Autore |
Discussione  |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 16:53:57
|
Sicuramente in chiaro sul satellite vi saranno sempre le TV tedesche ARD-ZDF |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2006 : 19:51:47
|
E anche il secondo canale sloveno. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2006 : 12:18:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Sicuramente in chiaro sul satellite vi saranno sempre le TV tedesche ARD-ZDF
ARD-ZDF per essere TV non a pagamento fanno un servizio ottimo, pensiamo alle poche pause pubblicitarie con anzi interviste , slow motion e commenti tecnici. Il problema e' che in Germania sono tantissimi gli sport invernali importanti xcui capita che siano obbligati a qualche sintesi o differita anche visto che la squadra di sci tedesca e' ridotta malissimo. Sky? no grazie!!!! |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2006 : 12:45:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
E anche il secondo canale sloveno.
Purchè non si abbia il cessbox di Sky che non permette di vedere tali canali   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2006 : 12:49:31
|
Si lo so. Infatti io lo vedevo grazie a un vecchio cess-goldbox che però qualche tempo fa è morto, per cui ora mi sono dotato di un decoder decente! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2006 : 20:27:20
|
Se interessa ho visto su raitre la pubblicità della trasmissione timbuctou in onda sabato sere sulla stessa rete. Dovrebbe esserci Rocca e si dovrebbe parlare di equilibrio in natura. Non è la coppa del mondo ma magari sabato non avete altro da fare. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
whiteboard
8 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2006 : 13:19:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
ARD-ZDF per essere TV non a pagamento fanno un servizio ottimo, pensiamo alle poche pause pubblicitarie con anzi interviste , slow motion e commenti tecnici.
pienamente d'accordo per quanto riguarda le pause pubblicitarie e gli slow motion.. per il resto io non capivo mai niente...(ho vissuto un annetto in olanda e li prendono un sacco di canali stranieri.. |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2006 : 23:51:27
|
Oggi Massimiliano Ambesi, commentatore di Eurosport di sport invernali, durante la telecronaca del salto ha detto che anche per la prossima stagione Eurosport farà vedere lo sci alpino (immagino, come ormai fa negli ultimi anni le gare del pacchetto media partner). Questo, secondo me, implica che Sky non prenderà i diritti dello sci alpino in quanto la politica di Sky è basata sul far vedere eventi in esclusiva. |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2006 : 00:01:59
|
peccato, ci contavo in una stagione televisiva di alta qualità       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2006 : 00:11:52
|
Per carità non è un'assioma, ma è una mia impressione... Però fino ad ora la politica di Sky è stata quella. |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2006 : 00:52:09
|
NO NO HAI RAGIONE, CHAMPIONS LEAGUE A PARTE AGISCONO PROPRIO COSI'...................    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
gabbo
Sequenza di curve di base

.jpg)
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2006 : 12:00:52
|
In pratica per i tanti poveretti che non disponogno di parabola: c'è qualche speranza di vedere qualcosa? |
www.gabbos.wordpress.com |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2006 : 16:44:52
|
Che bello che sarà seguire di nuovo lo sci su "neurosport": come avere due canali e farci la birra!!        |
|
 |
|
Discussione  |
|