Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2006 : 17:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da ottoski
Sono d'accordo con te, anche se ricordo che nella stagione 2001/2002 mi pare, le gare di sci su Raisportsat in diretta al mattino le facevano vedere.
Si è vero, negli scorsi anni qualche gara è andata in diretta su Raisat, ma si è trattato prevalentemente di gare italiane, quindi prodotte dalla Rai. Le gare straniere, non a caso, sono state eccezioni ancor più sporadiche.
Citazione: Messaggio inserito da ottoski
Altro indizio europei di nuoto ed atletica: su Raisportsat hanno sempre fatto vedere le finali pomeridiani/serali non trasmettendo mai le batterie mattutine.
Giusta osservazione!
Peraltro la materia dei diritti televisivi è sempre piuttosto complessa. Per esempio oggi pomeriggio la Davis andava in chiaro su Raisportsat ed era criptata su Rai3! Ma può semplicemente darsi che il tecnico incaricato abbia dimenticato di schiacciare un pulsante dopo il magazine della Champions...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2006 : 23:13:15
|
Nella stagione 2001/2002 mi riferivo anche a gare straniere, ad esempio il gigante di Linz vinto da Lilian Kummer su Karen Putzer fu trasmesso in diretta su Raisportsat.
|
 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 11:42:27
|
Vi posso chiedere gentilmente un po' di ordine per ricapitolare come siamo messi in vista delle prossime gare, per quanto riguarda le dirette TV?
Si sa già la Rai quale gare trasmetterà, e Sportitalia che ruolo avrà nelle dirette?
Canali Stranieri: Quelli in chiaro sulla parabola, trasmetteranno qualcosa?
Chi ha notizie certe mi può rispondere, altrimenti si accettano anche supposizioni. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2006 : 17:25:19
|
Notizie certe non ce ne sono! In quanto alle supposizioni le puoi trovare nella pagina precedente, unitamente a qualche consiglio. |
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 16:27:11
|
Una notizia certa è che ad oggi nel palinsesto di Eurosport non c'è la diretta delle gare di Soelden a fine mese.
Ma questo ormai si sapeva.
Spero si possano vedere le gare di Soelden sui canali SAT tedeschi.
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 16:29:18
|
Gli anni scorsi, Soelden era trasmesso anche su Sportitalia. Quest'anno? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 22:56:39
|
Ma speriamo in sportitalia se no la vedo dura per vedere le gare di fine mese Dai sportitalia fateci vedere lo sci(visto che hanno venduto i diritti della serie b a sky, potrebbero farci vedere la coppa in diretta)    |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 17:24:59
|
L'anno scorso le dirette delle gare di Soelden su Sportitalia sono state eccezionali; se ricordo bene la prima manche è stata ripresa integralmente e c'erano anche brevi interventi dal parterre... una degna apertura per la Coppa del Mondo di sci alpino!   
Speriamo che anche per quest'anno le cose vadano allo stesso modo!    |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 20:45:35
|
Il fatto è che dall'anno scorso c'è stato un sostanziale cambiamento a Sportitalia... io non mi farei troppe illusioni, cmq staremo a vedere! |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 21:51:57
|
Beh bisogna considerare anche che lo streaming è cresciuto molto in questo ultimo anno ..perciò non è difficile trovare canali come eurosport,tve, tvslo, tvnoo in streaming p2p ...tutti qsti canali hanno spesso fatto vedere lo sci di coppa ..ora aspettiamo solo di vedere meglio quali canali trasmetteranno la coppa e poi vi saprò dire meglio..in estate mi so fatto na cultura per i mondiali  |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 22:06:14
|
Hola
Scusate per il mio Halzeimer: Sportitalia è Eurospot vero? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 23:03:20
|
No Paquito, sono due canali diversi, ma la "famiglia" è la stessa o quasi. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 23:17:14
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Beh bisogna considerare anche che lo streaming è cresciuto molto in questo ultimo anno ..perciò non è difficile trovare canali come eurosport,tve, tvslo, tvnoo in streaming p2p ...tutti qsti canali hanno spesso fatto vedere lo sci di coppa ..ora aspettiamo solo di vedere meglio quali canali trasmetteranno la coppa e poi vi saprò dire meglio..in estate mi so fatto na cultura per i mondiali 
Consiglio molta attenzione nell'affrontare pubblicamente questo tipo di argomento e magari anche di consultarsi con Admin prima di farlo... Detto questo, l'unico canale dove attualmente si potrebbe vedere un po' di sci (non certo tutto) è Nrk1. E qui mi fermo. |
Modificato da - Lucas in data 05 ott 2006 23:20:11 |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 23:51:47
|
Io ho detto i canali che si possono vedere non ho detto gli eventi. Non c'è nulla di illegale nello streaming p2p di canali in chiaro..l'illegalità tra l'altro da dimostrare(vi sono cause in corso) consiste nel postare link di questi canali in prossimità di eventi e di associare l'evento al canale e al programma che permette di vederlo...Io ho solo detto quali canali si possono vedere in streaming e confermo: Eurosport,TVE,RTV Slo (TV SLO 1), NRK 1 ed anche Nova TV , ognuno di questi si può vedere su programmi diversi ma non dico quali ...poi eventualmente in futuro se qste reti effettivamente trasmetteranno lo sci ..chiederò lumi ai moderatori e all'admin se potrò riferire in pubblico o solo in privato |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2006 : 00:25:36
|
Ecco, chiedere mi sembra la soluzione migliore, visto che l'argomento è, per così dire, delicato. E quello che si possa o non si possa fare è ancora tutto da decidere. A parte questo, alcune precisazioni mi sembrano doverose: Eurosport è una paytv tranne che in Germania (solo il canale 1), Tve non mi pare trasmetta lo sci in diretta, Slovenija Tv1 non lo fa assolutamente e cmq non lo potrebbe trasmettere via Internet. In quanto a NovaTV, dipende da quella che intendi, ma penso ti riferisca al canale privato croato, se per caso, invece, ti riferissi alla compagnia greca quella è paytv. Di questi canali, peraltro, il solo primo canale sloveno trasmette "in prima persona" il suo segnale su Internet, oscurando regolarmente i programmi per cui non ha i diritti, mentre gli altri canali da te citati non diffondono assolutamente il proprio segnale sul web. |
 |
|
Discussione  |
|