Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 08:36:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma perché su sport Italia gli orari del palinsesto sono un qualcosa di soggettivo???

ieri davano snow time alle 23.30 e poi mi accorgo che alle 23.15 era già iniziato e non è la prima volta

sono dei disorganizzati

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 13:10:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Ma non era Piero Gros?

Infatti...

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 14:02:36   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Amen Lucas in ogni caso si poteva evitare tutte le volte di far federe Fiocchetti per il passaggio da un evento all'altro.

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 15:45:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Sei sicuro Lucas che siano previsti dei diritti per la trasmissione via radio della Cdm=?
Io credo di no, comunque so che se non si fa una radiocronaca rigorosa ossia descrivendo solo l'evento ma si "cazzeggia" un pò si cade nel diritto di cronaca che è sempre possibile.

In ogni caso degli aspetti giuridici so ben poco, mi intendo solo di quelli tecnici.

Per quanto riguarda la trasferta nordamericana posso preannunciare per ora brutte notizie in quanto non sono al momento previste trasmissioni in diretta sulle principali emittenti nazionali in chiaro : per cui nè la Rai,nè ARD/ZDF,nè NRK1 hanno sinora previsto nel loro palinsesto la trasmissione di queste gare.
Resta da sperare solo in Raisport o in cambiamenti delle ultime ore dei palinsesti.
Invece confermata la trasmissione in diretta di tutte le gare maschili e femminili su Eurosport.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 16:12:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Cred che alla fine Raisportsat le farà vedere (come sempre), solo che magari non saranno proprio tutte in diretta.
In quanto al resto, non so se la trasmissione radiofonica di una gara di sci sia libera, comunque normalmente non dovrebbe essere così... bisognerebbe informarsi! Il diritto di cronaca certamente esiste, ma spesso viene "rigirato" a proprio uso e consumo, il che non è mai del tutto corretto.
Al di là di questo, francamente non credo che qualcuno farebbe storie se qualche amatore si occupasse di una gara di sci, ma in teoria non dovrebbe essere possibile farlo senza i diritti. Il "talk show" sarebbe una buona idea alternativa, solo che bisognerebbe vedere come strutturarlo... senza tralasciare, naturalmente, l'aspetto tecnico!
Tu se hai idee o suggerimenti in proposito puoi tranquillamente proporli, poi si vedrà se la cosa effettivamente è fattibile, a patto ovviamente che possa interessare.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 17:58:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Sperjamo che esport ci eviti lo strazio schifoso di gare mozzate(con tanto di assenza di diretta della vincitrice), quest'anno, ma che se proprio non puo' farle le mandi INTERAMENTE in differita di 10-15 minuti come faceva fino a 3 anni fa.

L'importante e'qualificarsi

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 18:20:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

Sei sicuro Lucas che siano previsti dei diritti per la trasmissione via radio della Cdm=?
Io credo di no, comunque so che se non si fa una radiocronaca rigorosa ossia descrivendo solo l'evento ma si "cazzeggia" un pò si cade nel diritto di cronaca che è sempre possibile.

In ogni caso degli aspetti giuridici so ben poco, mi intendo solo di quelli tecnici.

Per quanto riguarda la trasferta nordamericana posso preannunciare per ora brutte notizie in quanto non sono al momento previste trasmissioni in diretta sulle principali emittenti nazionali in chiaro : per cui nè la Rai,nè ARD/ZDF,nè NRK1 hanno sinora previsto nel loro palinsesto la trasmissione di queste gare.
Resta da sperare solo in Raisport o in cambiamenti delle ultime ore dei palinsesti.
Invece confermata la trasmissione in diretta di tutte le gare maschili e femminili su Eurosport.

Le tv tedesche non hanno mai trasmesso le gare americane e quelle notturne in diretta...al limite una differita il giorno dopo.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 19:59:31   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
verissimo Sellata, mai gare notturne sui canali germanici, forse solamente quelle dei mondiali e delle olimpiadi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20331 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 20:43:24   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

ma perché su sport Italia gli orari del palinsesto sono un qualcosa di soggettivo???

ieri davano snow time alle 23.30 e poi mi accorgo che alle 23.15 era già iniziato e non è la prima volta

sono dei disorganizzati

Si vede che qualche evento che trasmettevano prima è finito in anticipo...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 17:55:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

verissimo Sellata, mai gare notturne sui canali germanici, forse solamente quelle dei mondiali e delle olimpiadi

In realtà qualche anno fa alcune notturne (tipo Schladming) venivano trasmesse da DSF, poi più nulla.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2006 : 19:29:29   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici
Ma da oltre oceano chi farà la telecronaca Gattai o Pigna?

RUNGGALFILL PETER

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 08:38:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
NO IL GRANDE GUIDO ODDO

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 10:15:20   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
su slovtv2 le fanno vedere!!! sia il gigante ke libera, non ci capisco niente ma almeno si vedono

Forza azzurri e azzurre!!

vasalu

Marche

44 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 12:07:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di vasalu Invia a vasalu un Messaggio Privato Aggiungi vasalu alla tua lista di amici
sabato 25 novembre lo slalom femminile e la discesa maschile saranno trasmesse in diretta su SPORT ITALIA. sicuramente c'è stato lo spostamento su SI perchè eurosport ha altre dirette in palinsesto.
meglio per molti di noi, che non abbiamo il satellite ma il digitale terrestre.
Fonte:sportitalia.com

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 12:12:26   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Bella sorpresa, sicuramente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,8 secondi. Snitz Forums 2000