Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 17:22:50
|
Cambiando argomento, torniamo sulla trasmissione della prima manche dello slalom maschile in contemporanea con Giappone-Italia! Se per gli appassionati di sci è stato un gradito regalino, la cosa, manco a dirlo, ha scontentato gli appassionati di pallavolo. Primo fra tutti, il presidente della Lega femminile on. Mauro Fabris, che ha criticato la Rai, sostenendo che, se ci doveva essere un'alternanza, questa avrebbe dovuto riguardare solo il nostro miglior sciatore e non estendersi sino al numero 44, facendo perdere così la fine del primo set. Ora, la prima parte del suo appunto direi che è senz'altro opinabile, mentre sulla seconda direi che ha le sue buone ragioni. Rimane il fatto che qualunque cosa faccia la Rai riesce sempre a scontentare qualcuno!! E non è la prima volta che viene tirato in mezzo lo sci (cosa tutt'altro che buona purtroppo). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 19:13:14
|
Non lo sapevo davvero, non prendo la Svizzera,ho fastweb e solo quello che passa vedo, la mia battuta a Dani era riferita al fatto che qualche giorno fà aveva parlato di tempi "italiani" per un pezzo di strada non mi ricordo dove e oggi di commentatori della tsi stile non sò cosa sia la neve.Qualcuno mi risponderà:" per forza la strada era in Ticino e la tv, svizzera italiana,la fera sfizzera è kuella tetesca" Vaaaaa bene. |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 19:18:58
|
sul secondo appunto concordo pienamente anch'io. Infatti la linea viene frettolosamente tolta dal , peraltro ivecchiatissmo(tajate i capelli tu che puoi!) , Fiocchetti proprio sul finale di set (il punteggio era 22 a 20 circa). Motivo ? "Tra poco scenderà Bode Miller". Intanto Bode è andato come sappiamo ma apparte ciò la linea è stata ceduta giusto sul finir di manche del 15esimo atleta e quindi in concomitanza della pausa di 1 minuto. Bè mi è sembrato quantomeno inopportunno nonostante i bellissimi paesaggi di Levi |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 21:18:41
|
Perchè noi utenti non creamo una webradio che trasmette le cronache dello sci in leggera differita, non è molto complicato e nel caso di mancata trasmissione della rai si potrebbe rendere un servizio a tutti. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 22:24:59
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Perchè noi utenti non creamo una webradio che trasmette le cronache dello sci in leggera differita, non è molto complicato e nel caso di mancata trasmissione della rai si potrebbe rendere un servizio a tutti.
Non male come idea!!!!!!!!!!!!!       |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2006 : 22:37:17
|
Lucas in Italia c'è una sola certezza: IL LAMENTO PERENNE, anche dagli alti vertici di uno sport. Sono un tifoso di pallavolo, non accanito ma quando ci sono le nazionali seguo e con piacere. Fermo restando che in generale chi si lamenta della scarsa attenzione mediatica agli sport extra-calcistici non ha assolutamente tutti i torti, l'accoppiamento in alternanza non è poi stato così drammatico. D'altronde si trattava di una partita ancora del girone eliminatorio (con l'Italia già qualificata alle semifinali per altro). Per me una volta tanto hanno fatto una scelta opportuna.
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 08:15:09
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Lucas in Italia c'è una sola certezza: IL LAMENTO PERENNE, anche dagli alti vertici di uno sport. Sono un tifoso di pallavolo, non accanito ma quando ci sono le nazionali seguo e con piacere. Fermo restando che in generale chi si lamenta della scarsa attenzione mediatica agli sport extra-calcistici non ha assolutamente tutti i torti, l'accoppiamento in alternanza non è poi stato così drammatico. D'altronde si trattava di una partita ancora del girone eliminatorio (con l'Italia già qualificata alle semifinali per altro). Per me una volta tanto hanno fatto una scelta opportuna.
OK Dave76!
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 13:56:12
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
la gestione dei 2 collegamenti è stata alquanto infelice |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 15:19:41
|
Verissimo, mi sono perso l'evento clou della giornata (inforcata di Larson)   |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 17:18:11
|
tra l'altro....
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 18:04:52
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Perchè noi utenti non creamo una webradio che trasmette le cronache dello sci in leggera differita, non è molto complicato e nel caso di mancata trasmissione della rai si potrebbe rendere un servizio a tutti.
Sarebbe bello, ma temo che la cosa non sia praticabile! Infatti per trasmettere un evento (con qualsiasi mezzo) devi possederne i diritti. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 18:08:39
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
la gestione dei 2 collegamenti è stata alquanto infelice
Abbastanza! Anche perchè, come convenivi, non si può tralasciare proprio la parte finale di un set... è come se una partita di tennis venisse interrotta sul 6 pari per poi collegarsi poco dopo e dire "ah, nel frattempo c'è stato il tie-break..."! |
 |
|
romoloromolo
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 20:38:17
|
caspita ma lo sci italiano è proprio trattato male !!! peccato davvero . lo seguo poco ; comunque sia ! |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 22:18:29
|
Sulle modalità di gestione del doppio evento e del passaggio tra uno e l'altro non metto becco, nel senso che ormai alle VACCATE qualitative firmate dalla Rai ho talmente fatto il callo che l'asuefazione non mi rende più sufficientemente obiettivo. Il mio intervento voleva sottolineare esclusivamente che l'idea dell'abbinamento non mi pareva così traumatica. Certo se avessero messo in diretto collegamento i commentatori, anzichè essere filtrati da quel "phonato" di cui non rammento il nome (e manco mi interessa saperlo) forse certi passaggi si sarebbero recuperati. Anche perchè penso che Gobbo-De Chiesa fossero in studio e non a Levi. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2006 : 23:12:52
|
No Dave, Gobbo e De Chiesa erano proprio a Levi! In quanto al "phonato", credo si trattasse di Marco Fiocchetti!  |
 |
|
Discussione  |
|