur di godermi le classicissime come Adelboden, Wengen o Kithz , mi piace troppo lo sci, però mi manca MVG

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2004 : 15:04:03   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici
Il nosto preside delle medie era maestro di sci e interrompeva le lezioni per portarci nell'aula della tv a farci vedere le gare di coppa del mondo..ah, bei tempi!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2004 : 11:37:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Bea

Il nosto preside delle medie era maestro di sci e interrompeva le lezioni per portarci nell'aula della tv a farci vedere le gare di coppa del mondo..ah, bei tempi!

Spettacolare!!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2004 : 14:18:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:

TROPPO AVANTI!!!!!!!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2004 : 10:56:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Buenos dias

Vengo da leggere la spiegazione sui punti FISI che, molto gentilmente, ci ha fornito “FASSA”.
Ho osservato che gli appassionati di sci stentiamo a capirla e dobbiamo ricorrere a lui (o comunque come massimo a altri 5 o 6) perche ce la spieghino, figuriamoci poi la audience televisiva. Immaginatevi per un momento che alla maggioranza della gente che davanti il televisore vede il G.P. di Monaco, la penultima partita della Serie A o la semifinale di Roland Garros, gli spieghino che sarà vincitore (o andrà in serie B) chi.... e qui gli lascino andare una spiegazione simile a quella fornita del buon “Fassa”. Quanti credete che ritorneranno a vedere lo stesso sport?

Un’altra questione: Anni fa in Spagna (che allora non aveva nessun concorrente in WC da seguire) facevano vedere gli slalom e i giganti della CdM, perche?: perche c’era Tomba e la gente voleva vedere Tomba perche aveva sentito parlare di Tomba nei giornali (tenete conto che la Federazione spagnola di sci aveva 28.813 tesserati nel 2003 contro i 112.326 dell’italiana). Finito Tomba, finito lo sci in TV, magari quest’anno seguiranno la Rienda.

Ultima questione, se andate per strada e domandate alla gente nomi di tenniste... siate sicuri che citano la Kournikova che non ha mai vinto un torneo WITA

Se non abbiamo un "prodotto" facile da vendere e capire, come possiamo pretendere che lo sci diventi uno sport di grande audience televisiva

Nonno Paquito

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2004 : 11:15:10   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Se non abbiamo un "prodotto" facile da vendere e capire, come possiamo pretendere che lo sci diventi uno sport di grande audience televisiva

Nonno Paquito

non sono troppo d'accordo Nonno. lo sci credo che sia quanto di più semplice esista: chi fa il percorso in meno tempo vince! la storia dei punti non influisce affatto sulla spettacolarità dell'evento, è un surplus che alcuni appassionati conoscono altri meno

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2004 : 11:40:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Saludos a todos

Dimenticavo una cosa: quando in Tv si vedono le gare da sci (grandi eventi a parte), la maggior parte degli sciatori stiamo sciando, per tanto non entriamo negli indici di audienza.

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Nonno Paquito

non sono troppo d'accordo Nonno. lo sci credo che sia quanto di più semplice esista: chi fa il percorso in meno tempo vince! la storia dei punti non influisce affatto sulla spettacolarità dell'evento, è un surplus che alcuni appassionati conoscono altri meno

Fassa: sono personalmente d’accordo con te in questa osservazione, ma vai a spiegarglielo al telespettatore.

Nonno Paquito

Modificato da - Nonno Paquito in data 27 mag 2004 11:47:41

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2004 : 11:41:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

TROPPO AVANTI!!!!!!!!!!!!

Chiedo perdono...ho letto solo ora questo post...
Che dire: GRANDIOSO!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,6 secondi. Snitz Forums 2000