Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 15:55:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
è proprio quello che ho fatto io

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 19:03:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
IL DVD recorder ce l' ho ma mi manca la possibilità di vedere i canali che "FORSE" trasmettono le gare
almeno l' anno scorso c' era Sport Italia

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 12 set 2006 19:05:12

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 19:55:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Vedo che sono iniziate le solite discussioni sul tema "quest'anno cosa si vedrà e dove si vedrà". Purtroppo la situazione non è più rosea da tempo e lo sappiamo bene.
Credo che la Rai alla fine farà vedere qualcosa, e anche via terrestre, visto che, tra l'altro, non è detto che possa trasmettere sempre sul satellite; cmq la mia sensazione è che continuerà a privilegiare il settore maschile, in particolare le discipline tecniche, slalom in primis. Quasi certo, quindi, che non trasmetterà la diretta di tutte le gare del solito pacchetto e che men che meno acquisirà la gare austriache (Kitz a parte, forse). Tali gare la scorsa stagione sono andate in onda su Sportitalia, ma non è affatto detto che l'emittente di Ben Ammar sia intenzionata a ripetersi, visto che la situazione di visiblità nel frattempo è cambiata.
Come già accennato da altri, l'opzione numero uno per gli appassionati rimane il satellite che tra l'altro non significa dover necessariamente sottoscrivere abbonamenti o spendere cifre astronomiche in mega impianti e super decoder. Ci sono infatti varie soluzioni, che vanno dalla più economica (impianto mono-feed e decoder base) a quella media (impianto dual-feed e decoder decente): quest'ultima è senz'altro la più indicata, visto che consente la visione di TUTTE le gare in diretta (senza doversi scervellare troppo) e di trasmissioni di qualità, e inoltre offre quasi sempre la possibilità di scegliere fra più programmi e commenti. Per chi volesse suggerimenti o delucidazioni in proposito, per quello che so ben felice di aiutare.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 20:11:25   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Se poi si seguono anche altri sport invernali, la tv tedesca è d'obbligo durante i freddi week-end invernali.

Che la forza della polenta sia con te

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 20:38:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

IL DVD recorder ce l' ho ma mi manca la possibilità di vedere i canali che "FORSE" trasmettono le gare

ops hai ragione!

Che malvagi!!!, alla rai diamo miliardi di euro all'anno e poi li usano per rianimare 12 falliti ogni anno, anzichè trasmettere belle gare di coppa del mondo!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 20:43:56   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Magari fossero solo dodici i falliti... fai dodici x il numero di reality trasmessi...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

oldwolf

12 Messaggi

Inserito il - 12 set 2006 : 21:33:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di oldwolf Invia a oldwolf un Messaggio Privato Aggiungi oldwolf alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas
Come già accennato da altri, l'opzione numero uno per gli appassionati rimane il satellite che tra l'altro non significa dover necessariamente sottoscrivere abbonamenti o spendere cifre astronomiche in mega impianti e super decoder. Ci sono infatti varie soluzioni, che vanno dalla più economica (impianto mono-feed e decoder base) a quella media (impianto dual-feed e decoder decente): quest'ultima è senz'altro la più indicata, visto che consente la visione di TUTTE le gare in diretta (senza doversi scervellare troppo) e di trasmissioni di qualità, e inoltre offre quasi sempre la possibilità di scegliere fra più programmi e commenti. Per chi volesse suggerimenti o delucidazioni in proposito, per quello che so ben felice di aiutare.

Ciao Luca, interessante il tuo messaggio, peccato che la parte "tecnica", quella che mi interessava di + non l'ho capita...è ancora valida la tua offerta di aiuto?
Grazie, Wolf

se volete venire in montagna con noi....www.cai.web.seveso.net

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 15:52:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ops hai ragione!

Che malvagi!!!, alla rai diamo miliardi di euro all'anno e poi li usano per rianimare 12 falliti ogni anno, anzichè trasmettere belle gare di coppa del mondo!

io spero tanto che la rai come ogni anno faccia un pò la preziosa e poi trasmetta le gare... se no sfrutterò lucas per capire cosa devo installare...perchè non ho nemmeno la banda larga per il computer e quindi sono presa malissimo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 set 2006 : 19:07:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da oldwolf
Ciao Lucas, interessante il tuo messaggio, peccato che la parte "tecnica", quella che mi interessava di + non l'ho capita...è ancora valida la tua offerta di aiuto?
Grazie, Wolf

Certo che è sempre valida, chiedi pure!
Però per delucidazioni e consigli su qualcosa in particolare (tipo appunto la parte tecnica) meglio in privato, così non riempiamo la discussione di spiegazioni che magari ai più possono non interessare.

oldwolf

12 Messaggi

Inserito il - 17 set 2006 : 10:26:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di oldwolf Invia a oldwolf un Messaggio Privato Aggiungi oldwolf alla tua lista di amici
Grazie Lucas. Messaggio privato inviato.

se volete venire in montagna con noi....www.cai.web.seveso.net

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 set 2006 : 13:26:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Credo che la Rai alla fine farà vedere qualcosa, e anche via terrestre, visto che, tra l'altro, non è detto che possa trasmettere sempre sul satellite; cmq la mia sensazione è che continuerà a privilegiare il settore maschile, in particolare le discipline tecniche, slalom in primis.

A meno che un velocista o una ragazza inizino ad andare splendidamente, o che Rocca cominci a crollare, mi sa che vedremo quasi solo slalom maschili....

Sul satellite qualcosa di piu' certamente!

L'importante e'qualificarsi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 set 2006 : 19:58:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Una breve considerazione su Raisportsat, anche in risposta ai dubbi sulla mancata trasmissione integrale dell'incontro di Coppa Davis.
Allora, premesso che esistono eventi per cui la Rai non ha i diritti di trasmissione in chiaro o ce li ha solo parzialmente (ovvero per dirette non integrali di una competizione), da tempo ho la sensazione che Raisportsat abbia dei limiti orari in cui trasmettere (si parla di primo passaggio), che andrebbero dalle 13,30/14 alle 24. Rarissimi, infatti, sono stati i casi in cui tali limiti sono stati "abbattuti" e si è trattato sempre di eventi prodotti dalla Rai.
Ciò spiegherebbe, tra l'altro, come mai non vengono mandate in diretta alcune gare di Coppa che non trovano posto sul terrestre e che si suppone possano essere trasmesse in chiaro, visto che mi pare che nessuna gara trasmessa su Rai 2 o Rai 3 la scorsa stagione sia stata criptata sul satellite. Scontato dire che se le cose stessero davvero così inutile aspettarsi dirette mattutine su Raisportsat da parte della Rai.
Ripeto che non ho la certezza di quanto ho detto, ma gli indizi ormai sono parecchi.

Modificato da - Lucas in data 22 set 2006 20:23:56

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 22 set 2006 : 22:31:43   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Sono d'accordo con te, anche se ricordo che nella stagione 2001/2002 mi pare, le gare di sci su Raisportsat in diretta al mattino le facevano vedere. Per carità è passato tanto tempo, quindi penso che tu abbia proprio ragione. Altro indizio europei di nuoto ed atletica: su Raisportsat hanno sempre fatto vedere le finali pomeridiani/serali non trasmettendo mai le batterie mattutine.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 22 set 2006 : 23:41:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
La situazione si aggrava

L'importante e'qualificarsi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 set 2006 : 14:34:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Vedo che e ora di cominciare ad allenarsi per seguire la CdM in TV e partecipare a questa discussione:

p###a v###a c####o

Ecco fatto, sono pronto

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 set 2006 14:35:15
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,22 secondi. Snitz Forums 2000